Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 11:15   #1
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Iscritto dal: Jun 2007
Consiglio promozione per navigare da palmare.

Ciao a tutti!
Stavo cercando un operatore che offra buone promozioni mensili o settimanali per navigare in web.Preferirei rimanere cn vodafone,ma se ci sono altre possibilià più conveniente non ci penso 2 volte a cambiare.
Voi che usate?

ps.a volume o a tempo è indifferente!
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 11:31   #2
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Prima vedi con chi sei ben coperto...

Questa, se funziona, non è male a mio avviso: http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4079
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 12:19   #3
oscar75
Member

L'Avatar di oscar75

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da drhouse_4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Stavo cercando un operatore che offra buone promozioni mensili o settimanali per navigare in web.Preferirei rimanere cn vodafone,ma se ci sono altre possibilià più conveniente non ci penso 2 volte a cambiare.
Voi che usate?

ps.a volume o a tempo è indifferente!
Se hai H3G, Naviga3 è molto buona. Mi sembra 3 euro per 1 settimana o 9 euro per un mese
oscar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:02   #4
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

navoga 3 mi sembra molto buona;tuttavia leggo fra le note che Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent.€.
Questa mi sembra una nota abbastanza negativa;faccio un esempio:sono in auto passo in una zona non coperta dai servizi 3g,ergo passo in gprs,magari non me ne accordo ed inizio a pagare...mi sbaglio?
Old 12-01-2009, 16:26   #5
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Quote:
navoga 3 mi sembra molto buona;tuttavia leggo fra le note che Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent.€.
Questa mi sembra una nota abbastanza negativa;faccio un esempio:sono in auto passo in una zona non coperta dai servizi 3g,ergo passo in gprs,magari non me ne accordo ed inizio a pagare...mi sbaglio?
non è che sembra, è davvero buona. Io la uso anche in macchina...con ovvie limitazioni (se sto guidando )

In caso di passaggio da una cella coperta da H3G ad una senza, per evitare che il cellulare vada in GPRS è sufficiente prima di tutto scegliere che la connessione verso il punto di accesso (nel caso di TRE è tre.it) non sia automatica ma solo dopo la conferma dell'utente e poi bisogna impostare, nelle impostazioni di rete, solo UMTS (ove possibile, ...non tutti i cellulari lo permettono).
Per una maggiore sicurezza si può, nei casi particolari in cui si è in movimento, scegliere che la scelta dell'operatore sia manuale e non automatica.

In queste condizioni lo scenario che si presenterebbe quando si passa da una zona coperta da TRE ad una non coperta è la seguente:
1) il browser non riceve più dati e avvisa la disconnessione dalla rete;
2) il cellulare richiede la scelta dell'operatore (nel caso in cui la scelta è stata settata manualmente);
3) il browser, una volta ritrovato il segnale (se è settata l'opzione del punto 2) o nel caso il segnale fosse automaticamente passato da TRE a Tim, richiede il punto di accesso;
4) se l'operatore è ancora TRE, sia esso trovato manualmente che automaticamente, si può continuare a navigare; se invece l'operatore è cambiato allora conviene non scegliere nessun punto di accesso e interrompere la navigazione.
In tal modo è impossibile andare in roaming.

Ulteriore sicurezza??
Ricarichi una volta al mese 10€ che utilizzi per pagare l'opzione Naviga3 (9€).
Se proprio non ti va di fare quei settaggi...anche se va in roaming ti giochi al massimo 1 euro (credito residuo).

Ultima modifica di Mn3m0n1k : 12-01-2009 alle 16:32.
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 19:26   #6
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

ottimo!Solo una cosa non mi convince,questi 100 mb al giorno mi basteranno?Ovviamente non scrico niente mi serviranno solo per navigare,usare voip e messagistica istantanea.Che dici?
Old 12-01-2009, 20:42   #7
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
ottimo!Solo una cosa non mi convince,questi 100 mb al giorno mi basteranno?Ovviamente non scrico niente mi serviranno solo per navigare,usare voip e messagistica istantanea.Che dici?
secondo me si, io la uso anche per vedere video da youtube.
E comunque tentare non nuoce. Puoi aquistare una usim TRE che costa solo 3 euro con 3 euro di credito che puoi utilizzare per attivare la naviga3 7 giorni (la Usim si chiama Freetime e puoi abbinarci qualsiasi piano ricaribile).
Se ti soddisfa la ricarichi e continui altrimenti la cestini (ma dubito).

