Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2009, 14:06   #1
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Offese a Napolitano, camere penali denunciano Di Pietro: ''Accetto la sfida'

Il riferimento è a quanto accaduto durante la recente manifestazione a Roma

Offese a Napolitano, camere penali denunciano Di Pietro: ''Accetto la sfida''

L'accusa ipotizzata è offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica. La replica del leader dell'Italia dei Valori: ''Sono certo che vincerò la causa, non chiederò l'insindacabilità come parlamentare''



ultimo aggiornamento: 31 gennaio, ore 13:31
Roma, 31 gen. (Adnkronos/Ign) - L'Unione delle camere penali italiane ha depositato oggi presso la Procura della Repubblica di Roma una denuncia contro il leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro ipotizzando l'accusa di offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica. La denuncia, che fa riferimento a quanto accaduto durante la recente manifestazione di piazza a Roma, è stata firmata dal presidente delle Camere penali Oreste Dominioni e dal vicepresidente Renato Borzone.

"Secondo quanto ha riferito la stampa - si legge nella denuncia - il parlamentare ha affermato nel corso di una nota e recente manifestazione di piazza 'vogliono farci ancora una volta lo scherzetto di piazza Navona. Ma in una civile piazza c'è il diritto di manifestare, presidente Napolitano, possiamo permetterci di accogliere in questa piazza chi non è d'accordo con alcuni suoi silenzi. A lei che dovrebbe essere arbitro, possiamo dire che a volte il suo giudizio ci appare poco da arbitro e poco da terzo'".

Secondo i denuncianti "la vistosità della portata offensiva e delegittimante l'altissima funzione istituzionale esercitata dalla suprema carica dello Stato repubblicano di tali affermazioni ha determinato unanimi comportamenti di ferma indignazione. Tra questi l'opinione di un ex presidente della Repubblica che vi ha riscontrato un palese carattere di reato".

Secondo la denuncia "accusando il presidente della Repubblica di comportamenti non imparziali e omissivi assimilati a quelli di natura omertosa propri della mafia, l'onorevole Di Pietro ha oscurato la limpidezza morale e il credito di cui devono essere necessariamente circondate le attribuzioni al capo dello Stato, delegittimandolo nella persona e nella istituzione che rappresenta. L'attacco al capo dello Stato si rivela palesemente strumentale a sostenere la presa di posizione dell'onorevole Di Pietro sui temi della riforma generale della giustizia''.

"Accetto ben volentieri la sfida'' di Dominioni, ''persona che rispetto e stimo sia sul piano personale che sul piano professionale'' ha replicato Di Pietro. ''Sono certo - assicura il leader di Idv - che vincerò la causa per tre buone ragioni: la prima perché non ho mai accusato il capo dello Stato di essere mafioso né l'ho mai pensato (la registrazione integrale del mio intervento ne sarà la prova); la seconda perché nell'aver rispettosamente sostenuto che, a mio avviso, il capo dello Stato non sempre si sarebbe dimostrato imparziale, ho esercitato un legittimo diritto di critica che la Carta costituzionale garantisce a tutti i cittadini nei confronti di ogni autorità''.

E ''la terza perché, a prova del predetto diritto di critica (di ben più ampio spessore) porterò in tribunale una copiosa rassegna stampa riguardante numerosi casi di critica nei confronti di altri presidenti della Repubblica (Cossiga e Ciampi), senza che nessuno abbia sollevato tale e tanto clamore come quello scatenatosi nei miei confronti solo perché non sono allineato al sistema e non mi rassegno ad abbassare la testa. Una cosa, da subito, posso assicurare all'amico Oreste Dominioni che non chiederò, in alcun modo, che mi sia riservata l'insindacabilità delle dichiarazioni rese come parlamentare. Se qualcuno vuole il processo è bene che ci sia perché i principi costituzionali, come la libertà di pensiero e di espressione - conclude Di Pietro - vengano riaffermati".

Comunicione ufficiale del Leader dell'Italia dei Valori, Antonio di Pietro:

Quote:
Originariamente inviato da Antonio di Pietro
Son passati ben tre giorni da Piazza Farnese, giorno in cui fui accusato da media e politici, contrariamente al vero, di aver oltraggiato il Presidente della Repubblica. Quel che dovevo ribattere su questa menzogna l'ho già scritto e detto abbondantemente. Non mi ripeterò.

