|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
27 gennaio, giornata della memoria
Più di qualcuno, soprattutto in Israele, l'ha perduta da un pezzo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_della_Memoria Io non dimentico. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Luvi ma non è 17 oggi?
In caso si poteva parlare sul topic di gaza.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
magari se ne ricordano meglio e hanno deciso di cambiare strategia da 70 anni fa
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Questo è il thread sulla giornata della memoria. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Si caro Luvi, non bisogna dimenticare
ATTENZIONE, IMMAGINE MOLTO FORTE http://www.effedieffe.com/images/sto...sforo_gaza.jpg Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 18-01-2009 alle 21:09. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cristo santo
Questo è l'effetto di quei bei fuochi d'artificio che i nostri amici del forum definisco "fumogeni" e "illuminanti".
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
impossibile dimenticare.
Non è permesso. Non è permesso nemmeno andare avanti. Bisogna stare lì, ancorati, come se quella fosse l'unica tragedia accorsa nel mondo. Io di ricordarmi di certe cose, visto poi come si sono sviluppati i 60 anni successivi, mi sono rotta il cazzo. E scusate il francesismo. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ma l'americano intervistato su annozero non diceva che l'olocausto non è esisito? Ovviamente è ironica la frase.
Ancora mi chiedo come è possibile pensare un cosa del genere. Anche se la storia ne è piena. Ciao! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ps: gia vedo il ditino sul tasto segnala, però quando segnalate, pensate a quanto siete ipocriti, li iil pargolo e' esposto a mo di testicoli strappati, voi fareste questo ai vostri figli? Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 18-01-2009 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
direi che siamo 10 : 1 ma i piani di pace di Clinton dove sono finiti ? http://en.wikipedia.org/wiki/2000_Camp_David_Summit |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ha perso la brocca?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La WP Smoke (M825) ha una bassa concentrazione di fosforo e non in forma pura, se ti colpisce direttamente di certo non fa bene ma non provoca ferite mortali come le WP Burst (tipo la M320) e non lo dico solo io... http://news.yahoo.com/s/ap/20090113/...ite_phosphorus GENEVA – The international Red Cross said Tuesday that Israel has fired white phosphorus shells in its offensive in the Gaza Strip, but has no evidence to suggest it is being used improperly or illegally. se fosse WP ad alta concentrazione questo di certo non potrebbe farlo...
Ultima modifica di easyand : 18-01-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.