Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 15:33   #701
jv_guano
Senior Member

L'Avatar di jv_guano

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
sicuro di non sbagliare nulla? è quasi impossibile che non prenda l'ip di hamachi dato che serve apposta per quello...

Ne approfitto per porti i miei aguri di Natale (anche se un po' in ritardo)

CiAo
buon natale anche a te!

guarda, lo so che hamachi è così facile e proprio per questo non saprei cosa sbaglio...

coem già detto, l'ho spiegato io al mio amico, e a lui va...
l'unica differenza è che io son dietro modem->roouter, lui solo dietro un modem...

penso il problema possa essere lì a sto punto..

appena ne avremo occasione, faremo una prova per direct tcp/ip come con aoeII, aprendo cioè tutte le porte e connettendoci col nostro IP pubblico..
jv_guano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 08:05   #702
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Qualcuno di voi gioca a tiger woods 2008 con hamachi?
Aironenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 13:45   #703
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Città: [PR]
Quote:
Originariamente inviato da jv_guano Guarda i messaggi
buon natale anche a te!

guarda, lo so che hamachi è così facile e proprio per questo non saprei cosa sbaglio...

coem già detto, l'ho spiegato io al mio amico, e a lui va...
l'unica differenza è che io son dietro modem->roouter, lui solo dietro un modem...

penso il problema possa essere lì a sto punto..

appena ne avremo occasione, faremo una prova per direct tcp/ip come con aoeII, aprendo cioè tutte le porte e connettendoci col nostro IP pubblico..
il forward delle porte sul router le hai impostate?
Old 26-12-2008, 13:46   #704
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Città: [PR]
cmq per alcuni giochi funziona fare così:

1)avviare hamachi
2)disattivare la scheda di rete
3)avviare il gioco
4)riabilitare la scheda di rete
Old 31-12-2008, 11:16   #705
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Qualcuno mi può aiutare?
Vorrei giocare a Age of Empires II, io ho adsl fastweb e i miei amici hanno adsl normale.
Ho creato la rete hamachi, riescono a connettersi ma io non riesco a pingarli.
Ho provato a creare anche uno scenario su AoE II loro lo vedono ma non riescono a fare il join.

COnsigli?
Firewall disattivato e stessa versione di age of empires
Old 31-12-2008, 11:39   #706
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
i tuoi amici riescono a connettersi ma non ti pingano? embè? se riescono a connettersi significa che riuscite a giocare...

"Ho provato a creare anche uno scenario su AoE II loro lo vedono ma non riescono a fare il join."
che problemi da? compare qualche errore?
Old 02-01-2009, 13:19   #707
Akrasiel
Senior Member

L'Avatar di Akrasiel

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi non c'è nulla di organizzato con Age of Empires III ??
Akrasiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 07:46   #708
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
qualcuno gioca a nfs most wanted?

dai che creiamo una lan con hamachi

fatemi sapere
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 09:35   #709
serdux
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
usare hamachi per server interni fastweb

Buongiorno non so' se scrivo nel tread giusto,ma ho provato ad usare hamachi per mettere un server con mio indirizzo interno fastweb all'esterno della rete di fastweb.
Ora quando interrogo mio ip mi da' un indirizzo diverso dal mio ipconfig ossia ipconfig mi da' un ip diverso da quello di mio ip quindi vorrei capire come è possibile cio' nel senso che è possibile che il mio ip interno venga collegato a questo indirizzo che mio ip mi fa' vedere?.
Se si' come fa'?
E' se fosse possibile io vorrei fare con hamachi una cosa simile fare ponte dal mio ip interno verso l'esterno con l'indirizzo che hamachi mi da'.
Credo di essere un po' confuso su quello che scrivo perchè anche io sull' argomento non ho le idee ben chiare ma quello che vorrei fare praticamente è che hamachi colleghi il mio ip interno verso l'esterno con un suo indirizzo virtuale senza che io sia obbligato ad aquistare"sempre se sia possibile è ovviamente legale"un indirizzo ip pubblico da fastweb.
Praticamente vorrei mettere un server online dove gira un gioco che nello script mi dice praticamente di mettere sia il mio indirizzo ip privato che pubblico "quello pubblico in questione vorrei fosse virtuale utilizzando hamachi".

Secondo voi questo è possibile?.
Spero di essere nel tread giusto se non fosse vi chiedo cortesemente di spostarlo e mi scuso anticipatamente se cosi' fosse.

