|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+SPED]Vendo Sapphire HD4850 Dual Slot Fansink NUOVA, mai installata!
Vendo Sapphire HD4850 512MB GDDR3 PCIe 2.0 Dual Slot Fansink Directx 10.1
NUOVA mai usata ne installata, mi è stata recapitata proprio stamattina, ore 11:13, ho aperto lo scatolo esterno solo per controllare che non ci fosse un mattone dentro Questa è la storia: La scheda in questione mi è arrivata come sostituzione di una Club3D HD4850 liscia difettosa che avevo mandato in RMA ma, dato i tempi "biblici" per la sostituzione, (3 mesi!!!) ho dovuto comprarne una nuova nel frattempo. Il prezzo: 120 euro compre spese di spedizione con pacco celere 3 - accetto pagamenti solo con postepay - la spedizione è immediata al ricevimento dell'importo - coda max 24 ore - declino ogni responsabilità in merito alla spedizione e al funzionamento della medesima, in quanto nuova e mai provata - in vendita anche altrove Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
coda, verifico solo un paio di cose e ti faccio sapere, visti però i pochi post potrei richiederti il pagamento post prova?
poi postare un paio di foto?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T Ultima modifica di Willy80 : 26-01-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao, se non ti fidi puoi vedere su un altro forum questa pagina dove ho la stessa offerta, i miei feedback(col nick MorroIDwind) li puoi controllare qui...non posso provare la scheda perchè due settimane fa mi sono finalmente deciso a fare il cablaggio con i tubi corrugati per fare ordine nel mio povero case e mettere finalmente un dissi per la vga decente...sarebbe un macello smontare tutto
Ultima modifica di Litopedio : 26-01-2009 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
coda
scambi con vga inferiori o con altre cose?
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mmmh...na!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma - Isernia
|
scusa se ho capito bene la scheda è senza garanzia, giusto?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
beh, ho il documento di trasporto che penso sia come una ricevuta...poi non saprei, credo comunque valga la garanzia del produttore...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh no direi che la garanzia vale solo con scontrino o fattura, anche perchè che io sappia nel caso della sapphire la garanzia si fa valere tramite il rivenditore e in qualche modo al rivenditore bisogna dimostrare di averla acquistata la scheda...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non so se il documento di trasporto, vale come garanzia, e anche per la garanzia del produttore, non serve qualche prova d'acquisto? quando hai chiesto l'rma, cosa hai usato?
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
beh, nel caso dovessero sorgere problemi è normale che come "primo acquirente" dovrei intercedere io per una possibile garanzia ed in questo sono a completa disposizione
In ogni caso ho specificato che: "declino ogni responsabilità per il funzionamento della scheda, poichè è nuova e non ho potuto quindi provarla" ma questo non significa che se non dovesse funzionare io non voglio più saperne, è giusto che chi acquista un bene (privatamente o presso un rivenditore) sia tutelato, davvero, non potrei fare altrimenti... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ah, giusto, la fattura...in quella figura la scheda sostituita, come garanzia vale altrimenti non avrebbero potuto farmi l'RMA...
In ogni caso per rispondere pubblicamente a gigiuno: non credo che nel prezzo da me proposto ci sia alcuna violazione al regolamento, il prodotto è pari a nuovo, anzi lo è, quindi il prezzo comprensivo di spedizione è più che giustificato, considerate anche le altre offerte presenti in questa sezione del Mercatino ed il semplice fatto che, se qualcuno trova il prezzo inadeguato alle sue possibilità o aspirazioni, è libero di non acquistare. |
|
|
|
|
|
#12 | ||||||
|
Member
|
ecco le foto, scusate il flash che altera un po i colori:
Ultima modifica di Litopedio : 26-01-2009 alle 14:04. |
||||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh io mi sono permesso di farti quella osservazione in pvt perchè quella scheda si trova nuova e in garanzia completa a circa 124 euro, tolto il 20% fanno 100 euro, poi per la spedizione non so cosa utilizzi...
poi volendo si può discutere su quanto incida la garanzia residua sul prezzo ottenuto ma questa è una valutazione che esula dal regolamento...
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ma per avere il prezzo vero bisogna mettere altri 10 euro di spedizione e quindi la cifra totale non è più in linea con quella che propongo io!
In ogni caso sono aperto a contrattazioni o proposte... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
No problem, l'offerta rimane...
La parola passa a Squall81 allora |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Coda a mano.
Nuova si trova a 97,50+iva su trovaprezzi...quindi facciamo 95,00 cifra tonda. Sono di fuorigrotta, tu di che zona sei? Interessa qualcosa degli oggetti che ho in vendita in firma? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Rispondo a schumyFast in linea generale: non effettuo consegne a mano, non ne ho il tempo...
Shumy sei in coda dopo Squall |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.