Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 17:49   #6041
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
30/12/12 e non è il 30 Dicembre 2012 ..

Con RR5.5 ho fatto la mia prima TRIPLA DOPPIA!!! con un superlativo ALDRIDGE

30/12/12 il suo score .. con anche qualche steal e qualche block! che dire SUPERLATIVO!

Per Marco38... il tasto POST dovrebbe essere L1 (Io li ho cambiati.. mettendo nel quadrato il "passaggio")

rimango sempre perplesso rispetto al numero di falli commessi dalla CPU.

Contro Hornet dopo 1 min. di gioco.. ci stava Paul a 2 falli!!! Praticamente non ha mai giocato fino a 4° quarto.

in media subisco 8 falli a tempo.... per un totale di 32 circa a partita.....

per il resto.. tutto ok.
Metti lo slider tendenza falli cpu a 55.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:51   #6042
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da bigticket79 Guarda i messaggi
Grazie caro!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 05-02-2009, 18:03   #6043
bigticket79
Member

L'Avatar di bigticket79

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie caro!
Ca**o è il minimo!
bigticket79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 19:41   #6044
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Puoi controllare quanti campi sono in quel pack?
Io ne conto 21, non 25 come dice il tizio...

Non ci sono ad esempio NY, Oklahoma, Minnesota, Washington, giusto?

Molto belli Memphis, Clippers, Utah, non male Atlanta, un po' esagerato nei colori Sacramento...
Ciao Albys! scusa se t risp solo ora ma ieri ho chiuso presto e oggi ero al lavoro.

io ne ho contati 22
Old 05-02-2009, 22:01   #6045
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Metti lo slider tendenza falli cpu a 55.
Dove bisogna andare per impostare lo slider tendenza falli cpu? Non riesco a trovarlo.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 22:20   #6046
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Dove bisogna andare per impostare lo slider tendenza falli cpu? Non riesco a trovarlo.
negli sliders TENDENZE: COMMETTERE FALLI.

Però, se io rispondo a un utente che ha un "problema", gli altri non è che devono seguire il consiglio, che è personalizzato.
Tu, per esempio, lascia i falli come sono, poi se nel caso hai la cpu che ne commette uno sproposito abbassalo, ma altrimenti va bene così!

Ultima modifica di albys : 05-02-2009 alle 22:26.
Old 05-02-2009, 22:32   #6047
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Ho provato a giocare all-star un po' di partitelle Raptors(io) - Celtics con le modifichine di Albys, ma ho sempre vinto (una volta ai supplementari di 5 e le altre volte facile). I tiri mi vanno dentro ad occhi chiusi.Ho rimesso gli originali RR5 e ho aumentato a superstar, raga tutta un'altra storia,c'è quel pizzico in più di sfida.A questo punto posso dire "chi se ne frega dei PiPpeggi" in più, l'importante è vincere combattendo, almeno, mi diverto di più se c'è quel pelo in più di sfida
Old 05-02-2009, 22:38   #6048
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Ho provato a giocare all-star un po' di partitelle Raptors(io) - Celtics con le modifichine di Albys, ma ho sempre vinto (una volta ai supplementari di 5 e le altre volte facile). I tiri mi vanno dentro ad occhi chiusi.Ho rimesso gli originali RR5 e ho aumentato a superstar, raga tutta un'altra storia,c'è quel pizzico in più di sfida.A questo punto posso dire "chi se ne frega dei PiPpeggi" in più, l'importante è vincere combattendo, almeno, mi diverto di più se c'è quel pelo in più di sfida
Quoto in pieno,ormai i PIPpeggi della CPU è una battaglia persa,ma meglio giocare a superstar almeno le partite sono + combattute.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 22:51   #6049
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
esatto
e i pip della cpu con una buona difesa si limitano

cmq sono cazzi,3 sconfite di fila,sono 15-11

perso con cavs,blazers,lakers
i primi 2 devastanti, i lakers hanno trovato la giornata della vita di vujacic e radmanovic che da 3 sono terribili

ora mi pare sia quinto a ovest,non vedo l'ora di iniziare i miei primi playoff
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 23:38   #6050
roby_fx
Member

