Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 20:14   #81
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
facciamo eccezione per i buttafuori, ti prego
di quelli che ho conosciuto ne salvo forse un decimo.. in un locale che preferisco non nominare qui (anche se ora è chiuso) addirittura erano in combutta con dei ladri all'esterno che "ripulivano" le macchine dei clienti parcheggiate.
Infatti poi uno ste affermazioni le fà vedendo anche che tipo di persone sono il 90% dei buttafuori...tra l'altro io se fossi una donna avrei paura tanto dei rumeni ubriaconi tanto di certi buttafuori che ho visto...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 20:21   #82
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Ho solo detto che data la tipologia di lavoro devi essere GROSSO...e che un 40enne che fa quel lavoro spesso è la feccia della feccia di chi si pompa in palestra perchè se fai un lavoro così poco qualificante (che implica passare la nottata in piedi anche al freddo) evidentemente nella vita non sei riuscito a concludere molto altro oltre che pomparti...
falsi miti e stereotipi del cazzo.....
un 40enne,forte della propria esperienza,è la persona più adatta per dirigere una security a livello di prevenzione,molto più di 5 buttafuori insieme con metà dei suoi anni e un quinto del suo bagaglio professionale.
se poi vogliamo parlare di tdc....quelle esistono in ogni paese,fazione o gruppo sociale che sia.non generalizzare.
Old 30-01-2009, 20:23   #83
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
no guarda proprio no...sono sempre dell'idea che una persona che viva SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il proprio aspetto fisico è una persona superficiale...vivere per pomparsi lo trovo banale...però:

1) Non è detto che una persona banale sia cattiva
2) Non è detto che uno che si pompa faccia solo quello nella vita

Ho solo detto che data la tipologia di lavoro devi essere GROSSO...e che un 40enne che fa quel lavoro spesso è la feccia della feccia di chi si pompa in palestra perchè se fai un lavoro così poco qualificante (che implica passare la nottata in piedi anche al freddo) evidentemente nella vita non sei riuscito a concludere molto altro oltre che pomparti...
Cosa c'è di degradante dell'avere 40 anni e fare una lavoro di forza perchè si ha solo il fisico?
E' come dire che i programmatori pagati 1000 al mese che fanno quello che fanno solo per la testa lo fanno perchè non hanno ne abilità sociali ne fisico per fare altro.
Pensi sia più soddisfatto di sè una buttafuori pompato che vede fiche ogni settimana o un impiegato che la vede solo in televisione? se dobbiamo fare la lista dei lavori di ripiego e screditare chi li fa',facciamo la classifica come si deve almeno.
ps. niente offese a nessun lavoratore per me dignitosamente rispettabili in ogni caso,cosi come nessun flame a dark angel ma è solo per evidenziare quanto scorretto sia attaccare intere categorie generalizzando.
Old 30-01-2009, 20:28   #84
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Cosa c'è di degradante dell'avere 40 anni e fare una lavoro di forza perchè si ha solo il fisico?
E' come dire che i programmatori pagati 1000 al mese che fanno quello che fanno solo per la testa lo fanno perchè non hanno ne abilità sociali ne fisico per fare altro.
Pensi sia più soddisfatto di sè una buttafuori pompato che vede fiche ogni settimana o un impiegato che la vede solo in televisione? se dobbiamo fare la lista dei lavori di ripiego e screditare chi li fa',facciamo la classifica come si deve almeno.
ps. niente offese a nessun lavoratore per me dignitosamente rispettabili in ogni caso,cosi come nessun flame a dark angel ma è solo per evidenziare quanto scorretto sia attaccare intere categorie generalizzando.
Infatti ero stato il primo a dire di non fare di tutta l'erba un fascio...notavo solo che nella mia personale esperienza molti buttafuori che ho "conosciuto" erano dei buzziconi incazzosi che ad incontrarli fuori dall'orario di lavoro sarebbe stato da cagarsi sotto
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 20:31   #85
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
infatti....tutto è relativo.
quoto in toto.
Old 30-01-2009, 20:34   #86
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma era una serata gay o la serata in un locale LGBT Friendly?

Nel primo caso non esclude che il buttafuori sia comunque omofobo
nel secondo caso, l'Arcigay ha regalato l'ennesima figura di merda al mondo (non che tutti i buttafuori del locali gay siano gay a loro volta, ma dubito che un omofobo accetterebbe di lavorare per un locale gay)
appunto stavo proprio pensando , ma se l'è scelto bene il lavoro questo buttafuori ...
comportamento incivile comunque
Old 30-01-2009, 20:38   #87
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
conoscendo molto bene (-> lavorando per) l'ambiente dei locali della mia zona posso dire che non ho generalizzato affatto, i locali saranno qualche centinaio in tutto e li conosco più o meno tutti. Magari in altre città va meglio, lo spero per loro
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 21:51   #88
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Solo per curiosità, vorrei sapere perchè la security è intervenuta, come hanno fatto ad accorgersi che era gay ecc.ecc. Insomma tutta la storia.
perchè messa così è agghiacciante, ma c'è qualcosina che non quadra.
quoto,mi piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian