|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi è/sarà un problema? | |||
| Si, lede fortemente la privacy individuale |
|
35 | 42.17% |
| No, non rappresenta un pericolo |
|
48 | 57.83% |
| Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
A me dà terribilmente fastidio che le mie foto siano pubblicate su posti come Facebook, che non ti danno possibilità di rimuoverle in nessun caso, e per giunta taggate, per quanto io non sia nemmeno iscritto, da parte di imbecilli che non conosco manco bene, che ovviamente non mi hanno minimamente chiesto il consenso, e che non hanno davvero un cazzo da fare tutto il giorno se non passare la giornata su Facebook a sparare stronzate con altra gente e a taggare foto con 50 persone, molte delle quali appunto neanche iscritte.
Tutto ciò mi è già successo diverse volte, non scrivo tanto per scrivere. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me non è per niente OT, anzi! E' proprio la dimostrazione di cosa può succedere.
Potrei anche capire se nella foto ci fosse stato soltanto paditora (se sbaglia lui paga lui), ma le altre due persone che errore hanno commesso? Se avessero dato il permesso per la foto sul sito di origine, al massimo lo stesso di paditora. Altrimenti sarebbero solo "vittime". E sono comunque ignare che quella foto è finita per un certo tempo qui sul forum e se fossero contrarie non potrebbero non potrebbero fare nulla. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Infatti a volte in foto in cui ero venuto malissimo gli dicevo di rimuoverle e non postarle. Da fastidio anche a me che qualcuno si metta a postare foto in cui ci sia io e non mi viene a chiedere il permesso. Ultima modifica di paditora : 08-02-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
è cmq un sito piccolino e con poche persone iscritte. è un po' come se si facesse un raduno di hardware upgrade e poi io andassi a postare le foto in un altro sito, penso che agli altri presenti in foto darebbe un enorme fastidio. Ultima modifica di paditora : 08-02-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.