L'Avatar di roby_fx

Iscritto dal: Jul 2004
problema dettagli ultra alti

ragazzi, non so come mai ma con la configurazione in firma non riesco a settare i dettagli dei giocatori in "ultra alti"..mi spiego meglio, lo posso settare, ma la fluidità del gioco ne risente parecchio(scatticchia un po')nonostante il frame rate sia sempre attorno ai 60 (come quando gioco con i dettagli "alti",ma in questo caso tutto è perfetto)..tutto il resto è a palla
Case: Cooler Master centurion 590; Ali: Corsair 550VXEU 550W; Mobo: Asus p5n-em hdmi; Cpu: E8400@?,??Ghz cooled by Zerotherm Zen Fz 120 Nanoxia ed.; Ram: 2*2Gb Team Elite cl5 800Mhz; Gpu: Gainward Hd4870 1Gb Golden Sample; Hard Disk: WD 500GB Sata2 16MB 7200rpm +
Seagate 320 Gb 7.200rpm sata2
; Monitor: Philips 220tw9fb; Os: Win Xp Sp3 & Vista Ultimate x64 Sp1

Vendo case beige +ali trust 570w a prezzo interessante..zona treviso

Ultima modifica di roby_fx : 05-02-2009 alle 23:53.
roby_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 03:27   #6051
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da roby_fx Guarda i messaggi
ragazzi, non so come mai ma con la configurazione in firma non riesco a settare i dettagli dei giocatori in "ultra alti"..mi spiego meglio, lo posso settare, ma la fluidità del gioco ne risente parecchio(scatticchia un po')nonostante il frame rate sia sempre attorno ai 60 (come quando gioco con i dettagli "alti",ma in questo caso tutto è perfetto)..tutto il resto è a palla
Ce l'hai disattivato il V-Sync?
Old 06-02-2009, 13:56   #6052
Lebron
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ho scoperto che gli improvvisi ritorni al desktop sono dovuti all'audio realtek perchè giocando disattivando proprio l'audio dalle impostazioni del gioco questo problema non verifica più ora come si può fare?
Lebron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 14:41   #6053
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Durante il gioco ho la freccetta del mouse e dopo un pò lo schermo si spegne, cioè va in stanbye, devo muovere il mouse o un qualsiasi tasto, che bisogna fare per risolvere il problema?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 16:29   #6054
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Per Marco38... il tasto POST dovrebbe essere L1 (Io li ho cambiati.. mettendo nel quadrato il "passaggio")
Grazie

Quote:
negli sliders TENDENZE: COMMETTERE FALLI.

Però, se io rispondo a un utente che ha un "problema", gli altri non è che devono seguire il consiglio, che è personalizzato.
Tu, per esempio, lascia i falli come sono, poi se nel caso hai la cpu che ne commette uno sproposito abbassalo, ma altrimenti va bene così!
Infatti.....ti quoto,proprio perchè invece a me,a differenza di "Faycal",ho pochi falli (sia a favore che contro) a quarto e,in generale,a partita.....quindi misa' che dipende da come ognuno di noi gioca....quanti minuti si regolano i quarti,.....ecc....ecc.....almeno questo io penso....da perfetto "ignorante" rispetto a tanti di voi,molto piu' esperti di me
Per chiudere,una curiosità......a 'sto punto,se è possibile saperlo,quanti sono,piu' o meno,i falli "finali" (x squadra)in una reale partita NBA ???
Ciao e grazie in anticipo.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 17:33   #6055
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Grazie

Infatti.....ti quoto,proprio perchè invece a me,a differenza di "Faycal",ho pochi falli (sia a favore che contro) a quarto e,in generale,a partita.....quindi misa' che dipende da come ognuno di noi gioca....quanti minuti si regolano i quarti,.....ecc....ecc.....almeno questo io penso....da perfetto "ignorante" rispetto a tanti di voi,molto piu' esperti di me
Per chiudere,una curiosità......a 'sto punto,se è possibile saperlo,quanti sono,piu' o meno,i falli "finali" (x squadra)in una reale partita NBA ???
Ciao e grazie in anticipo.
in nba intorno ai 20-25

pure a me è come te,sicuramente meno,poi ovviamente varia da partita a partita
di solito si assestano fra i 10-15...
ma se con gli stessi slider di albys ognuno ha situazioni differenti,questo implica che:
-la squadra che si ha
-il modo di giocare
-ogni partita fa giudizio a sè
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 19:00   #6056
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
associazione

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi piace come trattate gli argomenti...volevo un consiglio...gioco a 2k9 ps3 anche se è in riparazione
avevo anche 2k7 e 2k8...sono un buon giocatore gioco all-star 8 minuti e volevo un consiglio su come iniziare una nuova associazione quando tornerà la mia play dato che i dati di quella in corso(blazers) vengono cancellati con la sostituzione della console....
volevo qualche idea di squadra non tra le big da prendere....assolutamente quindi non celtics, lakers, spurs, hornets o squadroni del genere...nemmeno cavs o magic...per dirla breve portland come forza può andare...
mi trovo bene con i blazers(squadra giovane e divertente) ma c'è un enorme problema con le rotazioni dato che mi trovo con 12 giocatori da far giocare...quindi volevo sapere anche se avete qualche idea di scambio che non snaturi del tutto i veri blazers....
se avete idee per altre squadre vanno comunque bene!!!!! grazie mille
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 19:07   #6057
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
non vi sembra che a volte quando la cpu decide di vincere è impossibile impedirglielo?
sto facendo un'associazione livello hof coi sixers settaggi rr55 5 min a quarto
partita contro i thunder: all'ultimo quarto sono avanti di 4, la cpu comincia ad essere inarrestabile, porto sempre l'attacco cpu quasi al 24° secondo ma westbrook per 2 azioni in fila segna da 3 con mani in faccia, le 2 azioni seguenti sono un alleyoop per durant sempre al 24°sec e cosi via fino a fine quarto, perdo di 7
alla fine thunder 65% dal campo con 70% da tre, e sono stati quasi tutti tiri contestati...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 19:43   #6058
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
non vi sembra che a volte quando la cpu decide di vincere è impossibile impedirglielo?
sto facendo un'associazione livello hof coi sixers settaggi rr55 5 min a quarto
partita contro i thunder: all'ultimo quarto sono avanti di 4, la cpu comincia ad essere inarrestabile, porto sempre l'attacco cpu quasi al 24° secondo ma westbrook per 2 azioni in fila segna da 3 con mani in faccia, le 2 azioni seguenti sono un alleyoop per durant sempre al 24°sec e cosi via fino a fine quarto, perdo di 7
alla fine thunder 65% dal campo con 70% da tre, e sono stati quasi tutti tiri contestati...
A livello Hall of Fame è impossibile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 22:52   #6059
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi piace come trattate gli argomenti...volevo un consiglio...gioco a 2k9 ps3 anche se è in riparazione
avevo anche 2k7 e 2k8...sono un buon giocatore gioco all-star 8 minuti e volevo un consiglio su come iniziare una nuova associazione quando tornerà la mia play dato che i dati di quella in corso(blazers) vengono cancellati con la sostituzione della console....
volevo qualche idea di squadra non tra le big da prendere....assolutamente quindi non celtics, lakers, spurs, hornets o squadroni del genere...nemmeno cavs o magic...per dirla breve portland come forza può andare...
mi trovo bene con i blazers(squadra giovane e divertente) ma c'è un enorme problema con le rotazioni dato che mi trovo con 12 giocatori da far giocare...quindi volevo sapere anche se avete qualche idea di scambio che non snaturi del tutto i veri blazers....
se avete idee per altre squadre vanno comunque bene!!!!! grazie mille
io ti consiglio golden state...lo so ti può sembrare strano ma ci sono molti giocatori appetibili per altre squadre:con pochi scambi ti costruisci una squadra fortissima;
io per esempio ho il quintetto + forte della lega con rose beli granger smith kaman e con blake morrow gallo biedrins e zo dalla panca...non c'è male direi
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 23:54   #6060
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Un quesito,dopo una partita persa 140-154 (io miami vs ny),12 minuti a quarto,difficoltà all star,mi consigliate di abbassare i tempi o di aumentare la difficoltà?
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian