|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
un 40enne,forte della propria esperienza,è la persona più adatta per dirigere una security a livello di prevenzione,molto più di 5 buttafuori insieme con metà dei suoi anni e un quinto del suo bagaglio professionale. se poi vogliamo parlare di tdc....quelle esistono in ogni paese,fazione o gruppo sociale che sia.non generalizzare.
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E' come dire che i programmatori pagati 1000 al mese che fanno quello che fanno solo per la testa lo fanno perchè non hanno ne abilità sociali ne fisico per fare altro. Pensi sia più soddisfatto di sè una buttafuori pompato che vede fiche ogni settimana o un impiegato che la vede solo in televisione? se dobbiamo fare la lista dei lavori di ripiego e screditare chi li fa',facciamo la classifica come si deve almeno. ps. niente offese a nessun lavoratore per me dignitosamente rispettabili in ogni caso,cosi come nessun flame a dark angel ma è solo per evidenziare quanto scorretto sia attaccare intere categorie generalizzando.
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
quoto in toto.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
comportamento incivile comunque
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
quoto,mi piacerebbe sapere come sono andate veramente le cose
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

(non che tutti i buttafuori del locali gay siano gay a loro volta, ma dubito che un omofobo accetterebbe di lavorare per un locale gay)