Grazie Sergio
serdux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:40   #710
=burla=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
come faccio a giocare con un mio amico a age of empires 3 tramite hamachi? considerate che io sono fastweb e lui adsl alice... abbiamo provato in vari modi ma al momento del collegamento mi dice "l'host ha cancellato la partita" e si discnnette.... sicuramente sbaglio un passaggio.. potete aiutarmi per favore??
=burla= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:51   #711
serdux
Junior Member

far giare lineage2 su hamachi con fastweb

Sono riuscito dopo mesi e mesi di tentativi a creare un database di lineage2 sia sotto win che sotto linux e l'unico problema che avevo e che per me non era possibile far giocare amici miei non aventi fastweb perchè avevo un ip privato ma grazie ad hamachi sono riuscito ad ovviare(credo)a questo problema.
Siccome mi piacerebbe invitare altre persone a giocare a questo splendido gioco vorrei pubblicare il mio server qui se era possibile per chi volesse giocare in rete a questo splendido gioco.
Purtroppo solo cosi' si puo' giocare (almeno per ora ci sono riuscito solo cosi')a lineage2 sotto rete fastweb, per chi fosse interessato...
Old 06-01-2009, 16:52   #712
serdux
Junior Member

far girare lineage2 su hamachi con fastweb

Sono riuscito dopo mesi e mesi di tentativi a creare un database di lineage2 sia sotto win che sotto linux e l'unico problema che avevo e che per me non era possibile far giocare amici miei non aventi fastweb perchè avevo un ip privato ma grazie ad hamachi sono riuscito ad ovviare(credo)a questo problema.
Siccome mi piacerebbe invitare altre persone a giocare a questo splendido gioco vorrei pubblicare il mio server qui se era possibile per chi volesse giocare in rete a questo splendido gioco.
Purtroppo solo cosi' si puo' giocare (almeno per ora ci sono riuscito solo cosi')a lineage2 sotto rete fastweb, per chi fosse interessato...
Old 06-01-2009, 16:53   #713
serdux
Junior Member

Scusate per la doppia reply pensavo non fosse gia' partito.
Old 09-01-2009, 21:28   #714
ciccigori
Member

L'Avatar di ciccigori

Iscritto dal: Dec 2006
Hamachi con crysis e call of duty 4

Salve ragazzi....ho cercato in rete ma non sono riuscito a risolvere
Qualcuno mi può spiegare come devo fare per creare un server con hamachi per poi ospitare in partita i miei amici? Sembra che si possa fare benissimo ma non sono riusciti a capire come si fa? Vi prego,l'intezione è che,io ospito e gli altri si connettono. Qualcuno che l'ha già fatto può per favore postarmi la guida? Saro veramente riconoscente.
- asustek p5b socket 775 atx fsb10066 i955 - intel core 2 duo e6400 box - Point of View Geforce 8800GTS 512MB ( G92 ) - 3 x memoria corsari ddr 2 1gb 667 mhz - seagate 250 gb sata II- Hitachi Deskstar P7K500 500Gb Sata II
ciccigori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 22:51   #715
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Quote:
Originariamente inviato da ciccigori Guarda i messaggi
Salve ragazzi....ho cercato in rete ma non sono riuscito a risolvere
Qualcuno mi può spiegare come devo fare per creare un server con hamachi per poi ospitare in partita i miei amici? Sembra che si possa fare benissimo ma non sono riusciti a capire come si fa? Vi prego,l'intezione è che,io ospito e gli altri si connettono. Qualcuno che l'ha già fatto può per favore postarmi la guida? Saro veramente riconoscente.
si può fare anche con crysis??? molto interessato anche io
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 10:34   #716
ciccigori
Member

L'Avatar di ciccigori

Iscritto dal: Dec 2006
Su ragazzi, se per crysis ci sono dei problemi, almeno insegnatemi come devo fare con call of duty 4. Grazie
- asustek p5b socket 775 atx fsb10066 i955 - intel core 2 duo e6400 box - Point of View Geforce 8800GTS 512MB ( G92 ) - 3 x memoria corsari ddr 2 1gb 667 mhz - seagate 250 gb sata II- Hitachi Deskstar P7K500 500Gb Sata II
ciccigori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 12:42   #717
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

chiedi nel thread di Call of Duty 4, questa discussione è morta da tempo!

CiAo
Old 23-01-2009, 13:08   #718
BornToBeWild17
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Hamachi x nabbo

Ciao a tutti sono nuovo!
Ho un problema con hamachi: voglio condividere dei file con un mio amico e abbiamo quindi entrambi scaricato la stessa versione di hamachi, ho creato una rete e l'ho fatto entrare, però quando premo il pulsante cerca che mi dovrebbe permettere di mettere in condivisione dei file mi apre una cartella che ha come nome un indirizzo ip e non riesco a fare niente.Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo. P.S.:sono abbastanza nabbo quindi se mi date le istruzioni dettagliatamente mi fate un favore
PPS: mi spigate anche (se vi avanza tempo) come posso riuscire a giocare a EE2 tramite hamachi?
BornToBeWild17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 23:42   #719
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
qualcuno gioca con hamachi a cod4 ?
Old 31-01-2009, 12:16   #720
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
qualcuno gioca con hamachi a cod4 ?
prova a chiedere nel thread uff. di CoD 4, qua è raro avere risposte!

CiAO
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian