|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pareri di chi ha visto Simoun. Ho visto che ne parlano abbastanza bene ma il fatto che ci siano solo "femmine" non vorrei che mi "deludesse" (naturalmente dal lato della storia
Ho inziato a vedermi qualche puntata di girls bravo seconda stagione (quarto episodio in due settimane). Non cè storia, no cè nulla di interessante tranne doppi sensi e poppe a palate Nel frattempo visto che i kanjisub hanno ultimato zero no tsukaima princess no rondo ho reiniziato a rivedermi questa serie (mi ero fermato al sesto episodio in ita e ultimato in english). byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Anch'io pensavo che un'anime di sole ragazze non potesse dirmi granche, e invece la serie l'ho apprezzata moltissimo, veramente una sorpresa, e personalmente e' presente nella mia top ten personale. Se fai scorrere le pagine, dovresti trovare una mia recensione a riguardo... ......cosi' come girls bravo, rimane tra i miei preferiti, ma per altre caratteristiche |
|
|
|
|
|
|
#4343 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4345 |
|
Senior Member
|
Sta gia' uscendo
|
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
|
Butto subito un occhio al sito
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4347 |
|
Senior Member
|
Sai per caso se anche la seconda serie è censurata?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
|
Ed infatti già le avevo occhiate
byezzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4350 |
|
Senior Member
|
Si, ho apprezzato moltissimo nonostante il fanservice sia ai minimi termini, praticamente inesistente.
Ieri sera ho finito di vedere Ufo princess valkurye, ed oltre ad essere rammaricato per una serie che sembra piantata a meta' (non ha un finale), il tutto sa di scontato, stereotipato, una serie nata solo per dare lavoro al cosplayer, che tra costumini e vestiti ci va' a nozze, trascurando tutto il resto, una serie mediocre che non merita la sufficienza... Nemmeno l'appassionato di fanservice potra' trovare qualcosa di buono, i pochi nudi sono scene ripetitive. Discorso diverso per Popotan, dove i nudi abbondano |
|
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma Elfen lied lo conosce qualcuno??
Per me è un capolavoro. |
|
|
|
|
|
#4352 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#4354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#4355 |
|
Senior Member
|
Quoto da vedere
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
qui praticamente tutti
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#4357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
incredibile, questa sera sono uscito dall'ufficio con una fame da star male, mi sono fermato al blockbuster con l'idea di comprarmi due cioccolatini ed un dvd (vabbè poi ho preso Uncherted
) ... faccio per andare alla cassa e trovo in un angolino i Mikado, non ho resistito e ne ho prese due scatole in onore di Yomi e Kagura ps la prima scatola è finita in 2km di auto, oltretutto la C4 sembra fatta apposta, ha un porta oggetti che lo rinominerei porta-mikado ![]() ehm io ancora devo vederlo, non lo trovo da nessuna parte |
|
|
|
|
|
#4358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#4359 | |
|
Senior Member
|
Finito di vedere Popotan...
![]() .....e devo dire che non e' male. Soprassedendo sul nudo imperterrito e onnipresente, devo dire che la curiosita' tiene incollato fino all'ultimo regalando delle buone emozioni. Tutto sommato una buona serie, con qualche marcia in piu' a chi apprezza un buon ecchi. Finito questo mi sono sparato i 2 episodi di Yokohama Kaidashi Kikou ![]() http://animeclick.lycos.it/anime.php...Kikou&scelta=1 Un prodotto decisamente atipico, con delle eccellenti atmosfere, dove il tempo sembra rallentare, come se ci si incantasse davanti a un'affresco. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4360 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→