|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
aspetta ... allora tutti gli albanesi ,marocchini , polacchi , slavi ,etc. etc. etc. che sono arrivati qui da noi avevano tutti una casa ? Dai su non raccontiamoci baggiante ! Se vuoi lavorare e farti il culo il modo si trova ... |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Tutti bravi a fare analisi con il mercedes in garage e un contratto a tempo indeterminato.
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se poi il nostro stato è debole, e tu dovresti saperlo visto che tiri spesso in ballo la consapevolezza politica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sta scittto da nessuna parte che è obbligato a venire qui in italia, al suo paese avrà già una casa, basta trovarsi un lavoro, e se ha problemi chiede al governo del suo paese che gli migliori le condizioni di vita. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
*Anche se ammetto che una cosa del genere puzza di comunismo e potrebbe irritare i più sensibili
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ovvio che no. (anche se ho come l'impressione che l'aziendina non avesse questa gran voglia di assumere regolari). il ragionamento del negro lascia, IMHO, il tempo che trova. ci sono tante "reti di assistenza" che si preoccupano di sistemare chi ha voglia di lavora (e le capacità per farlo). il problema sono quelli che in un modo o nell'altro mangiano la foglia e realizzano che tutto sommato tirano a campare anche "a gratis" per questi, come per quelli che per un motivo o per l'altro non sono in grado di impiegarsi, bisognerebbe avere il coraggio di dire "mi spiace, per te non abbiamo posto". l'inevitabilità di una vita ai margini (o oltre) la legalità l'avete già sottolineata. francamente credo ne abbiamo già troppa per poterci permettere il lusso di importarla. ah, in casa disponiamo di una golf serie 3 |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ho una C3 e lavoro in Gm... basta?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Tutti che rispondono tranne l'interessato
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
vai dall'orefice a sto punto ! |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
e nella scala delle priorità della proprietaria, posto che il primo posto è appannaggio del figlio, preferisco non sapere chi si classifica al secondo, tra marito e automobile (ad ogni modo il prezziario di vicentini è quello ufficiale VW....) |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
guardate azuz marzuk o come diavolo si chiama
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
la vecchia duna è la migliore !
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
magari! almeno sarebbe d'epoca e non pagherei una mazza di bollo e assicurazione
|
|
#179 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(fortuna che la cifra non e' particolarmente alta )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

)