Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 19:27   #1
IronDany87
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/********
Asus Arctic Square Vs Cooler Master V8

Salve a tutti sono un nuovo utente, e un felice possessore di un intel pentium core duo quadcore 9400 e sto cercando un dissipatore adatto. Ho letto molti argomenti a riguardo e sono giunto ad una conclusione. Ora però e entrata in gioco l'indecisione tra questi due modelli che mi piacciono molto e sono parecchio efficenti Asus Artic Square e Cooler Master V8

Spero in vostro consiglio grazie anticipatamente a tutti

saluti IronDany87
IronDany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 19:47   #2
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
fra i due meglio il v8.
P.s. il tuo procio non è pentium, è un core due quad
Old 21-01-2009, 20:12   #3
IronDany87
Bannato

giusto
Old 21-01-2009, 22:15   #4
IronDany87
Bannato

grazie per le opinioni ma mi chiedo una cosa ho letto molto attentamento le caratteristiche di entrambi e ho notato che se occorre quello dell'asus se serve più velocità di rotazione grazie pwn si regola in auto tramite bios credo al contrario del cooler master che e manuale voi cosa mi consigliati su questo punto di vista ? meglio averlo in auto oppure manuale ?
Old 22-01-2009, 08:47   #5
valesavex
Member

Iscritto dal: May 2008
se ti torna utile io ho il CM v8 su Quad 6600 in overclock a 3,4 ghz

Non lo uso per giocare, però è accesso da 4gg, sempre al 100% pechè sta facendo una animazione 3D e rendering con 3ds max...temperatura a 49°...

A me del rumore importa relativamente sicchè la ventola è al max, inoltre devo dire che fanno +' rumore le tre del case (CM 690) piuttosto che quelle del dissi....
Old 22-01-2009, 15:03   #6
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Quote:
Originariamente inviato da IronDany87 Guarda i messaggi
grazie per le opinioni ma mi chiedo una cosa ho letto molto attentamento le caratteristiche di entrambi e ho notato che se occorre quello dell'asus se serve più velocità di rotazione grazie pwn si regola in auto tramite bios credo al contrario del cooler master che e manuale voi cosa mi consigliati su questo punto di vista ? meglio averlo in auto oppure manuale ?
se non sbaglio assieme al v8 vendono un potenziometro da 12v a 7v
Old 22-01-2009, 15:05   #7
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

ecco
Old 26-01-2009, 19:37   #8
IronDany87
Bannato

si sapevo che era composto da un potenziomentro per la ventola ma mi chiedi ogni volta non so se devo fare video editing ho rippare film o cose simili che richiedono più prestazione e ovviamente la cpu gira di più e quindi si scalda di più ogni volta devo regolarla ?
Old 26-01-2009, 19:41   #9
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

non ti preoccupare, anche se non tieni al massimo la ventola, la cpu non si squaglia. fai qualche prova in full load e regoli una volta per tutte in modo di avere un buon compromesso fra raffreddamento e rumore.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian