|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#6762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Rispetto al T260HD nello specifico no so aiutarti, però la mia esperienza con le schede tv non è stata il massimo, sarà che all'epoca il segnale della mia antenna era pessimo e la scheda faticava con la sintonia dei canali...
Poi puo mettere le schede di mediaset e la7 con la pinnacle? Devi sempre avere il pc acceso... Ciao Fra
|
|
|
#6763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Il problema, IMHO spesso sottovalutato, è la funzione PIP.
Con una scheda interna, puoi tranquillamente vederti la TV in un riquadro mentre continui a lavorare |
|
|
|
|
|
#6764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
la mia indecisione è tra l'lg W2452T-PF e l'lg W2452V-PF. Credo siano uguali, solo che nel secondo c'è la presa hdmi oltre la vga e la dvi, mentre nel primo è assente la hdmi.
Solo che la differenza dei due, a livello di prezzo, è notevole: 50 euro. In futuro quanto potrò patire la mancanza del hdmi? |
|
|
|
|
|
#6765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Certo devi fare a meno del digitale "premium": per vedere quei canali ti occorrerà un box "compatibile" col programma che userai per sintonizzarti (cosa che non uso e su cui non so dirti molto perchè non pagherò mai per quelle schifezze)
|
|
|
|
#6766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non ci sono altre soluzioni per portare la TV su un normale monitor?
Si può collegare un DTT al monitor per avere il pc spento?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#6767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Come non detto, grazie!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#6768 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ad ogni modo per rispondere (ancora) a questo quesito che ciclicamente si ripropone vi dico che esistono strumenti esterni al pc (e non parlo di periferiche usb), ovvero dei sintonizzatori esterni che oltre a processare il segnale della tv analogica o digitale contengono svariati ingressi/uscite per collegarci dvd, vcr, console, casse, tv, monitor, decoder etc etc in questo modo si può usufruire del monitor anche a pc spento sia per la tv che per altre funzioni (giocare con la console, vedere un film etc etc) Esempio a caso (e non certamente il prodotto migliore): prodotto ebay Ivan89 |
||
|
|
|
|
|
#6769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
In ogni caso, ci sono programmi e programmi: ad esempio trovo molto comodo tenere una finestrella aperta quando sono al PC durante i telegiornali, o quelle bieche trasmissioni pseudo-sportive in cui guardare le facce dei "protagonisti" è l'ultimo dei pensieri, o magari un canale musicale... |
|
|
|
|
|
|
#6770 |
|
Senior Member
|
tranquillo, non era inteso a te quanto come discorso generico: "o vedo la tv o vedo il monitor del pc". Del resto continuo a ripetere che se si vuole la tv, i film o le console questo non è il thread cui fare riferimento per eventuali acquisti
in quanto alla musica, beh a quel punto tanto vale accendere la tv se proprio proprio non si riesce a trovare nulla dallo streaming internet, dai propri cd/mp3 o dall'impianto stereo Ivan89 |
|
|
|
|
|
#6771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#6772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diventa un pò dispendioso però, tra l'altro se ci devi anche aggiungere un decoder digitale
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
|
#6773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6775 |
|
Senior Member
|
voglio giocare al pc e avere la tv.
in teoria un 24 2ms a cui abbinare un tuner digitale tv.
|
|
|
|
|
#6776 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
RECOMMENDED FOR: Architecture, Design, Corporate Environments è abbastanza ridicolo trattandosi di pannello Tn, aggiungiamo poi che ha una base tipica da Tn quindi nemmeno pivotabile per fare disegno grafico o cad ci sono altri strumenti Quote:
che siano 2ms in GTG non mi pare siano, ma se esistono tanto meglio per te a me personalmente le cose ibride che non sono ne carne ne pesce non piacciono molto, ma sono gusti miei personali Ivan89 Ultima modifica di Ivan89 : 19-01-2009 alle 16:54. |
||
|
|
|
|
|
#6777 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#6778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti,
meglio il samsung 2693hm oppure IIyama 26" ProLite E2607WS-1 (giochi e internet)? e che scheda tv pci posso abbinare per guardare la tv in analogico e digitale?( scusate l'ot) grazie |
|
|
|
|
|
#6779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Su un sito dove il T240HD costava 480€ ora costa 373€ (spedizione inclusa)...
Guardando qui: Noto che il prezzo è calato di molto! Non è che Samsung sta lanciando un nuovo modello monitor\tv?
|
|
|
#6780 |
|
Senior Member
|
si a marzo se nonn erro.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.