Ultima modifica di Mn3m0n1k : 12-01-2009 alle 21:16.
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:53   #8
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

infatti farò così!E questa x-series come la vedi? http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=92&fil=tvoce
Old 12-01-2009, 21:23   #9
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
infatti farò così!E questa x-series come la vedi? http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=92&fil=tvoce
non è male, l'ho usata per un anno per navigare, usare messenger e skype.
Ma potendo usare Naviga3 anche dal cellulare (nonostante la TRE la pubblicizzi come un opzione per navigare solo usando il cellulare come modem) e quindi potendo navigare e scaricare con qualsiasi browser e usare windows messenger live (con posta hotmail sincronizzabile e visibile sul cellulare come gli sms) ho ridotto l'utilizo di X-series solo per Skype con i più che abbondanti 200 minuti al giorno previsti.
Old 12-01-2009, 23:15   #10
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

ma in cosa differisce da naviga3 e perchè hai cambiato?

edit: leggevo ora "È prevista una soglia di 100 MB di traffico dati al giorno effettuati sotto copertura diretta 3, attraverso i servizi Google, Yahoo Search, Yahoo!Go, WWW3 e eBay accessibili attraverso il videofonino 3.
Il traffico oltre soglia e il traffico in roaming nazionale sarà tariffato a 0.1 c€/KB, con uno scatto di apertura sessione di 15c€.
È incluso nella soglia il traffico generato utilizzando esclusivamente i servizi accessibili dall'area X-Series o dalle le pagine dedicate ad X-Series su Pianeta 3.
Sono quindi inclusi:
- l'accesso e la navigazione su Google esclusivamente dall'area dedicata di Pianeta 3;
- l'accesso e l'utilizzo di tutti i servizi X-Series da menù dedicato (nei videofonini X-Series) o dal menù applicazioni del videofonino.
Sono da considerare valide esclusivamente le applicazioni scaricate e installate dall'area X-Series dedicata o quelle preinstallate sul tuo videofonino X-Series.
La soglia di 100 MB non comprende il traffico dati generato al di fuori dell'area X-Series dedicata di Pianeta 3.
E' inoltre escluso dalla soglia il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l'utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad internet tramite PC.
Non è quindi incluso il traffico dati generato inserendo una url e navigando dal browser del videofonino o da altre particolari applicazioni, che non siano quelle accessibili da Pianeta 3 o quelle scaricabili dall'area X-Series.
La soglia di 100 MB non comprende inoltre il traffico dati effettuato navigando sui siti esterni accessibili dall'applicazione Yahoo! Go. Non è quindi incluso il traffico dati generato cliccando sulle URL risultanti dalle ricerche con oneSearch, motore di ricerca incluso nell'applicazione Yahoo!Go
."

Mmm non mi sembra buona...

Ultima modifica di drhouse_4 : 12-01-2009 alle 23:23.
Old 13-01-2009, 15:35   #11
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

up...
Old 13-01-2009, 16:37   #12
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
ma in cosa differisce da naviga3 e perchè hai cambiato?
....
Mmm non mi sembra buona...
Ufficialmente:
- Naviga3 è un'opzione per navigare in rete (visitare siti, scaricare, caricare ecc) da pc usando il cellulare come modem
- X-series è un'opzione per navigare (solo visitare siti) attraverso WWW3 (browser dedicato), usare messenger (messenger dedicato), Skype (skype dedicato) ma solo dal cellulare.

Praticamente:
- Naviga3 permette anche dal cellulare di visitare siti, scaricare e caricare file usando qualsiasi browser (quello proprio del telefonino, miniopera, ecc), di usare messenger in qualsiasi versione, di usare altri programmi di messaggistica e di usare tutti i programmi che prevedono uno scambio di dati (es: GPS integrato che alcuni anno, Mobitubia, N-Gage, Email Exchange ecc).

Prima usavo X-series perchè era incluso nel mio abbonamento. Ora ho cambiato abbonamento e ho anche Naviga3 incluso
Old 13-01-2009, 20:40   #13
exalicon
Junior Member

L'Avatar di exalicon

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
per fare quello che dici non userai neppure il 50% dei 100Mb
io collego il cellulare con Naviga 3 al portatile e ci navigo per 8 ore al giorno, messaggistica ed email, non sono mai arrivato a consumare più di 50Mb
senza scaricare nulla naturalmente
exalicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 22:07   #14
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

si ma non navighi per niente?
Old 14-01-2009, 08:47   #15
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
si ma non navighi per niente?
se leggi...si...
e te lo posso confermare anche io.
Mediamente navigando tra forum, postando messaggi, visitando siti, controllando la posta, usando messenger ho notanto un consumo medio di 5MB all'ora, questo dal pc; dal videofonino saranno sicuramente meno.
Il dowload di file (di tot MB) è un altro discorso, sai già la loro dimensione e puoi valurare se scaricarli o meno.
Old 15-01-2009, 14:37   #16
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

grazie mille per le info!
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
WhatsApp annuncia la fine del supporto p...
La batteria miracolosa di Donut Lab potr...
Instagram introduce a livello globale la...
Google aggiorna Chrome: chiusa la quinta...
Il presidente è sicuro: "BYD...
La Commissione europea approva un piano ...
Roborock Qrevo Edge 2 a 699,99€: LDS ret...
Una sviluppatrice ottiene l'esenzione pe...
Oltre 340 testate locali bloccano Intern...
Un round di finanziamento da 1 milione p...
Pan-Good ha creato il motore elettrico a...
Lexar avverte: i prezzi della RAM potreb...
Intel come Apple: copia il mondo degli s...
Wolters Kluwer amplia Arca Evolution con...
Microsoft di nuovo violata: 73 repositor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian