Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2009, 21:44   #801
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Capitan Biglio Guarda i messaggi
ciao a tutti.

mi interessa molto questo monitor ma... non faranno una versione da 24"??
Guarda dal vivo il 22" pollici poi scegli , su una scrivania a 50/70 cm dalgi occhi e' gia' tanto il 22", comunque e' soggettiva la cosa.

Ultima modifica di parcher : 14-01-2009 alle 22:05.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 04:20   #802
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Salve amici,come vedete dalla mia firma sono un (abbastanza) felice possessore del M228WD-BZ,che tra i monitor-tv della LG è in un certo senso il predecessore del M2294DPZ oggetto di questo thread.

Un grave difetto del mio monitor è che non ha un'uscita audio per le cuffie..vi chiedo allora : il M2294DPZ,che è un modello più nuovo,almeno ce l'ha ?

E se non ce l'ha,se ad esempio si volesse rinunciare agli altoparlanti del monitor quando si guarda la tv,come si potrebbe ovviare ? Collegare altri altoparlanti tipo Home Theatre,sì....ma dove,e come ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 06:54   #803
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve amici,come vedete dalla mia firma sono un (abbastanza) felice possessore del M228WD-BZ,che tra i monitor-tv della LG è in un certo senso il predecessore del M2294DPZ oggetto di questo thread.

Un grave difetto del mio monitor è che non ha un'uscita audio per le cuffie..vi chiedo allora : il M2294DPZ,che è un modello più nuovo,almeno ce l'ha ?

E se non ce l'ha,se ad esempio si volesse rinunciare agli altoparlanti del monitor quando si guarda la tv,come si potrebbe ovviare ? Collegare altri altoparlanti tipo Home Theatre,sì....ma dove,e come ?
l'm2294d ha l'uscita cuffie ed anche l'uscita audio digitale

il comunissimo RCA OUT manca ,ma volendo lo ricavi dalla scart n2 se usi questo o altri simili (in/out)
"così è stato detto da Birbone-enobriB pag 23 di questa discussione" http://www.hwupgrade.it/forum/showth...835762&page=23

NB:hai il controllo del volume solo se usi l'uscita cuffie

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 19-01-2009 alle 10:24.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:52   #804
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Non mi è chiara innanzitutto una cosa : usando l'adattatore che mi hai mostrato,lo spinotto delle cuffie poi dove dovrei collegarlo ?
Old 16-01-2009, 00:37   #805
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:

mmmmmm
e guardare sul lato destro? (sotto i tasti tanto per capirci)
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 03:10   #806
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
mmmmmm
e guardare sul lato destro? (sotto i tasti tanto per capirci)
Forse hai frainteso
A me interessa parlare del M228WD-BZ,che è il modello che ho io,e che l'uscita per le cuffie non ce l'ha.
Ho postato qui per 2 motivi : 1) Perché sul mio M228WDBZ un topic ufficiale non esiste; 2) Perché il M2294DPZ è il diretto "successore" del modello che ho io.

Dato che sul mio monitor l'uscita per le cuffie non c'è,vorrei sapere come posso ovviare al problema (sempre se è possibile...) .

Ultima modifica di frankdan : 16-01-2009 alle 03:23.
Old 16-01-2009, 08:38   #807
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:

comunque io ho risposto alla domanda "evidenziata in rosso" e la domanda seguente non ha soggetto , allora l'ho associata alla prima.

sia io che kenny85 ,abbiamo frainteso!? o forse tu hai scritto male?
prova a rileggere..l'unica domanda è riferita al m2294d..
il monitor/tv M228WDBZ non c'è l'ho ...quindi se tu dici che non c'è l'ucita cuffie ti resta che provare con lo scart (ma non è detto che sia attivo il segnale out audio)
ma li non c'è uscita amplificata e non puoi di certo mettere le cuffie,devi solo mettere un amplificatore "quelli per pc vanno bene e costano poco" allora dopo amplificato il segnale puoi finalmente mettere altoparlanti o le cuffie.
scusa se ho frainteso
nb: puoi anche mettere un jack femmina di quelli che tagliano il segnale agli altoparlanti...ma devi aprire il monitor e farti il collegamento con lo svantaggio di perdere la garanzia