Invito solo i cittadini a leggere i miei articoli di questi giorni, ma soprattutto a guardare i numerosi video del mio intervento in quella piazza presenti in Rete. Ma il professore Oreste Dominioni, che sostiene di "non essere amico di questo o di quel governo", ma che è anche avvocato di famiglia Berlusconi oltre che Presidente dell'Unione delle camere Penali, non è soddisfatto delle evidenze, ed ha deciso di intentare una causa contro il sottoscritto per vilipendio al Capo dello Stato.

Una mossa puramente politica. Nessun uomo di giustizia preparato, ascoltando il mio discorso, avrebbe proceduto in perfetto stile kamikaze. Ma a Dominioni non interessa vincere, ne a lui ne a chi gli ha chiesto di porre in essere la denuncia. Quel che conta è l'articolo a pagina 14 del Corriere della Sera, per la sentenza poi passeranno anni e gli italiani dimenticheranno.

Sono certo che vincero' la causa per tre buone ragioni. La prima perche' non ho mai accusato il Capo dello Stato di essere mafioso, ne' l'ho mai pensato (la registrazione integrale del mio intervento ne sara' la prova).

La seconda perche' nell'aver rispettosamente sostenuto che, a mio avviso, il Capo dello Stato non sempre si sarebbe dimostrato imparziale, ho esercitato un legittimo diritto di critica che la Carta costituzionale garantisce a tutti i cittadini nei confronti di ogni autorita'.

La terza perche', a prova del predetto diritto di critica, portero' in tribunale una copiosa rassegna stampa, di ben piu' ampio spessore, riguardante numerosi casi di critica nei confronti di altri presidenti della Repubblica (tra questi cito Cossiga, Ciampi e soprattutto Scalfaro), senza che nessuno abbia sollevato tale e tanto clamore come quello scatenatosi nei miei confronti solo perche' non sono allineato al sistema e non mi rassegno ad abbassare la testa.

Una cosa, da subito, posso assicurare al professore Dominioni che non chiedero', in alcun modo, che mi sia riservata l'insindacabilita' delle dichiarazioni rese come parlamentare. Se qualcuno vuole il processo, e' bene che ci sia perche' i principi costituzionali, come la liberta' di pensiero e di espressione, vengano riaffermati.

Inoltre, ricordo che le denunce sono come i cerini: una volta accesi devi essere sicuro di non scottarti.

Antonio Di Pietro
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it


Ultima modifica di TheMash : 31-01-2009 alle 19:46.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:23   #2
CozzaAmara
Senior Member
 
L'Avatar di CozzaAmara
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 411
Forza Tonino e che questa ennesima intimidazione scoppi come una bolla di sapone a dimostrazione della falsità delle accuse.
__________________
CozzaAmara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:37   #3
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
direi che è quanto chi lo vota voleva che dicesse, per cui ok.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:55   #4
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quindi se dico che è un emerito rimbambito di 83 anni che ci succhia i soldi da 50 anni e non la le @@ per dire un secco NO al lodo Alfano, rigettandolo e strappandolo magari platealmente...che rischio?

Impiccagione, sedia elettrica, carcere a vita???

Ma per favore...siamo LO ZIMBELLO DEL MONDO, CON UNA GIUSTIZIA CHE DEFINIRE RIDICOLA è POCO!


Sempre più felice di averlo votato, a Tonino (dico...) anche perchè in vero in ITA, il presidente della beneamata Repubblica, SE LO ELEGGONO A ROMA QUATTRO SENATORI VISSUTI E più di la che di qua

Ultima modifica di Ferdy78 : 31-01-2009 alle 14:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:02   #5
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Secondo i denuncianti "la vistosità della portata offensiva e delegittimante l'altissima funzione istituzionale esercitata dalla suprema carica dello Stato repubblicano di tali affermazioni ha determinato unanimi comportamenti di ferma indignazione. Tra questi l'opinione di un ex presidente della Repubblica che vi ha riscontrato un palese carattere di reato".
tipico giro di parole all'italiana per dire che non si può criticare chi ricopre incarichi di prestigio e va in giro in giacca e cravatta.

giro di parole utilissimo anche per sviare il discorso da quelli che erano i reali contenuti della manifestazione.

tra l'altro, su quanto detto riguardo Napolitano, Di Pietro ha ragione da vendere.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:19   #6
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 936
spiegatemi una cosa...perchè quando silvio e le sue tv insultavano pubblicamente scalfaro, nessuno ha denunciato niente?
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:38   #7
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
sono curioso di sapere cosa risponderanno
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:13   #8
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1798
Ma... e se dava del coglione a tutti quelli che l'hanno votato, cosa gli facevano?

....

Ah sì! Lo eleggievano capo del Governo!
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:18   #9
elmoro
Senior Member
 
L'Avatar di elmoro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Messaggi: 396
per me di pietro può dire quello che vuole, come ppuò dirlo chiunque altro

certo però che un avvocato scivoli sulla distinzione tra common e civil law...
almeno spero, sennò vuol dire che sta facendo solo propaganda
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:32   #10
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
spiegatemi una cosa...perchè quando silvio e le sue tv insultavano pubblicamente scalfaro, nessuno ha denunciato niente?
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...erlusconi.html
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:36   #11
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Eh ciò!!
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:45   #12
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Napolitano ha insultato la carica di presidente della repubblica e tutti gli italiani che dovrebbe rappresentare nel momento in cui ha iniziato a firmare certe leggi.
Indegno.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:49   #13
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Anche se vince poi tanto sappiamo che i soliti noti non chiederanno scusa.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:53   #14
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
spiegatemi una cosa...perchè quando silvio e le sue tv insultavano pubblicamente scalfaro, nessuno ha denunciato niente?

perchè i bananas sono contenti ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:56   #15
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
veramente prezioso questo link...
bisognerebbe riportarlo in questo thread direttamente, senza link
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 17:48   #16
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
Quote:

Offese a Napolitano, camere penali denunciano Di Pietro: ''Accetto la sfida''

L'accusa ipotizzata è offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica. La replica del leader dell'Italia dei Valori: ''Sono certo che vincerò la causa, non chiederò l'insindacabilità come parlamentare''
L'unico grande ostacolo del PDL e del PD è solo Di Pietro,tolto da mezzo saranno liberi di "governare"
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 17:54   #17
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 808
adesso voglio proprio vedere cosa uscirà fuori.
se ne uscirà ancora per l'ennesima volta innocente il signor di pietro potrebbe davvero dare una mazzata a tutti quanti.
ma se uscisse colpevole, beh non voglio pensare a tutte le ricadute e tutto quello che gli si rivolterebbe contro
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 17:57   #18
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
adesso voglio proprio vedere cosa uscirà fuori.
se ne uscirà ancora per l'ennesima volta innocente il signor di pietro potrebbe davvero dare una mazzata a tutti quanti.
ma se uscisse colpevole, beh non voglio pensare a tutte le ricadute e tutto quello che gli si rivolterebbe contro
qualcuno potrebbe spiegarmi quale sarebbe ora l'iter processuale?
c'è il rischio che capitino giudici "di parte" o comunque scelti ad hoc da una certa parte politica?
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 18:06   #19
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
adesso voglio proprio vedere cosa uscirà fuori.
se ne uscirà ancora per l'ennesima volta innocente il signor di pietro potrebbe davvero dare una mazzata a tutti quanti.
ma se uscisse colpevole, beh non voglio pensare a tutte le ricadute e tutto quello che gli si rivolterebbe contro
Metti che alla fine viene condannato e per la legge da lui proposta sulla non candidabilità dei condannati (se mai la faranno), al prossimo giro si troverebbe fuori!

LOL! L'unico che potrebbe stare in parlamento, alla fine si ritroverebbe escluso!
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 18:13   #20
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe spiegarmi quale sarebbe ora l'iter processuale?
c'è il rischio che capitino giudici "di parte" o comunque scelti ad hoc da una certa parte politica?
in teoria la cosa è impossibile:

Quote:
Art. 25.

Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge.
ma visti i metodi per cui il pdc ha le mani impastate con la giustizia... beh bisogna che di pietro stia attento.
ma penso che lui gli iter processuali li conosca alla perfezione e non dovrebbe farsi fregare sulle procedure
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Nuovi standard di sicurezza per l'avvio ...
Mini-LED 34'' WQHD (3440x1440) a prezzo ...
Zero LS1 debutta in Italia: lo scooter e...
Cina, sviluppata batteria al litio semi-...
Intel TDX 1.5: 5 vulnerabilità ri...
In super sconto, con 100€ di differenza:...
Maxi TV da 75'' sotto i 600€: Hisense a ...
Intel presenta il prototipo Z-Angle Memo...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v