|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Frets on Fire
Ciao...qualcuno lo usa?
Iniziamo una "discussione ufficiale"? Dai...iniziamo e poi riporto tutto in primo post...i problemi che possiamo affrontare inizialmente potrebbero essere: dove scaricare canzoni come installarle come importare le canzoni da guitar hero / rockband Link Utili Sito Ufficiale (download del gioco e info di base) La Community ITALIANA ufficiale Usare un controller di GuitarHero/Rockband (da verificare l'attendibilità) http://it.youtube.com/watch?v=6cwBjAHrQWc http://it.youtube.com/watch?v=KHUQQe-O9Kc Ultima modifica di 08r-dc : 21-01-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
l'ho appena installato anche io ed interessa anche a me la discussione
mi interessa principalemente dove prendere le canzoni ovviamente
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Ma ci gocate tenendo la tastiera in mano?
E io che ho il macbook come faccio?!?
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
beh...diventa più come suonare il piano...anche se avevo visto in giro che si può collegare un controller di guitar hero o rockband...metto il link in prima pagina se lo ritrovo...intanto concentriamoci sul lato "importare canzoni da guitar hero" o reperirle nel formato di frets on fire...inoltre capire sto fatto dell oggenc che non ho capito assolutamente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Abbiamo 2 problemi:
Per chi ha macbook, 2 soluzioni: rimappare su tasti più comodi, oppure (consigliato) tastiera esterna. L'ideale è quella bluetooth, così non hai neanche il filo che ti da fastidio e ti puoi muovere tranquillamente per la stanza mentre suoni (lo dico per esperienza
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 21-01-2009 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho acquistato guitar hero regolarmente e bisognerebbe andare a leggere la licensa se prevede (come per osx) qualche restrizione (avrebbero dovuto "bloccare" la cartella o farle in un formato proprietario) per mac la procedura per importare è diversa rispetto a windows, anche per quanto riguarda l'ecnoder...e io da solo non ci ho capito una mazz.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Io l ho scaricato e sinceramente con la tastiera del pro mi sembra un tantino scomodo.
per quanto riguarda le canzoni, l unica cosa che so e' che sul sito ufficiale del gioco, ci sono varie canzoni disponibili gratuitamente che vengono di tanto in tanto aggiornate.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.