|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
io credo che non conoscendo le reali dinamiche di remunerazione del lavoro che c è dietro un auto sarebbe meglio non sparare cassate alla grillo.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
le aluto costano tanto per colpa del mercato, cioè nostra. se un modello non subisse restyling, e venisse prodotta sempre uguale per 6\7 anni senza variazioni avremmo un abbassameno dei prezzi. ma dato che noi vogliamo un modello nuovo ogni 3 anni ci attacchiamo
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
questo lo si sapeva già dato che ai giornalisti piace fare scandalo con certe notizie. però al fianco non vien scritto quale sia il costo della vita nei rispettivi paesi. grandi scandali per poi scoprire che in taluni casi lo stipendio è alto rispetto alla media del paese. a parte questa piccola parentesi, quanto pensi che possa risparmiare su ogni singola auto un gruppo automobilistico assemblando in paesi a basso costo? Molto a livello industriale, calcolando che su grosse tirature MOLTO potrebbero essere 100-200€ a mezzo. Un'inezia quindi, per l'utente finale |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque, è chiaro che se lo possono permettere, se la gente (come voi) lo considera normale!!! E con questo chiudo, dato che l'argomento è OT e ognuno rimane della sua opinione!!! P.S. La risposta vale anche per il tizio che ha citato grillo e company!!! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Molto attendibile lo schema di Repubblica. Ti posso dire con certezza che con 166 € al mese in Slovenia non vivi nemmeno in mezzo alla strada, gli operai della Revoz che fanno le Twingo dovrebbero percepire dai 600 agli 800 € al mese. Non sono tanti, ma in confronto ai 166...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
chiaro, ma per farsi un'opinione bisogne informarsi un poco. Altrimenti si tratta di congetture
guarda che siamo un po' tutti d'accordo che le auto son troppo care, e questa è un'opinione concreta, basta guardare i listini. E' sulla speculazione esasperate che per ora hai detto cose che non sono dimostrabili, e non hai portato fonti per dimostrarlo. Hai parlato di stipendi all'est e ti si dice che il risparmio sul singolo pezzo è basso, ma leggi solo le righe che ti interessano. Nessuno vuol farti cambiare idea se ti paiono care le auto, ti si dice semplicemente di portar dati per dimostrare quel che dici perché ad alcuni di noi l'estremizzazione che non risulta. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, poi, sarei io quello poco informato... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
allora la situazione è peggiore del previsto
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal punto di vista tecnico, invece, non amo i 3 cilindri, ma pare che ormai ci si debba rassegnare... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/01/mot...tml?ref=hpspr1 P.S. E richiudo l'OT!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.