Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 23:00   #7461
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Io ho fatto 6 considerando anche il posticipo. Da correggere anche wolf24 che mi pare l'unico insieme a me ad aver indovinato il pareggio serale.

Ma è da un po' che non ho capito una cosa: ma i conti dobbiamo farli noi o li fa timewolf? Perché ogni tanto vedo qualcuno che li fa ma intanto time li ha già fatti .
Io controllo il mio e a campione gli altri, ma se devo farli non c'è problema.
io li faccio sempre, ma controllateveli
Old 18-01-2009, 23:36   #7462
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Di ritorno da un'intensa giornata.
Visto "solamente" il gol di Julio , quindi non posso giudicare l'intera partita se non per quella prodezza
Speriamo bene....
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 23:59   #7463
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Siena - Reggina 1 1.5
Milan - Fiorentina 1 1.5
Atalanta - Inter 2 0
Cagliari - Udinese 1 2-0 3
Catania - Bologna 1 0
Chievo - Napoli 2 0
Lecce - Genoa X 0
Sampdoria - Palermo 1 0
Torino - Roma 2 1.5
Lazio - Juventus 2 1-2 0
ho fatto 7.5
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 08:39   #7464
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Allora, secondo me:

JB ha fatto un gol "bestiale", ma sono sempre più convinto che sia un giocatore alla "Mancini", uno che spesso sparisce (ieri comunque non è tutta colpa sua, in pratica Menez, Taddei e Pizarro non l'hanno mai supportato). La differenza è che, nell'arco della stessa partita, può riapparire e sparigliare. Speriamo continui così, anche perchè, finora, è lui l'uomo fondamentale (a spanna mi sembra che la Roma, con i suoi gol abbia totalizzato 3 punti con il Bordeaux e ben 9 in campionato) di questa Roma.
Menez: mi spiace ma ha fatto un netto passo indietro, in pratica non l'ha mai strusciata (se non per una buona azione che ha portato JB a mangiarsi un gol enorme e un buon assist a Taddei), si butta sempre al minimo contatto ed è svogliato;sembrava quello di inizio stagione, speriamo sia solo una giornata storta perchè lui più che mai serve in questo momento....
Buon Cicinho, anche se ormai credo che sia chiaro: non è un giocatore che vale 11mln di €. Ormai applaudiamo quando fa il suo e ninte più, sono stati letteralmente soldi buttati.
Pizarro: ha accusato il ritardo di preparazione, ieri non ha fatto il partitone di mercoledì, ma è comunque l'uomo più importante in mezzo al campo, assieme a DDR, l'unico in grado di dettare i tempi alla squadra.
Nel complesso una Roma sufficiente e nulla più, nel primo tempo sembrava dare l'impressione di poter sfondare, ma nel secondo tempo, obiettivamente, non ha fatto nulla e ha rischiato qualcosa. Per fortuna, l'incostante JB si è svegliato....
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 08:43   #7465
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
'giorno a tutti!

ieri non è stata una grande partita della roma apparte i 20 minuti iniziali,ma come parziale scusa c'era il fatto di aver giocato mercoledì,la bestia s'è inventato un gol da fuoriclasse (meno male) e questa volta mi è piacuto e pure tanto cicinho anche in fase difensiva,quello che non mi è piacuto invece è il solito difetto della roma crea qualche occasione (soprattutto nei primi 20') e non riesce a buttarla dentro,quando impareranno a chiudere la partita subito?cosa che perfino l'atalanta riesce a fare (ovviamente non voglio prendere in giro gli interisti)?

x time: nella fantaschedina mi hai messo 1.5 in più (ha vinto il milan non la fiorentina)!!!!
Old 19-01-2009, 09:01   #7466
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
pubblicata la classifica aggiornata
Old 19-01-2009, 09:32   #7467
fabius00

visto che ieri ho lavorato, me la rivedo sta partita o no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 09:59   #7468
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
visto che ieri ho lavorato, me la rivedo sta partita o no?
lassa sta... il gol basta e avanza, massimo la prima mezz'ora che era al limite della sonnolenza.... perchè il resto è da oma profondo....

p.s. tanto alla fine della fantaschedina mancano ancora 19 partite, prima o poi qualcuno lo riacchiappo.... non voglio andare in B!!!!
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 10:17   #7469
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
con la giornata di ieri ho fatto 0.5
non male devo dire...
Old 19-01-2009, 10:21   #7470
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
non male devo dire...
se non avessi fatto quel mezzo punto, ti avrei proposto per un "bonus" da 10 punti
Old 19-01-2009, 12:15   #7471
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
non male devo dire...
bene bene cosi vi riprendo.....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
Old 19-01-2009, 23:42   #7472
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
http://roma.theoffside.com/game-prev...-capitano.html

Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 23:54   #7473
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
ma hai linkato un articolo del 25 settembre 2007...

PS non l'ho nemmeno letto
Old 20-01-2009, 01:16   #7474
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
Un blog sulla Roma in inglese?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:58   #7475
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Stando alle ultime indiscrezioni, contro l'Inter abbiamo l'imbarazzo della scelta: possiamo far resuscitare Balotelli, Mancini e Quaresma.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:10   #7476
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stando alle ultime indiscrezioni, contro l'Inter abbiamo l'imbarazzo della scelta: possiamo far resuscitare Balotelli, Mancini e Quaresma.
e perchè non tutti e 3 insieme....
Old 20-01-2009, 15:43   #7477
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
e perchè non tutti e 3 insieme....
beh dai domani potremmo spianarci la strada per la finale....perchè almeno non provarci?
Old 20-01-2009, 16:04   #7478
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
beh dai domani potremmo spianarci la strada per la finale....perchè almeno non provarci?
Scherzavo....
A dirla tutta, pur sapendo che domenica c'è una partita da dentro o fuori, io punterei tutta la vita alla C.I., vojo la stella!!!!!
Old 20-01-2009, 21:29   #7479
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Scherzavo....
A dirla tutta, pur sapendo che domenica c'è una partita da dentro o fuori, io punterei tutta la vita alla C.I., vojo la stella!!!!!
pe na volta so d'accordo co gup.... col napoli puoi recuperare ancora in campionato manca tutto il girone di ritorno, con l'inter chiamata secca... se vinci vai in finale al 90%, se perdi addio stella d'argento.... la prima squadra d'italia ad avere la stella d'argento....

p.s. cmq pure col napoli è na partita almeno da pareggiare se non da vincere... in fondo i giocatori ci sono quasi tutti, sicuramente rientra doni col napoli e apparte totti e tonetto dovrebbero esserci tutti.... (sgrat!!!sgrat!!!)
Old 21-01-2009, 09:12   #7480
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
pe na volta so d'accordo co gup.... col napoli puoi recuperare ancora in campionato manca tutto il girone di ritorno, con l'inter chiamata secca... se vinci vai in finale al 90%, se perdi addio stella d'argento.... la prima squadra d'italia ad avere la stella d'argento....

p.s. cmq pure col napoli è na partita almeno da pareggiare se non da vincere... in fondo i giocatori ci sono quasi tutti, sicuramente rientra doni col napoli e apparte totti e tonetto dovrebbero esserci tutti.... (sgrat!!!sgrat!!!)
la situazione è questa con l'inter è una partita secca quindi se vuoi andare in finale la devi vincere assolutamente,in campionato se non ti vuoi ridimensionare ne devi vincere il più possibile,morale della favola da qui a fine anno la roma deve avere come obbiettivo vincerle tutte tutto il resto non conta!!!

DAJE ROMA
DAJE!!!!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos’è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian