|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi esiste un modo con firefox di far aprire la nuova tab (tramite pressione della rotellina del mouse) al fianco di quella in cui si clicca il link, e non all'estrema destra della lista di tabs aperte (come fa IE7 insomma)??
|
|
|
|
|
#3983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dato che l'estensione è "immensa" quanto a possibilità di personalizzazione ti posto uno screenshot per farti capire dove si trova l'opzione che ti serve: la mia versione è in inglese ma non credo avrai problemi ad orientarti
![]() In inglese bisogna checkare esattamente la casella selezionata "Open new tabs next to current one"
STEAM Ultima modifica di skryabin : 10-01-2009 alle 01:34. |
|
|
|
|
#3985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
quando uscirà firefox 3.1?
c'è una data ufficiale? |
|
|
|
|
#3987 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prima usando firefox 2 (non ricordo bene tutte le opzioni che avevo impostato per le applicazioni) aprivo i file .avi .mpeg e wmv all'interno di una scheda e così ruiscivo pure a visualizzare + video contemporaneamente...
tempo fa ho formattato il pc e ho installato firefox3, con le stesse estensioni (i pulg in non lo so non me li ero annotati) e ora i file .avi etc devo per forza scaricarli e poi visualizzarli in wmp in una nuova finestra... potete aiutarmi?
|
|
#3988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non ricordo se sia stato già chiesto ma vorrei sapere se fosse possibile usare due sessioni di ff contemporaneamente..
|
|
|
|
|
#3989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
OFF TOPIC
In India nato un nuovo esemplare di Panda Rossa (Firefox)
|
|
#3990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Si può eliminare la finestra di Crash Report di Firefox???
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#3991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
- Vai nella cartella di installazione di Firefox. - Apri application.ini - Cerca [Crash Reporter] Enabled=1 e sostituisci 1 con 0 Può succedere che in un aggiornamento il file venga sovrascritto, nel caso basta ripetere l'operazione. Ultima modifica di Rand : 13-01-2009 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: mi manca solo di creare l'icona per il secondo profilo.. il problema è che non so come si faccia non avendolo mai fatto prima ^^ Ultima modifica di wiking76 : 14-01-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#3993 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se si basta che copi-incolli uno già esistente e sistemi i parametri indicati nella guida dentro "destinazione": ![]() In pratica: Quote:
|
||
|
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
|
Avrei dovuto arrivarci da solo
Grazie per aver ovviato alla mia pigrizia |
|
|
|
|
#3995 |
|
Senior Member
|
Se rinomino il collegamento appena creato succede qualcosa? O l'importante è che siano uguali profilo e nome del profilo nel percorso?
|
|
|
|
|
#3996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho una domanda urgente! Ho aggiornato firefox dalla 2.0.19 alla 3.0.5 su Vista. Tutto bene tranne una cosa, non vedo i video su Megavideo. E dico quel sito perchè il plugin flash funziona, dato che su youtube o veoh ad esempio i video li vedo bene. Il problema è che proprio il player non viene caricato...resta schermata nera e basta. Cosa posso controllare? Il plugin java? Come posso controllare che funzioni bene?
|
|
|
|
|
#3997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mai aggiornare tra versioni cosi' differenti lasciando lo stesso profilo: forse è il caso che te ne crei uno nuovo, gli importi i bookmarks attraverso un semplice file html e resinstalli le tue estensioni preferite da zero. Ovviamente reinstalli anche i plugin: java, flash, ecc ecc
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
|
Le schede non si possono spostare sotto vero?
|
|
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
quando vado su un link ad un video su megavideo, cliccando su la favicon a sinistra dell'indirizzo e poi clicco su Altre informazioni su questo sito e vado sulla scheda Media, c'è la voce http://wwwstatic.megavideo.com/mv_player.swf che se ci clicco su, in basso nella dimensione file mi dà 0. Però se invece clicco su Video integrato in basso alla pagina del video, e clicco su anteprima lettore, mi si apre una pagina col lettore e il video si apre benissimo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.