Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2009, 15:53   #381
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'elenco delle quest sì, ma c'è praticamente solo il nome della quest... nessuna informazione aggiuntiva.
E' vero anche però che salvo rari casi se non ti metti a girare a caso per le lande ed esplori per bene ogni locazione prima di andartene di quests in sospeso che implicano spostamenti te ne rimangono di norma solo 2-3.
Poi io ero abbastanza sistematico nel giocare e quando potevo cercavo di non accavallarne troppe finendo tutte quelle che potevo.
Più che altro conveniva annotarsi gli indizi a soluzioni "particolari" delle quests
(ad esempio i come uccidere qualcuno facendo sembrare il tutto un incidente anzichè sparargli in faccia).

Quote:
Sì... infatti l'interfaccia di Fallout è una cosa obrobriosa.
L'unica cosa che bethesda poteva facilmente migliorare... e manco quella
Per lo meno però in Fallout in una schermata sola avevi subito sott'occhio tutte le stat/skill/perk/condizioni etc. etc.

VI ODIO. Mi stan tremando el mani dalla voglia di reinstallarmi Fallout.
Ma non posso permettermelo sia perchè sono ancora a lavoro sia perchè ho una marea di giochi arretrati ancora da fare.
Darkless è offline  
Old 30-01-2009, 15:57   #382
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
oommiooodddiiiioo come siamo
(meglio che ci spostiamo, mi sa che abbiamo perso di vista dove stiamo scrivendo....)
Stiamo sempre parlando delle caratteristiche dell'allegato di una rivista, non mi pare sia poi così OT.

Tanto prima o poi salterà fuori qualcuno a dire:

"Ho giocato fallout 3 e per me è bellerrimo, nello speciale di gmc regalano la collection dei primi. Sono belli ? Lo compro ?"
Darkless è offline  
Old 30-01-2009, 18:14   #383
OptimusPrime
Senior Member

L'Avatar di OptimusPrime

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
appena acquistati gmc e gmc budget...un dettaglio potrebbero mettere qualke volta delle custodie un pochino migliori invece di ste ciofeche ke non tengono attaccati i cd manco a pagarli cn il riskio di trovarli rigati prima di aprirli
Old 30-01-2009, 18:30   #384
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da OptimusPrime Guarda i messaggi
appena acquistati gmc e gmc budget...un dettaglio potrebbero mettere qualke volta delle custodie un pochino migliori invece di ste ciofeche ke non tengono attaccati i cd manco a pagarli cn il riskio di trovarli rigati prima di aprirli
sempre meglio dei cartoncini di una volta....ho preso anch'io fear + exp solo che non ho capito bene persues mandate è stand alone e fin qui ci siamo. Il fatto è che extraction point pensavo aggiungesse livelli a fear liscio, invece è una cosa a parte se ho capito bene inizia dal finale di fear liscio. Dovrei giocarci dopo aver finito il gioco normale quindi?....
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 30-01-2009, 19:39   #385
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

io tanto el cambio sempre, sis egnano sempre con quell'odiosissima colla.
Darkless è offline  
Old 30-01-2009, 20:20   #386
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da OptimusPrime Guarda i messaggi
difatti mi son ritrovato il dvd 2 di fear rigato...praticamente ballava il rock all'interno della custodia
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 30-01-2009, 20:26   #387
OptimusPrime
Senior Member

L'Avatar di OptimusPrime

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
difatti mi son ritrovato il dvd 2 di fear rigato...praticamente ballava il rock all'interno della custodia
ankio identica situazione...ke cazzate si perdono in bicchiere di acqua
Old 30-01-2009, 20:55   #388
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
sempre meglio dei cartoncini di una volta....ho preso anch'io fear + exp solo che non ho capito bene persues mandate è stand alone e fin qui ci siamo. Il fatto è che extraction point pensavo aggiungesse livelli a fear liscio, invece è una cosa a parte se ho capito bene inizia dal finale di fear liscio. Dovrei giocarci dopo aver finito il gioco normale quindi?....
Si, conviene assolutamente giocarli in sequenza.
marco_iol è offline  
Old 30-01-2009, 22:03   #389
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
salve a tutti, sono nuovo del forum! Sono un grande appassionato di auto e di videogames per pc e compro gmc da 5 anni, è la migliore rivista del settore IMHO. Oggi ho preso la budget e a quel prezzo fear (ke ho già finito) + le due espansioni (a cui nn ho mai giocato) è un vero affarone!!!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline  
Old 30-01-2009, 22:35   #390
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
ciao a tutti. sapete se comprando race07 in allegato con gmc si può giocare online ?
Old 30-01-2009, 23:24   #391
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
ciao a tutti. sapete se comprando race07 in allegato con gmc si può giocare online ?
Io ho preso la budget ma non vedo motivo alcuno per cui non potresti (se supportato, non lo so) giocare online.
Tutti i titoli allegati supportano, dove presente, il gioco in rete.
Warlock72 è offline  
Old 30-01-2009, 23:31   #392
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
obscure 2 non ci gira bene sul mio portatile, l'avevo preso per giocarci solo li e adesso mi tocca metterlo sul fisso
GUARDIAN 77 è offline  
Old 31-01-2009, 01:27   #393
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ma sto cacchio di Obscure 2 supporta solo risoluzioni basse?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 31-01-2009, 11:10   #394
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
si devi installare steam
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline  
Old 31-01-2009, 11:11   #395
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Letto ora che a febbraio GMC allega BW2.
Merita?
All'epoca della sua uscita me lo sono perso.

PS: un nuovo speciale sugli RPG da GMC? Più o meno si sa quando uscirà?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 31-01-2009, 11:26   #396
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
sul mio portatile era a 720 massimo consentito, ma andava lentissimo
GUARDIAN 77 è offline  
Old 31-01-2009, 11:46   #397
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Letto ora che a febbraio GMC allega BW2.
Merita?
All'epoca della sua uscita me lo sono perso.

PS: un nuovo speciale sugli RPG da GMC? Più o meno si sa quando uscirà?
Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
Pare di si'

Inoltre sembra dagli interventi di Silvestri sul forum di GMC che il 18 febbraio esca uno speciale GdR con allegato fallout collection
*
Old 31-01-2009, 12:02   #398
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Io ho preso la budget ma non vedo motivo alcuno per cui non potresti (se supportato, non lo so) giocare online.
Tutti i titoli allegati supportano, dove presente, il gioco in rete.
si certo, il dubbio mi è venuto perchè il link alla recensione in prima pagina, porta ad un collegamento dove c'è scritto "RACE 07 viene distribuito tramite 2 canali: Steam e in versione scatolata su supporto DVD. L'unica differenza tra le due versioni è che la scatolata permetterà anche un'installazione offline e quindi si eviterà l'uso di Steam; questo non permetterà però di godere della modalità multiplayer...."

da qui il dubbio...
Old 31-01-2009, 13:14   #399
Chainer86
Senior Member

Volevo informare il mio concittadino Leonardo che a Bari è arrivato GMC,e difatti mi sono preso Fear+exp
Chainer86 è offline  
Old 31-01-2009, 14:31   #400
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
No, io ci gioco a 1600*1200
arxangel è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian