|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' consigliato fare cosi', ma non obbligatorio, di sicuro si evitano molti possibili problemi seguendo il consiglio...
|
|
|
#4002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Esagerato...ma riguardo quello che ho scritto prima che puoi dirmi? Cioè il player non me lo carica, ma se vado in video integrato, anteprima lettore mi si apre bene...
|
|
|
|
|
#4003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
linka un video...non so a cosa ti riferisci. Ma ti dice di installare flash player anche?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-01-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#4004 |
|
|
|
|
|
#4005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se guardo la console degli errori di firefox, appaiono queste righe: Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'display'. Dichiarazione tralasciata. File sorgente: http://www.megavideo.com/?v=4Z36ZPVL Riga: 0 Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'filter'. Dichiarazione tralasciata. File sorgente: http://www.megavideo.com/?v=4Z36ZPVL Riga: 0 Cosa sai dirmi? Ultima modifica di kuabba82 : 14-01-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4007 |
|
Senior Member
|
Sì, sia il flash, sia lo shockwave ed ho pure aggiornato lo java.
Comunque ho capito cos'è, è l'estensione AdBlock, disattivandola funziona bene come prima, però non mi spiego come mai, visto che non blocca nulla del sito in questione... |
|
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4009 |
|
Senior Member
|
Bah, mi sa che era un bug. Sul sito delle estensioni nella pagina di adblock ci sono 2 commenti di persone che hanno riscontrato blocchi del flash...e di installare adblock plus, e così ho fatto. Inoltre è strano che venga detto che è compatibile con ff3 quando l'ultimo aggiornamento era del 2006! Non ci avrei mai pensato se non fosse stato per la modalità provvisoria di ff che mi ha fatto capire che qualche estensione non andava...
|
|
|
|
|
#4010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè ti consigliavo di fare un profilo vergine...ci possono stare preferenze residue di vecchie estensioni non più compatibili, o addirittura estensioni stesse ormai obsolete...
|
|
|
#4011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4013 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie
![]() Grazie anche a Rand ![]() Edit: mi si presenta uno strano problema: se clicco sul collegamente originario di FF mi parte il secondo profilo, se clicco sul secondo profilo mi esce (per fortuna in questo caso) la finestrella che mi chiede la scelta dei profili? Inoltre quando clicco sui collegamenti presenti in una mail mi esce un'avviso che mi dice che ''firefox è già aperto o non risponde e che devo chiuderlo o riavviare il pc per aprire una nuova finestra''. Che ho potuto sbagliare? Ultima modifica di wiking76 : 15-01-2009 alle 10:01. |
|
|
|
|
#4015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti,ho appena installato firefox 3 perchè mi è venuta la curiosità di provare questo broswer che ho sentito dire essere molto meglio di explorer.
Lo sto usando da pochissimo perciò;per adesso lo trovo più veloce dell'altro ho però un paio di problemi: non riesco a vedere i video sul sito della rai,mi dice che il plugin è mancante,e se clicco per installarlo,mi da errore dicendo che il plugin non è riconosciuto. Facendo installazione manuale mi apre una pagina sul sito della Microsoft con i download di windows media. Il mio OS è Vista home primium 32 bit e ho win media player installato. L'altro problema e che quando apro la posta elettronica da messenger,mi apre ancora explorer.....ho messo firefox come broswer predefinito,in questa maniera tutti i programmi che possono aprire link non dovrebbero utilizzare firefox? |
|
|
|
|
#4016 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi ho un problema, da quando ho fatto pulizia con aft-cleaner non mi funziona più flash. Lo riscarico, lo reinstallo ma ancora non mi funziona e in caso di contenuto flash in un sito mi dice di scaricarlo.
|
|
|
|
|
#4017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao a tutti.
è da un paio di giorni (prima funzionava bene) che ogni volta che faccio il logout da gmail, firefox va in crash. ho provato a disinstallarlo (facendo anche una pulizia del registro) e poi reinstallarlo da zero, ma continua a darmi lo stesso problema. avete qualche consiglio? grazie
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
hai fatto la pulizia dei cookies? se provi con FF in mod provvisoria che succede? |
|
|
|
|
|
#4020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:7 Per quanto riguarda l'apertura della mail da messenger, mi pare di ricordare che MS l'ha fatto in modo tale da forzare l'apertura con Internet Explorer, non so se c'è un rimedio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.