|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Ma dai! Non mi dire che CREDI veramente che andare da una parte o dall'altra cambi qualcosa... ![]() Se miracolo deve essere, lo sarà indipendentemente da dove tu vada... Ultima modifica di naitsirhC : 25-01-2009 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Bannato
|
Almeno sai dirmi quanti sono stati i miracoli "riconosciuti" a Lourdes dalle prime apparizioni ad oggi?
E casomai, se non sono troppo inopportuno, sai se esiste un "conteggio" del numero di pellegrini o devoti che si sono recati in quel luogo di culto sempre nel medesimo arco temporale? |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'8 dicembre ci sono andato , ho ascoltato messa , ho toccato il bassorilievo dietro l'altare e mi son pure fatto benedire nell'apposita cappella... va bene ? questo non scalfisce minimamente la mia volonta' di andare a lourdes.... C;l,a,;lz,;la
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè tu pensi che in questo modo tu possa essere toccato dalla "pietà celeste"? Se fede è, non cambia na emerita mazza se tu vai a Lourdes oppure no. O pensi che tutti quelli che dicono di essere stati miracolati siano passati di lì? Io non sto cercando di farti desistere... ma di farti capire che dai troppa importanza a questo viaggio come possibile fonte di guarigione. |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i motivi per cui ci voglio andare li ho gia' detti... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ps: non ho letto tuuutte e 24 le pagine... se mi dai un indissssio o se mi dici che pagina devo andare a leggermi
|
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 26-01-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io ne vedo a decine tutti i giorni...
... ma forse stian parlando di madonne diverse.
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
io mi chiedo perchè disdegnare a priori i luoghi di pellegrinaggio delle altre religioni ... tanto... non credente in questo per non credente in quello ...
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I parlamentari italiani stanno organizzando un pellegrinaggio per gli inizi di febbraio, in occasione del 150enario. Ti puoi unire a loro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!