|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Di ritorno da un'intensa giornata.
Visto "solamente" il gol di Julio , quindi non posso giudicare l'intera partita se non per quella prodezza Speriamo bene....
|
|
|
#7463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ho fatto 7.5
|
|
|
|
|
|
#7464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Allora, secondo me:
JB ha fatto un gol "bestiale", ma sono sempre più convinto che sia un giocatore alla "Mancini", uno che spesso sparisce (ieri comunque non è tutta colpa sua, in pratica Menez, Taddei e Pizarro non l'hanno mai supportato). La differenza è che, nell'arco della stessa partita, può riapparire e sparigliare. Speriamo continui così, anche perchè, finora, è lui l'uomo fondamentale (a spanna mi sembra che la Roma, con i suoi gol abbia totalizzato 3 punti con il Bordeaux e ben 9 in campionato) di questa Roma. Menez: mi spiace ma ha fatto un netto passo indietro, in pratica non l'ha mai strusciata (se non per una buona azione che ha portato JB a mangiarsi un gol enorme e un buon assist a Taddei), si butta sempre al minimo contatto ed è svogliato;sembrava quello di inizio stagione, speriamo sia solo una giornata storta perchè lui più che mai serve in questo momento.... Buon Cicinho, anche se ormai credo che sia chiaro: non è un giocatore che vale 11mln di €. Ormai applaudiamo quando fa il suo e ninte più, sono stati letteralmente soldi buttati. Pizarro: ha accusato il ritardo di preparazione, ieri non ha fatto il partitone di mercoledì, ma è comunque l'uomo più importante in mezzo al campo, assieme a DDR, l'unico in grado di dettare i tempi alla squadra. Nel complesso una Roma sufficiente e nulla più, nel primo tempo sembrava dare l'impressione di poter sfondare, ma nel secondo tempo, obiettivamente, non ha fatto nulla e ha rischiato qualcosa. Per fortuna, l'incostante JB si è svegliato.... |
|
|
|
|
|
#7465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
'giorno a tutti!
ieri non è stata una grande partita della roma apparte i 20 minuti iniziali,ma come parziale scusa c'era il fatto di aver giocato mercoledì,la bestia s'è inventato un gol da fuoriclasse (meno male) e questa volta mi è piacuto e pure tanto cicinho anche in fase difensiva,quello che non mi è piacuto invece è il solito difetto della roma crea qualche occasione (soprattutto nei primi 20') e non riesce a buttarla dentro,quando impareranno a chiudere la partita subito?cosa che perfino l'atalanta riesce a fare (ovviamente non voglio prendere in giro gli interisti)? x time: nella fantaschedina mi hai messo 1.5 in più (ha vinto il milan non la fiorentina)!!!!
|
|
|
#7466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
pubblicata la classifica aggiornata
|
|
|
|
#7467 |
|
|
visto che ieri ho lavorato, me la rivedo sta partita o no?
|
|
|
|
#7468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
p.s. tanto alla fine della fantaschedina mancano ancora 19 partite, prima o poi qualcuno lo riacchiappo.... |
|
|
|
|
|
|
#7469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
con la giornata di ieri ho fatto 0.5
non male devo dire...
|
|
|
#7470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#7473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS non l'ho nemmeno letto |
|
|
|
|
|
|
#7474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#7475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Stando alle ultime indiscrezioni, contro l'Inter abbiamo l'imbarazzo della scelta: possiamo far resuscitare Balotelli, Mancini e Quaresma.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
beh dai domani potremmo spianarci la strada per la finale....perchè almeno non provarci?
|
|
|
|
#7478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dirla tutta, pur sapendo che domenica c'è una partita da dentro o fuori, io punterei tutta la vita alla C.I., vojo la stella!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. cmq pure col napoli è na partita almeno da pareggiare se non da vincere... in fondo i giocatori ci sono quasi tutti, sicuramente rientra doni col napoli e apparte totti e tonetto dovrebbero esserci tutti.... (sgrat!!!sgrat!!!) |
|
|
|
|
|
|
#7480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
DAJE ROMA DAJE!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

.