|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Eheh. Interessante.
http://www.animenewsnetwork.com/news...l-in-the-works Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#4282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sono guaritooo!!!
![]() Ora però si torna alla solita routine, niente più giornate intere a vedere anime, un pò mi dispiace... Ho anche iniziato a vedere Rideback, davvero niente male!!! Tecnicamente è bellissimo, i disegni in 2d sono ottimi e con un character design un pò diverso dal solito, mentre quelli 3d pur essendo su buoni livelli non raggiungono l'integrazione quasi perfetta di Karas, si collocano diciamo a metà tra questo e Blassreiter. Se vi capita dategli un'occhiata...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#4284 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Visto la carestia di bei dorama del periodo, mi consigliate qualche anime di quelli che si riguardano volentieri anche 3-4 volte come:
Byousoku 5 Centimeter Ichigo Mashimaro NHK ni Youkoso P.S. no anime con robottoni no |
|
|
|
|
|
#4285 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
è uno di quegli anime che non offre grande spettacolarità, ma che sa affascinare e coinvolgere tramite il dettaglio, il particolare, le piccole-cose-semplici. l'elemento fantastico non è il fulcro della trama, ma è piuttosto l'espediente usato dagli autori per "giocare" con il mondo quotidiano. la protagonista affronta più volte, in modo diverso, il microcosmo di eventi e relazioni (e sentimenti) che la circonda. imho merita davvero.
|
|
|
|
#4286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Finito ieri sera di vedere School rumble, praticamente mi mancava solo la terza serie (san gakki), e trovo incomprensibile che abbiano riassunto 24 puntate del manga in una puntata sola, usando le immagini del manga vero e proprio, un riassunto che tra l'altro non si capisce una mazza, e aggiunge veramente poco allo svolgimento dei fatti.
Per il resto devo ammettere che le ultime 2 puntate mi hanno un po spiazzato poiche' si passa da un'atmosfera allegra e scanzonata ad una piu' seria e toccante, al punto che per l'ultima puntata bisogna premunirsi di fazzoletti perche' il rischio e' alto. Si puo' disquisire sul finale dell'anime, che per certi versi puo' lasciare contrariato, perche' effettivamente le ultime 2 puntate sono grandiose, ma possono lasciare un po di amarezza per la conclusione, pero' di fronte alla discutibilissima scelta di condensare 24 episodi dell'anime in una puntata manga style dove non si capisce praticamente una sega , il finale e' la degna conclusione di un'anime spettacolare! Se, come al solito, il manga si rivela migliore dell'anime penso che nessuno debba lasciarselo sfuggire. Tra l'altro, con la terza serie di school rumble, hanno utilizzato le bellissime l'opening e la ending della prima serie. |
|
|
|
|
|
#4287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In altra sede ho sentito parlare bene di un certo 'Monster',una sorta di thriller...
Qualcuno l'ha visto? E' interessante? |
|
|
|
|
|
#4288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo ? Ne parlano benissimo, pero' le 74 puntate scoraggiano assai... |
|
|
|
|
|
|
#4289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4290 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Mah se lo potevano risparmiare, anche se qui in hetalia con i vari ercole contro maciste ecc. non siamo secondi a nessuno Quote:
![]() Vabbe' meno male che oggi ci dovrebbe essere la nuova puntata di okaeri, anche se ormai la china s'e' capita
Ultima modifica di Agat : 25-01-2009 alle 18:38. |
||
|
|
|
|
|
#4291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ieri ho visto sugli scaffali dell'esselunga Vexille, è da comprare? che dite?
|
|
|
|
|
|
#4292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Preferirei che Aoyama si sbrigasse a finire il manga... sono praticamente quattordici anni che Detective Conan va avanti, ormai questi bambini dovrebbero essere irrimediabilmente traumatizzati dopo aver visto così tanto cadaveri da distanza zero... e com'è che Conan rimane alle elementari? Lo bocciano perchè fa troppe assenze?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#4293 |
|
Senior Member
|
Finito di vedere Bokurano. Partiamo che sin dall'inizio si capisce che i personaggi moriranno. E' un animè concentrato esclusivamente dal lato psicologico e descrittivo di ogni singolo componente che fa parte del gioco. La storia è uno sfondo (ci è dato sapere quanto basta per far scorrere le vicende). Onestamente l'ho trovato molto interessante. Qualche colpo di scena non manca. Il design è abbastanza buono ma la grafica del robottoni non mi è piaciuta. I combattimenti inoltre risultano lenti e monotoni (IMHO).
Consigliato vivamente a chi ama il genere psicologico. Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 26-01-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#4294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#4295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per me decisamente: si!!
|
|
|
#4296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4298 |
|
Senior Member
|
E no dai pure qui mi tocca cibar politica
Tornando in tema sto vedendo slayers revolution (ormai mi son fissato). Ho rivisto per la seconda volta Elfen Lied (più che mai obbligato da fratellanza assente quando me lo vedo io) e devo dire che lo apprezzato molto di più rispetto a prima: diciamo che ho colto più alcune tematiche che al primo impatto possono sfuggire. Vorrei vedermi successivamente Chobits o Planetes. Pareri su chi ha visionato i seguenti animè? byezzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 27-01-2009 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#4299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Planetes è stupendo, un anime decisamente di qualità . L'altro non lo conosco
|
|
|
|
#4300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

no anime con robottoni no
Mah se lo potevano risparmiare, anche se qui in hetalia con i vari ercole contro maciste ecc. non siamo secondi a nessuno