|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cazzo ci fa un cieco nell'edizione che inizia domani?
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Passa di li, butta un occhio alla casa e se ne va
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, ma se noi che esprimiamo il nostro disgusto per tale trasmissione siamo degli intelletuali del menga, tu sarai un moralizzatore del menga nel esprimere la tua opinione
O vuoi forse sottintendere che la tua opinione vale più della nostra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io guardo il grande fratello? Si'. Quando? Quando lavoro. Perche'? Perche' ascolto ogni tanto un programma leggero sicuro che non posso perdere un filo logico. Secondo buona percentuale delle persone di questo forum io sarei lobotomizzato dalla tv, elettore di Berlusconi e chi piu' ne ha pu' ne metta. Invece sono solo un povero diavolo che non riesce a lavorare se non ha un sottofondo "televisivo". |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma antonellina che cucina qualcosa non potevano metterla da qualche parte? porca miseria, chiamano cani e porci..
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
un conto è come dici tu guardare qualcosa di poco impegnativo per passare il tempo , altro discorso è invece chi lo segue come appuntamento principe con la tv.
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
modelli che li portano a riconsiderare tutto ciò che finora gli era stato raccontato a proposito di impegno e successo.... tutto cominciò con la bustarella e poi drive in e via di seguito , ma all'epoca va ricordato certi programmi erano una porzione del panorama tv , ora sono la maggiore espressione direi che non è stata una EVOLUZIONE . stride il confronto con altri paesi , dove è difficile vedere tante tette e culi in tv chiaro sinonimo di pochezza di argomenti
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
per fortuna che inizia pure domani x factor che è un programma educativo e anche artistico in gran parte per la presenza di morgan.mi raccomando se accendete il tv guardate il 2 non il 5 per carita di ddio
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Mi hai velatamente (ma neanche troppo) apostrofato di essere un "intellettuale del menga" (Il tuo televisore e' sprovvisto di telecomando? E' sprovvisto anche di tasto di accensione e spegnimento?
Non serve fare sempre e comunque gli intellettuali del menga.) Questo è moralizzare. La prossima volta esprimi la tua opinione senza "inquadrare", come fanno quasi tutti qui dentro (
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Buon flame e mi raccomando, ricordati che vale l'implicazione che prima ti ho quotato: Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.