Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2003, 11:53   #41
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
e una foto della parte posteriore dello stesso, qui si vedono meglio le levette del cambio..
Immagini allegate
File Type: jpg seq.jpg (20.0 KB, 78 visite)
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 12:03   #42
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
non hai allegato l'albero...ma diventa analogico o digitale il volante???? insomma, usi resistenze e porta joystick o microswitch e tastiera????

ciao!
Old 29-07-2003, 12:44   #43
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
non hai allegato l'albero...ma diventa analogico o digitale il volante???? insomma, usi resistenze e porta joystick o microswitch e tastiera????

ciao!
Il volante? Analogicissimo , uso dei potenziometri e il tutto si collega alla porta joy...
Old 29-07-2003, 12:51   #44
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Ecco il supporto per il volante. Si nota l'albero vero e proprio, e attaccato all'albero si vede una placchetta d'acciaio con una vite fissata in questa. La placchetta è saldata all'albero, e tutto questo serve xké se si usasse solo l'albero e un dado si rischierebbe di premere troppo il bullone e quindi rovinare il legno del volante. In questo modo i dadi possono essere anche più allentati, in qualsiasi caso il volante fissato così no può girare sull'albero... sono stato spiegato (come direbbe non ricordo chi ) ?
Immagini allegate
File Type: jpg sup2.jpg (6.0 KB, 73 visite)
Old 31-07-2003, 17:35   #45
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Non ci capisco assolutamente niente di questa roba, ma ti ammiro perche' penso che usare qualcosa "fai da te" sia una grande soddisfazione... quindi complimenti!
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 11:38   #46
pippo985
Senior Member

L'Avatar di pippo985

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
Ciao Matro,

sto realizzando un joy utilizzando una tastiera.
Una domanda: se con la tastiera tieni premuto un tasto (ad esempio la lettera A) e successivamente ne tieni premuto un altro (tasto B), hai un risultato simile.
AAAAAAAAAABBBBB

Supponi che i due tasti mi servono per la direzione SU e SX, quando vado con il joy in diagonale (SU + SX), mi darà problemi?
Old 03-11-2003, 13:15   #47
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Quote:
Originariamente inviato da pippo985
Ciao Matro,

sto realizzando un joy utilizzando una tastiera.
Una domanda: se con la tastiera tieni premuto un tasto (ad esempio la lettera A) e successivamente ne tieni premuto un altro (tasto B), hai un risultato simile.
AAAAAAAAAABBBBB

Supponi che i due tasti mi servono per la direzione SU e SX, quando vado con il joy in diagonale (SU + SX), mi darà problemi?
Io lo so, io lo so!!!!!!!
ti rispondo: fare una prova con il notepad è alquanto inutile, in quanto entra in gioco la velocità di ripetizione eccetera...
se invece ti munisci di un programma chiamato... ehm.... prova a guardare la mia guida sul keyboard hacking e trovi il mone, mi pare sia keyscan.....con questo programma, insomma, puoi vedere quali tasti possono essere premuti contemporaneamente: vengono evidenziati a video i tasti premuti, o meglio quelli che vengono rilevati sulla porta ps/2, e puoi verificare che siano quelli che hai realmente premuto....
ciao!
Old 03-11-2003, 15:52   #48
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
Io lo so, io lo so!!!!!!!
ti rispondo: fare una prova con il notepad è alquanto inutile, in quanto entra in gioco la velocità di ripetizione eccetera...
se invece ti munisci di un programma chiamato... ehm.... prova a guardare la mia guida sul keyboard hacking e trovi il mone, mi pare sia keyscan.....con questo programma, insomma, puoi vedere quali tasti possono essere premuti contemporaneamente: vengono evidenziati a video i tasti premuti, o meglio quelli che vengono rilevati sulla porta ps/2, e puoi verificare che siano quelli che hai realmente premuto....
ciao!
Risposta esatta! Skazzo hai vinto una crociera di 50 giorni in Gibuti

Comunque ritornando seri ( ... ) è esatto quello che ha detto skazzo, se stai usando una tastiera e l'hai hackerata (se l'hai fatto, da quanto ho capito invece la risposta è no ), beh hackerarla serve proprio per capire quali tasti sono premibili contemporaneamente e che "danno il meglio di sè " (non vuol dire niente la frase tra virgolette, ma ci stava bene..) .. se hai ancora qualche problema, sai dove trovarmi .. Ciao!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian