|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma infatti... Se lo dici, te la stai tirando e vuoi fare l'intellettuale. Boh, mi pare un'equazione tirata per i capelli.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Può darsi che ci sia anche qua qualcuno che lo segua,non vedo il perchè dare del mentecatto alla gente in questo modo
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
GF..9!??
porkk come passa il tempo! a parte la prima edizione (che ho seguito), ricordo solo quella dove c'era la rossa con due zucche enormi.. speravo sempre di intravedere del buono poi l'ho vista mano nella mano con l'innominabile, mi è venuta la depressione.. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la prova del cuoco è intellettualmente più stimolante
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
hostess alitalia?
bleah...
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Resta il fatto che per sua natura il GF è un gioco:
*cannibalico (ne resterà solo uno), come tutti i reality *autoumiliante per chi ci partecipa *vuoto dal punto di vista dei contenuti Almeno far notare questi aspetti è possibile o si è intellettuali fasulli anche per queste affermazioni? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
come ogni anno, i reality non vedo l'ora di perdermeli
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
quoto e apprezzo , mai una trasmissione fu più inutile nella storia della tv, a parte max and tux
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma dove sta la sorpresa?
Grande fratello 60% medio di seguito Macchina del tempo(per citare un programma culturale) meno del 5% Chi pensavate sarebbe andato avanti? ![]() Cecchipaone agli oscar della tv dopo che il grande fratello vince il premio come trasmissione culturale dell'anno: "Noi ci facciamo il culo per portare la cultura nelle case e voi premiate questi zotici" . Arriva la risposta di Taricone:"Cecchipaò nun t'encazza".
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
il buon vecchio caparezza :
"Buonasera e benvenuti ad una nuova puntata di Stato Interessante, stasera parleremo del ruolo dell'informazione, in questo paese di grandissimi fi..." "Suo papà l'ha abbandonata che aveva appena 3 anni, per sposarsi con un transessuale, qualcuno vuole dire la sua?" Ma che bella trasmissione, somiglia con precisione alla poltiglia marrone, delle mie chiappone dopo colazione. Ma dov'è il pudore di queste persone, pagate per dare un opinione, drogate dalla televisione. Genitori orchi, figli Snorky, parenti conteneti di stare in tv a lavare panni sporchi. Cerchi nuovi sbocchi per gli occhi, fai zapping e ti shokki, trovi sciocchi gli show che imbocchi. Ti incacchi con presentatori ingrati, stipendiati da innamorati, casi umani spesso interpretati da attori improvvisati, ballerini incalliti giudicati da maleducati, loro saranno famosi? Noi saremo frustrati! Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. "Buona sera sig. Reza Capa, prego si accomodi..." Oggi vali poco se appoggi e tanto quanto distruggi, immagina una pagina di insulti insulsi roba da lama nei polsi, morsi e pochi rimorsi, mai pronti i soccorsi... o "aborro questi discorsi...", nei salotti TV figuranti stolti fanno più ascolti di molti programmi colti, tant'è che tanti li han tolti dando potere a spalti di giudicanti tanti re, pochi fanti. Nei comizi tizi arroganti attizzano tizzoni ardenti, schizzano epiteti pesanti, vanti. Venti spinti da fiati spenti soffiano intenti ad abbattere abbattono e gli abbattuti si battono finchè possono, poi capitolano, capito non ho il capitolo che sto scrivendo, non mi offendo ne mi sorprendo se ti difendo, così facendo rendo per ciò che innalzo, per ciò che stendo... Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Everybody nau... Nau nau nau... "Se vorrai, potrai figurare anche tu, vedrai che il mondo ti sorriderà"
|
|
|
#54 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Ma io consiglierei anche per rimanere in tema http://it.youtube.com/watch?v=TjKLIeDJBFc
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oltretutto, definirmi intellettuale sarebbe quantomeno fuori luogo... del menga o meno. Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ma scusate allora io che vedo Superquark e Atlantide anche l'Isola dei Famosi e Amici cosa sono?Uno con la doppia perosnalità?Un mostro da telecomando?
La spiegazione è semplice:se ho voglia di vedere qualcosa con cui appoggiare il cervello al tavolo per un paio d'ore vedo un reality o qualcosa di comunque leggero,se ho voglia di vedere qualcosa di interessante vedo qualche documentario.Il tutto in base a:stanchezza,stato d'animo,compagnia,palinsesto.Semplice.Uno che vede un reality è il primo a dire che sono quasi al 100% roba trash,ma tutto sommato può divertirlo o,quantomeno,fargli passare un po ditempo senza sentire parlare,di politica,soldi,lavoro e tutte le cose che si sentono tutto il giorno!Detto questo ci sono un sacco di programmi trash che odio e che non vedrò mai,tipo quelli della D'eusanio,ma non per questo giudico una persona se li vede! E poi,per favore,fate tutto tranne l'esempio di Cecchi Paone
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quoto tutti i messaggi di Platonis dal primo all'ultimo...
(P.S.: non guardi il GF) Anche il mio docente universitario di arte contemporanea lo dice sempre: dovete meravigliarvi di vedere un taglio sulla tela di lucio fontana e non disprezzare un bel film di fantozzi... l'arte è fotografia, pittura, scultura, architettura e cinema a 360°... dovete cercare di scoprire tutto di tutti... altrimenti mi diventate... "fighetti del cazzo"(cit.)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.