|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
guarda, lo so che hamachi è così facile e proprio per questo non saprei cosa sbaglio... coem già detto, l'ho spiegato io al mio amico, e a lui va... l'unica differenza è che io son dietro modem->roouter, lui solo dietro un modem... penso il problema possa essere lì a sto punto.. appena ne avremo occasione, faremo una prova per direct tcp/ip come con aoeII, aprendo cioè tutte le porte e connettendoci col nostro IP pubblico..
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno di voi gioca a tiger woods 2008 con hamachi?
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Città: [PR]
|
Quote:
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Città: [PR]
|
cmq per alcuni giochi funziona fare così:
1)avviare hamachi 2)disattivare la scheda di rete 3)avviare il gioco 4)riabilitare la scheda di rete
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Qualcuno mi può aiutare?
Vorrei giocare a Age of Empires II, io ho adsl fastweb e i miei amici hanno adsl normale. Ho creato la rete hamachi, riescono a connettersi ma io non riesco a pingarli. Ho provato a creare anche uno scenario su AoE II loro lo vedono ma non riescono a fare il join. COnsigli? Firewall disattivato e stessa versione di age of empires
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
i tuoi amici riescono a connettersi ma non ti pingano? embè?
se riescono a connettersi significa che riuscite a giocare..."Ho provato a creare anche uno scenario su AoE II loro lo vedono ma non riescono a fare il join." che problemi da? compare qualche errore?
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi non c'è nulla di organizzato con Age of Empires III ??
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
qualcuno gioca a nfs most wanted?
dai che creiamo una lan con hamachi fatemi sapere
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
|
#709 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
usare hamachi per server interni fastweb
Buongiorno non so' se scrivo nel tread giusto,ma ho provato ad usare hamachi per mettere un server con mio indirizzo interno fastweb all'esterno della rete di fastweb.
Ora quando interrogo mio ip mi da' un indirizzo diverso dal mio ipconfig ossia ipconfig mi da' un ip diverso da quello di mio ip quindi vorrei capire come è possibile cio' nel senso che è possibile che il mio ip interno venga collegato a questo indirizzo che mio ip mi fa' vedere?. Se si' come fa'? E' se fosse possibile io vorrei fare con hamachi una cosa simile fare ponte dal mio ip interno verso l'esterno con l'indirizzo che hamachi mi da'. Credo di essere un po' confuso su quello che scrivo perchè anche io sull' argomento non ho le idee ben chiare ma quello che vorrei fare praticamente è che hamachi colleghi il mio ip interno verso l'esterno con un suo indirizzo virtuale senza che io sia obbligato ad aquistare"sempre se sia possibile è ovviamente legale"un indirizzo ip pubblico da fastweb. Praticamente vorrei mettere un server online dove gira un gioco che nello script mi dice praticamente di mettere sia il mio indirizzo ip privato che pubblico "quello pubblico in questione vorrei fosse virtuale utilizzando hamachi". Secondo voi questo è possibile?. Spero di essere nel tread giusto se non fosse vi chiedo cortesemente di spostarlo e mi scuso anticipatamente se cosi' fosse. Grazie Sergio |
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come faccio a giocare con un mio amico a age of empires 3 tramite hamachi? considerate che io sono fastweb e lui adsl alice... abbiamo provato in vari modi ma al momento del collegamento mi dice "l'host ha cancellato la partita" e si discnnette.... sicuramente sbaglio un passaggio.. potete aiutarmi per favore??
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Junior Member
|
far giare lineage2 su hamachi con fastweb
Sono riuscito dopo mesi e mesi di tentativi a creare un database di lineage2 sia sotto win che sotto linux e l'unico problema che avevo e che per me non era possibile far giocare amici miei non aventi fastweb perchè avevo un ip privato ma grazie ad hamachi sono riuscito ad ovviare(credo)a questo problema.
Siccome mi piacerebbe invitare altre persone a giocare a questo splendido gioco vorrei pubblicare il mio server qui se era possibile per chi volesse giocare in rete a questo splendido gioco. Purtroppo solo cosi' si puo' giocare (almeno per ora ci sono riuscito solo cosi')a lineage2 sotto rete fastweb, per chi fosse interessato... |
|
|
|
|
|
#712 |
|
Junior Member
|
far girare lineage2 su hamachi con fastweb
Sono riuscito dopo mesi e mesi di tentativi a creare un database di lineage2 sia sotto win che sotto linux e l'unico problema che avevo e che per me non era possibile far giocare amici miei non aventi fastweb perchè avevo un ip privato ma grazie ad hamachi sono riuscito ad ovviare(credo)a questo problema.
Siccome mi piacerebbe invitare altre persone a giocare a questo splendido gioco vorrei pubblicare il mio server qui se era possibile per chi volesse giocare in rete a questo splendido gioco. Purtroppo solo cosi' si puo' giocare (almeno per ora ci sono riuscito solo cosi')a lineage2 sotto rete fastweb, per chi fosse interessato... |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Junior Member
|
Scusate per la doppia reply pensavo non fosse gia' partito.
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hamachi con crysis e call of duty 4
Salve ragazzi....ho cercato in rete ma non sono riuscito a risolvere
Qualcuno mi può spiegare come devo fare per creare un server con hamachi per poi ospitare in partita i miei amici? Sembra che si possa fare benissimo ma non sono riusciti a capire come si fa? Vi prego,l'intezione è che,io ospito e gli altri si connettono. Qualcuno che l'ha già fatto può per favore postarmi la guida? Saro veramente riconoscente.
Corsair CMPSU-450VX - asustek p5b socket 775 atx fsb10066 i955 - intel core 2 duo e6400 box - Point of View Geforce 8800GTS 512MB ( G92 ) - 3 x memoria corsari ddr 2 1gb 667 mhz - seagate 250 gb sata II- Hitachi Deskstar P7K500 500Gb Sata II |
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Su ragazzi, se per crysis ci sono dei problemi, almeno insegnatemi come devo fare con call of duty 4. Grazie
Corsair CMPSU-450VX - asustek p5b socket 775 atx fsb10066 i955 - intel core 2 duo e6400 box - Point of View Geforce 8800GTS 512MB ( G92 ) - 3 x memoria corsari ddr 2 1gb 667 mhz - seagate 250 gb sata II- Hitachi Deskstar P7K500 500Gb Sata II |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
|
chiedi nel thread di Call of Duty 4, questa discussione è morta da tempo!
CiAo
|
|
|
#718 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Hamachi x nabbo
Ciao a tutti sono nuovo!
Ho un problema con hamachi: voglio condividere dei file con un mio amico e abbiamo quindi entrambi scaricato la stessa versione di hamachi, ho creato una rete e l'ho fatto entrare, però quando premo il pulsante cerca che mi dovrebbe permettere di mettere in condivisione dei file mi apre una cartella che ha come nome un indirizzo ip e non riesco a fare niente.Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo. P.S.:sono abbastanza nabbo quindi se mi date le istruzioni dettagliatamente mi fate un favore PPS: mi spigate anche (se vi avanza tempo) come posso riuscire a giocare a EE2 tramite hamachi? |
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
qualcuno gioca con hamachi a cod4 ?
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
prova a chiedere nel thread uff. di CoD 4, qua è raro avere risposte!
CiAO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

se riescono a connettersi significa che riuscite a giocare...