|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
e una foto della parte posteriore dello stesso, qui si vedono meglio le levette del cambio..
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
non hai allegato l'albero...ma diventa analogico o digitale il volante???? insomma, usi resistenze e porta joystick o microswitch e tastiera????
ciao! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ecco il supporto per il volante. Si nota l'albero vero e proprio, e attaccato all'albero si vede una placchetta d'acciaio con una vite fissata in questa. La placchetta è saldata all'albero, e tutto questo serve xké se si usasse solo l'albero e un dado si rischierebbe di premere troppo il bullone e quindi rovinare il legno del volante. In questo modo i dadi possono essere anche più allentati, in qualsiasi caso il volante fissato così no può girare sull'albero... sono stato spiegato (come direbbe non ricordo chi
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non ci capisco assolutamente niente di questa roba, ma ti ammiro perche' penso che usare qualcosa "fai da te" sia una grande soddisfazione... quindi complimenti!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Ciao Matro,
sto realizzando un joy utilizzando una tastiera. Una domanda: se con la tastiera tieni premuto un tasto (ad esempio la lettera A) e successivamente ne tieni premuto un altro (tasto B), hai un risultato simile. AAAAAAAAAABBBBB Supponi che i due tasti mi servono per la direzione SU e SX, quando vado con il joy in diagonale (SU + SX), mi darà problemi?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
ti rispondo: fare una prova con il notepad è alquanto inutile, in quanto entra in gioco la velocità di ripetizione eccetera... se invece ti munisci di un programma chiamato... ehm.... prova a guardare la mia guida sul keyboard hacking e trovi il mone, mi pare sia keyscan.....con questo programma, insomma, puoi vedere quali tasti possono essere premuti contemporaneamente: vengono evidenziati a video i tasti premuti, o meglio quelli che vengono rilevati sulla porta ps/2, e puoi verificare che siano quelli che hai realmente premuto.... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ritornando seri ( ... ) è esatto quello che ha detto skazzo, se stai usando una tastiera e l'hai hackerata (se l'hai fatto, da quanto ho capito invece la risposta è no |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

... ) è esatto quello che ha detto skazzo, se stai usando una tastiera e l'hai hackerata (se l'hai fatto, da quanto ho capito invece la risposta è no