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 16-01-2009 alle 12:28.
Old 16-01-2009, 15:02   #808
alexiandro
Junior Member

L'Avatar di alexiandro

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Chieti
Salve a tutti ragazzi e buon pomeriggio. Io sono un nuovo utente, e ho comprato questo splendido monitor grazie a voi che mi avete praticamente illustrato nel dettaglio le caratteristiche..
Ora volevo se era possibile delle precisazioni . Io principalmente ho comprato il monitor per giocare perchè possiedo sia Xbox360 che PS3. Ho collegato le 2 console in HDMI su tutte e 2 le porte disponibili, pero' se devo dire quello che penso..la cosa non mi soddisfa molto..! Noto una strana tonalità di colore, diciamo molto accentuata..( Perdonate l'ignoranza nei termini ma non sono per nulla esperto) che mi fà addirittura preferire L'Xbox360 in Vga. In Hdmi le immagini sono ben definite, ma io sono sicuro al 100% che la mia tv lcd non è impostata con i parametri corretti e sfruttati al massimo per giocare. Che devo fare? Qualcuno ha tutte e 2 le console collegate a questo tv? Come avete impostato quindi la tv? Essendo ignorante in materia accetto tutti i tipi di consigli. Sono disposto anche a togliere l'hdmi e metterlo in component ma voglio sfruttare la massima caratteristica. Grazie ragazzi
alexiandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:42   #809
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da alexiandro Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi e buon pomeriggio. Io sono un nuovo utente, e ho comprato questo splendido monitor grazie a voi che mi avete praticamente illustrato nel dettaglio le caratteristiche..
Ora volevo se era possibile delle precisazioni . Io principalmente ho comprato il monitor per giocare perchè possiedo sia Xbox360 che PS3. Ho collegato le 2 console in HDMI su tutte e 2 le porte disponibili, pero' se devo dire quello che penso..la cosa non mi soddisfa molto..! Noto una strana tonalità di colore, diciamo molto accentuata..( Perdonate l'ignoranza nei termini ma non sono per nulla esperto) che mi fà addirittura preferire L'Xbox360 in Vga. In Hdmi le immagini sono ben definite, ma io sono sicuro al 100% che la mia tv lcd non è impostata con i parametri corretti e sfruttati al massimo per giocare. Che devo fare? Qualcuno ha tutte e 2 le console collegate a questo tv? Come avete impostato quindi la tv? Essendo ignorante in materia accetto tutti i tipi di consigli. Sono disposto anche a togliere l'hdmi e metterlo in component ma voglio sfruttare la massima caratteristica. Grazie ragazzi
ciao ,hai fatto un ottimo acquisto
---------------------------------------------------------------------
Sinoue nella pagina precedente ha postato delle impostazioni per ps3
provale.
(monitor) impostazioni -> immagine:
rapp. d'aspetto: "solo ricerca"
mod. immagini: "gioco"

(PS3) impostazioni -> impostazini di visualizzazione:
Y Pc/Cb Pr/Cr superbianco (HDMI): "disattiva" (su attiva la qualità sembra migliorare ma non riesco a giocare perchè è tutto troppo scuro)
RGB gamma colore: "completa"
Filtro di riduzione della distorsione del colore: "attiva"
--------------------------------------------------------------------------------------
io invece uso queste impostazioni su tv e xbox360 (component 1080p) "non ho hdmi"

menu>immagine>controllo avanzato

contrasto aggiornato = spento
colore aggiornato = basso
riduzione rumore = basso
gamma = medio
modalità film = spento

dopo devi regolare colore,contrasto e luminosità a piacere dal menu immagine classico.

è chiaro che fra un pò te le trovi da solo le impostazioni ottimali (sono troppo soggettive)

Ultima modifica di curiosus : 16-01-2009 alle 18:43.
Old 16-01-2009, 17:57   #810
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

Quote:
Forse hai frainteso
A me interessa parlare del M228WD-BZ,che è il modello che ho io,e che l'uscita per le cuffie non ce l'ha.
Ho postato qui per 2 motivi : 1) Perché sul mio M228WDBZ un topic ufficiale non esiste; .
e questo cos'è? tra l'altro pare che tu ci abbia anche scritto...
noi abbiamo un monitor con tutte le uscite, prova a chiedere a chi ha il tuo e quindi avrà il tuo stesso problema. (tra l'altro anch'io avevo capito ql che hanno capito anche curiosus e kenny...)

Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
io invece uso queste impostazioni su tv e xbox360 (component 1080p) "non ho hdmi"

riduzione rumore = basso
gamma = medio
modalità film = spento

dopo devi regolare contrasto e luminosità a piacere dal menu immagine classico.

è chiaro che fra un pò te le trovi da solo le impostazioni ottimali (sono troppo soggettive)
finalmente ho le tue impostazioni! ti inserisco nell'elenco che vorrei aggiungere nel primo post per facilitare chi vuole suggerimenti sui diversi parametri

Ultima modifica di krry : 16-01-2009 alle 18:00.
krry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:21   #811
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
RAgazzi,
sarei interessato a questo monitor/TV.

Vorrei però prendere il modello da 20" e a riguardo avrei delle domande:
  • La qualità e la dotazione è la stessa e cambia solo la grandezza?
  • Esiste la possibilità di attaccare periferiche vga?

Grazie molte delle eventuali risposte

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 22:32   #812
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
RAgazzi,

• La qualità e la dotazione è la stessa e cambia solo la grandezza?
  • Esiste la possibilità di attaccare periferiche vga?

Un saluto a tutti...
masand
Ragazzi,
poi oltre la domanda di cui sopra, vi vorrei anche chiedere dove possible comprarlo perché, ad esempio da "mediamondo" il prezzo è assurdo (oltre 300€)...

Un saluto a tutti...
masand
Old 17-01-2009, 01:54   #813
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
comunque io ho risposto alla domanda "evidenziata in rosso" e la domanda seguente non ha soggetto , allora l'ho associata alla prima.

sia io che kenny85 ,abbiamo frainteso!? o forse tu hai scritto male?
prova a rileggere..l'unica domanda è riferita al m2294d..
il monitor/tv M228WDBZ non c'è l'ho ...quindi se tu dici che non c'è l'ucita cuffie ti resta che provare con lo scart (ma non è detto che sia attivo il segnale out audio)
ma li non c'è uscita amplificata e non puoi di certo mettere le cuffie,devi solo mettere un amplificatore "quelli per pc vanno bene e costano poco" allora dopo amplificato il segnale puoi finalmente mettere altoparlanti o le cuffie.
scusa se ho frainteso
nb: puoi anche mettere un jack femmina di quelli che tagliano il segnale agli altoparlanti...ma devi aprire il monitor e farti il collegamento con lo svantaggio di perdere la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da krry Guarda i messaggi
e questo cos'è? tra l'altro pare che tu ci abbia anche scritto...
noi abbiamo un monitor con tutte le uscite, prova a chiedere a chi ha il tuo e quindi avrà il tuo stesso problema. (tra l'altro anch'io avevo capito ql che hanno capito anche curiosus e kenny...)
Si,scusatemi,ero stato io a farmi capire poco
In pratica mi interessava sapere se era possibile trovare un escamotage per attaccare le cuffie al mio M228WDBZ.
Grazie per aver suggerito l'adattatore scart...ciò che non mi è chiaro è questo : nella foto dell'adattatore postata da curiosus,le uscita audio dell'adattatore sono 2 (left & right) : potrei poi collegarci un particolare tipo di cuffie con 2 spinotti (esistono ?) ?

Ultima modifica di frankdan : 17-01-2009 alle 02:06.
Old 17-01-2009, 07:13   #814
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Si,scusatemi,ero stato io a farmi capire poco
In pratica mi interessava sapere se era possibile trovare un escamotage per attaccare le cuffie al mio M228WDBZ.
Grazie per aver suggerito l'adattatore scart...ciò che non mi è chiaro è questo : nella foto dell'adattatore postata da curiosus,le uscita audio dell'adattatore sono 2 (left & right) : potrei poi collegarci un particolare tipo di cuffie con 2 spinotti (esistono ?) ?
questa è una discussione dedicata a m2294d e taglie minori,
ti rispondo perchè potrebbe interessare a chi serve l'uscita rca.

dalla scart di solito "90% delle volte" è presente oltre input audio/video
anche output audio/video.. "nel m2294d c'è sulla scart2"
a noi interessa il segnale audio...che è un segnale non amplificato,quindi solo se utilizzi un amplificatore qualsiasi ,puoi metterci le cuffie o casse acustiche..

oppure se ti interessano solo le cuffie ,puoi usare queste o simili WIRELESS che hanno l'ingresso rca quindi non ha bisogno di amplificatore

Ultima modifica di curiosus : 19-01-2009 alle 10:24.
Old 17-01-2009, 07:27   #815
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Ragazzi,

La qualità e la dotazione è la stessa e cambia solo la grandezza?

Esiste la possibilità di attaccare periferiche vga?

Un saluto a tutti...
masand
leggi la prima pagina

Ultima modifica di curiosus : 17-01-2009 alle 08:00.
Old 17-01-2009, 15:16   #816
alexiandro
Junior Member

L'Avatar di alexiandro

Quote:
ciao ,hai fatto un ottimo acquisto
---------------------------------------------------------------------
Sinoue nella pagina precedente ha postato delle impostazioni per ps3
provale.
(monitor) impostazioni -> immagine:
rapp. d'aspetto: "solo ricerca"
mod. immagini: "gioco"

(PS3) impostazioni -> impostazini di visualizzazione:
Y Pc/Cb Pr/Cr superbianco (HDMI): "disattiva" (su attiva la qualità sembra migliorare ma non riesco a giocare perchè è tutto troppo scuro)
RGB gamma colore: "completa"
Filtro di riduzione della distorsione del colore: "attiva"
--------------------------------------------------------------------------------------

riduzione rumore = basso
gamma = medio
modalità film = spento

dopo devi regolare colore,contrasto e luminosità a piacere dal menu immagine classico.

Ti ringrazio tantissimo, per l'aiuto. La 360 impostandola come mi hai detto tu (in HDMI no in component pero') riesco a vedere un po' meglio. La ps3 non si vedeva male, ma adesso si vede meglio di prima. Una domanda, come devo impostare la risoluzione dalle console? Per esempio la 360 l'ho messa a 720p. Ho fatto bene?? Non essendo per niente esperto, ho pensato che lo scaler della tv agisce di meno in confronto a 1080p. Sbaglio? Oppure è giusta questa teoria?
Old 17-01-2009, 22:21   #817
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da alexiandro Guarda i messaggi
Ti ringrazio tantissimo, per l'aiuto. La 360 impostandola come mi hai detto tu (in HDMI no in component pero') riesco a vedere un po' meglio. La ps3 non si vedeva male, ma adesso si vede meglio di prima. Una domanda, come devo impostare la risoluzione dalle console? Per esempio la 360 l'ho messa a 720p. Ho fatto bene?? Non essendo per niente esperto, ho pensato che lo scaler della tv agisce di meno in confronto a 1080p. Sbaglio? Oppure è giusta questa teoria?
720p è perfetto (xbox scalda meno)..ma anche 1080p non è male
pochi giochi la supportano....ma quelli.....un altra cosa
per lo scaler non preoccuparti (tanto il monitor è 1050 ,tutte è 2 non sono le native,a questo punto vale la + fitta)
dai un occhio alla nitidezza " se vedi quadratini ........diminuisci quanto basta, come il sale"
ma ti sfido a vedere impurità a 1080p
l'unico inconveniente che la 360 scalda di+
solo le ultime xbox360 non hanno problemi se scaldano
invece la ps3 usala a 1080p,,,, se poi hai anche film bluray facci sapere come si vedono

Ultima modifica di curiosus : 18-01-2009 alle 16:50.
Old 18-01-2009, 17:27   #818
alexiandro
Junior Member

L'Avatar di alexiandro

Ok..ho sistemato il tutto alla perfezione. La mia Xbox360 è nuova e non scalda.
La ps3 settata a 1080 và che è una meraviglia, per il momento non ho trovato difetti nelle immagini. Quello che mi ha stupito di piu' è quando ho inserito un blu ray disk. Si vede magnificamente. Sono molto soddisfatto.

La Xbox360 l'ho dovuta settare a 720p perchè a 1080, vedevo per esempio a FIFA09 troppa luce, e le sagome dei giocatori troppo lucide e accentuate. A 720p la cosa leggeremente cambia. Devo provare con il component.

Ora mi manca solo l'impianto audio
Old 19-01-2009, 00:05   #819
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Ragazzi,
non riesco a decidere se prendere questo monitor o il samsung T220HD.

Sono tutte e due ottimi, il samsung però mi costerrebbe più o meno 50€ in più...

Esteticamente sono tutti e due carini anche se il samsung a mio parere è più bello.

Ma tralasciando le questioni di cui sopra, che non sono alla fine molto rilevanti, vorrei un parere che mi faccia propendere da una parte piuttosto che dall'altra.

Nel negozio dove sono andato, purtroppo non ho potuto provarlo... però tutti e due i monitor erano vicini e trasmettevano la stessa sequenza immagini... e a dire il vero sembrano molto simili (se non che l'LG fosse un pochino più in alto con consegutente immagine generale più scura).

Premetto che l'uso principale (al momento) sarebbe come monitor PC, ma tra qualche mese sarà utilizzato anche come TV (metterò il computer in camera).

Insomma ragazzi... che faccio? Questo monitor o il samsung?

In tutta onestà, si può dire che sono equivalenti e che quindi la maggiore discriminante la fa il presso e l'estetica?

Grazie molte...

Un saluto a tutti...
masand
Old 19-01-2009, 08:24   #820
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Ragazzi,
non riesco a decidere se prendere questo monitor o il samsung T220HD.

Sono tutte e due ottimi, il samsung però mi costerrebbe più o meno 50€ in più...

Esteticamente sono tutti e due carini anche se il samsung a mio parere è più bello.

Ma tralasciando le questioni di cui sopra, che non sono alla fine molto rilevanti, vorrei un parere che mi faccia propendere da una parte piuttosto che dall'altra.

Nel negozio dove sono andato, purtroppo non ho potuto provarlo... però tutti e due i monitor erano vicini e trasmettevano la stessa sequenza immagini... e a dire il vero sembrano molto simili (se non che l'LG fosse un pochino più in alto con consegutente immagine generale più scura).

Premetto che l'uso principale (al momento) sarebbe come monitor PC, ma tra qualche mese sarà utilizzato anche come TV (metterò il computer in camera).

Insomma ragazzi... che faccio? Questo monitor o il samsung?

In tutta onestà, si può dire che sono equivalenti e che quindi la maggiore discriminante la fa il presso e l'estetica?

Grazie molte...

Un saluto a tutti...
masand
ciao, secondo me "mia opinione!"

voti

monitor

samsung 10 lg 8

tv

samsung 7 lg 9+

pro:
samsung mappa 1:1
lg visti assieme accesi su un canale tv ,,non ti lascia dubbi "prendi lg ed il samsung non lo prendi + di sicuro "

ho risposto per qualità

se vuoi acquistare una tv con funzione monitor allora lg
se non sono accesi vicino allora samsung

Ultima modifica di curiosus : 19-01-2009 alle 08:49.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian