Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 17:20   #41
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma perche per dire che il gf è una cagata pazzesca e che la si puo vedere solo come presa in giro bisogna essere addirittura degli intellettuali?

un po come affermare che per dire che uomini e donne è spazzatura bisogna si è per forza premi nobel...
Ma infatti... Se lo dici, te la stai tirando e vuoi fare l'intellettuale. Boh, mi pare un'equazione tirata per i capelli.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:57   #42
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
allora penso che anzichè additare 3 o 4 che storcono il naso ci sarebbe da vedere il grosso branco di mentecatti che lo segue ...
Può darsi che ci sia anche qua qualcuno che lo segua,non vedo il perchè dare del mentecatto alla gente in questo modo
Old 11-01-2009, 19:07   #43
Platonis
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Può darsi che ci sia anche qua qualcuno che lo segua,non vedo il perchè dare del mentecatto alla gente in questo modo
Superiorita' intellettuale
Platonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:42   #44
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
GF..9!??
porkk come passa il tempo!
a parte la prima edizione (che ho seguito), ricordo solo quella dove c'era la rossa con due zucche enormi.. speravo sempre di intravedere del buono
poi l'ho vista mano nella mano con l'innominabile, mi è venuta la depressione..
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:54   #45
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
la prova del cuoco è intellettualmente più stimolante
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 20:04   #46
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
non lo ho mai guardato fin dalla 1° edizione ..
hostess alitalia?
bleah...
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 20:26   #47
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Resta il fatto che per sua natura il GF è un gioco:

*cannibalico (ne resterà solo uno), come tutti i reality
*autoumiliante per chi ci partecipa
*vuoto dal punto di vista dei contenuti

Almeno far notare questi aspetti è possibile o si è intellettuali fasulli anche per queste affermazioni?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 20:27   #48
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
idem
Old 11-01-2009, 20:34   #49
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
come ogni anno, i reality non vedo l'ora di perdermeli
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 20:46   #50
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Cumenda: dal Grande Fratello al Parlamento
Roberto Mercandalli, il milanesissimo concorrente del GF8, sta per scendere in campo. La politica è il suo obiettivo ed è ansioso di eguagliare Berlusconi «il numero uno». Contenti?
foto

Eh sì, ci mancava solo lui in politica, il Cumenda del Grande Fratello. Solo qualche giorno fa Valeria Marini ha dichiarato di essere pronta per una candidatura e ora ci si mette pure lui, il milanesissimo concorrente del reality di Canale 5. D'altra parte dopo la Carlucci, Iva Zanicchi, Mara Carfagna e mille altre starlette passate dal piccolo schermo al Parlamento, tutti quelli che si guadagnano qualche passaggio in tv poi si sentono in diritto di diventare onorevoli. E valli a criticare, con quel che si guadagna, si sta meglio a Montecitorio che in televisione.

E così anche Roberto Mercandalli, meglio noto come il Cumenda del GF, sta tessendo le fila per prepararsi al grande salto Milano-Roma. Dalle pagine del settimanale Visto dichiara trionfante: «Potrei avere un incarico importante a breve: ne sto parlando, ma per il momento non posso aggiungere altro. Comunque, io punto a eguagliare Silvio Berlusconi, il numero uno».

Insomma, noi italiani potremmo presto ritrovarci rappresentati da uno che in diretta tv ha tradito la fidanzata e l'amante con una concorente del GF e che da quest'ultima si è fatto regalare, sempre davanti alle telecamere, un "lavoretto di mano". Contenti? (Libero News)

http://magazine.libero.it/lifestyle/...o-ne9257.phtml
ecco il perchè queste trasmissioni sono demenziali ! il problema è che poi i concorrenti ce li ritroveremo sempre tra i piedi come parassiti del sistema mediatico !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 21:14   #51
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
quoto e apprezzo , mai una trasmissione fu più inutile nella storia della tv, a parte max and tux
Old 11-01-2009, 21:14   #52
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ma dove sta la sorpresa?
Grande fratello 60% medio di seguito
Macchina del tempo(per citare un programma culturale) meno del 5%
Chi pensavate sarebbe andato avanti?

Cecchipaone agli oscar della tv dopo che il grande fratello vince il premio come trasmissione culturale dell'anno:
"Noi ci facciamo il culo per portare la cultura nelle case e voi premiate questi zotici" .
Arriva la risposta di Taricone:"Cecchipaò nun t'encazza".
Old 11-01-2009, 21:17   #53
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

il buon vecchio caparezza :

"Buonasera e benvenuti ad una nuova puntata di Stato Interessante, stasera parleremo del ruolo dell'informazione, in questo paese di grandissimi fi..." "Suo papà l'ha abbandonata che aveva appena 3 anni, per sposarsi con un transessuale, qualcuno vuole dire la sua?" Ma che bella trasmissione, somiglia con precisione alla poltiglia marrone, delle mie chiappone dopo colazione. Ma dov'è il pudore di queste persone, pagate per dare un opinione, drogate dalla televisione. Genitori orchi, figli Snorky, parenti conteneti di stare in tv a lavare panni sporchi. Cerchi nuovi sbocchi per gli occhi, fai zapping e ti shokki, trovi sciocchi gli show che imbocchi. Ti incacchi con presentatori ingrati, stipendiati da innamorati, casi umani spesso interpretati da attori improvvisati, ballerini incalliti giudicati da maleducati, loro saranno famosi? Noi saremo frustrati! Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. "Buona sera sig. Reza Capa, prego si accomodi..." Oggi vali poco se appoggi e tanto quanto distruggi, immagina una pagina di insulti insulsi roba da lama nei polsi, morsi e pochi rimorsi, mai pronti i soccorsi... o "aborro questi discorsi...", nei salotti TV figuranti stolti fanno più ascolti di molti programmi colti, tant'è che tanti li han tolti dando potere a spalti di giudicanti tanti re, pochi fanti. Nei comizi tizi arroganti attizzano tizzoni ardenti, schizzano epiteti pesanti, vanti. Venti spinti da fiati spenti soffiano intenti ad abbattere abbattono e gli abbattuti si battono finchè possono, poi capitolano, capito non ho il capitolo che sto scrivendo, non mi offendo ne mi sorprendo se ti difendo, così facendo rendo per ciò che innalzo, per ciò che stendo... Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Everybody nau... Nau nau nau... "Se vorrai, potrai figurare anche tu, vedrai che il mondo ti sorriderà"
Old 11-01-2009, 21:29   #54
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Cecchipaone agli oscar della tv dopo che il grande fratello vince il premio come trasmissione culturale dell'anno:
"Noi ci facciamo il culo per portare la cultura nelle case e voi premiate questi zotici" .
Ed aveva perfettamente ragione

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
il buon vecchio caparezza :

"Buonasera e benvenuti ad una nuova puntata di Stato Interessante, stasera parleremo del ruolo dell'informazione, in questo paese di grandissimi fi..." "Suo papà l'ha abbandonata che aveva appena 3 anni, per sposarsi con un transessuale, qualcuno vuole dire la sua?" Ma che bella trasmissione, somiglia con precisione alla poltiglia marrone, delle mie chiappone dopo colazione. Ma dov'è il pudore di queste persone, pagate per dare un opinione, drogate dalla televisione. Genitori orchi, figli Snorky, parenti conteneti di stare in tv a lavare panni sporchi. Cerchi nuovi sbocchi per gli occhi, fai zapping e ti shokki, trovi sciocchi gli show che imbocchi. Ti incacchi con presentatori ingrati, stipendiati da innamorati, casi umani spesso interpretati da attori improvvisati, ballerini incalliti giudicati da maleducati, loro saranno famosi? Noi saremo frustrati! Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. "Buona sera sig. Reza Capa, prego si accomodi..." Oggi vali poco se appoggi e tanto quanto distruggi, immagina una pagina di insulti insulsi roba da lama nei polsi, morsi e pochi rimorsi, mai pronti i soccorsi... o "aborro questi discorsi...", nei salotti TV figuranti stolti fanno più ascolti di molti programmi colti, tant'è che tanti li han tolti dando potere a spalti di giudicanti tanti re, pochi fanti. Nei comizi tizi arroganti attizzano tizzoni ardenti, schizzano epiteti pesanti, vanti. Venti spinti da fiati spenti soffiano intenti ad abbattere abbattono e gli abbattuti si battono finchè possono, poi capitolano, capito non ho il capitolo che sto scrivendo, non mi offendo ne mi sorprendo se ti difendo, così facendo rendo per ciò che innalzo, per ciò che stendo... Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, possiamo farlo tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Perchè nella vita vince chi figura, farà passi da gigante chi figura, lo mette in culo a tutti quanti, benvenuti nell'età dei figuranti. Everybody nau... Nau nau nau... "Se vorrai, potrai figurare anche tu, vedrai che il mondo ti sorriderà"
Mi ero dimenticato che il buon vecchio capa aveva fatto anche una canzone adatta a questo 3d

Ma io consiglierei anche per rimanere in tema

http://it.youtube.com/watch?v=TjKLIeDJBFc
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 21:31   #55
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ed aveva perfettamente ragione

Mi ero dimenticato che il buon vecchio capa aveva fatto anche una canzone adatta a questo 3d

Ma io consiglierei anche per rimanere in tema

http://it.youtube.com/watch?v=TjKLIeDJBFc
gli auditel ?
Old 11-01-2009, 21:41   #56
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
come ogni anno, i reality non vedo l'ora di perdermeli
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 22:26   #57
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma perche per dire che il gf è una cagata pazzesca e che la si puo vedere solo come presa in giro bisogna essere addirittura degli intellettuali?
un po come affermare che per dire che uomini e donne è spazzatura bisogna si è per forza premi nobel...
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma infatti... Se lo dici, te la stai tirando e vuoi fare l'intellettuale. Boh, mi pare un'equazione tirata per i capelli.
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Resta il fatto che per sua natura il GF è un gioco:

*cannibalico (ne resterà solo uno), come tutti i reality
*autoumiliante per chi ci partecipa
*vuoto dal punto di vista dei contenuti

Almeno far notare questi aspetti è possibile o si è intellettuali fasulli anche per queste affermazioni?
E non aggiungo altro.
Oltretutto, definirmi intellettuale sarebbe quantomeno fuori luogo... del menga o meno.

Quote:
Originariamente inviato da Platonis Guarda i messaggi
Non serve fare sempre e comunque gli intellettuali del menga.
Nemmeno i moralizzatori del menga
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 22:48   #58
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Ma scusate allora io che vedo Superquark e Atlantide anche l'Isola dei Famosi e Amici cosa sono?Uno con la doppia perosnalità?Un mostro da telecomando?
La spiegazione è semplice:se ho voglia di vedere qualcosa con cui appoggiare il cervello al tavolo per un paio d'ore vedo un reality o qualcosa di comunque leggero,se ho voglia di vedere qualcosa di interessante vedo qualche documentario.Il tutto in base a:stanchezza,stato d'animo,compagnia,palinsesto.Semplice.Uno che vede un reality è il primo a dire che sono quasi al 100% roba trash,ma tutto sommato può divertirlo o,quantomeno,fargli passare un po ditempo senza sentire parlare,di politica,soldi,lavoro e tutte le cose che si sentono tutto il giorno!Detto questo ci sono un sacco di programmi trash che odio e che non vedrò mai,tipo quelli della D'eusanio,ma non per questo giudico una persona se li vede!
E poi,per favore,fate tutto tranne l'esempio di Cecchi Paone
Old 11-01-2009, 22:56   #59
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ma scusate allora io che vedo Superquark e Atlantide anche l'Isola dei Famosi e Amici cosa sono?Uno con la doppia perosnalità?Un mostro da telecomando?
La spiegazione è semplice:se ho voglia di vedere qualcosa con cui appoggiare il cervello al tavolo per un paio d'ore vedo un reality o qualcosa di comunque leggero,se ho voglia di vedere qualcosa di interessante vedo qualche documentario.Il tutto in base a:stanchezza,stato d'animo,compagnia,palinsesto.Semplice.Uno che vede un reality è il primo a dire che sono quasi al 100% roba trash,ma tutto sommato può divertirlo o,quantomeno,fargli passare un po ditempo senza sentire parlare,di politica,soldi,lavoro e tutte le cose che si sentono tutto il giorno!Detto questo ci sono un sacco di programmi trash che odio e che non vedrò mai,tipo quelli della D'eusanio,ma non per questo giudico una persona se li vede!
E poi,per favore,fate tutto tranne l'esempio di Cecchi Paone
MegaQuotone, tra l'altro avendo sky ho sele la tv su Discovery e History!!!
Old 11-01-2009, 23:11   #60
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quoto tutti i messaggi di Platonis dal primo all'ultimo...

(P.S.: non guardi il GF)

Anche il mio docente universitario di arte contemporanea lo dice sempre: dovete meravigliarvi di vedere un taglio sulla tela di lucio fontana e non disprezzare un bel film di fantozzi... l'arte è fotografia, pittura, scultura, architettura e cinema a 360°... dovete cercare di scoprire tutto di tutti... altrimenti mi diventate... "fighetti del cazzo"(cit.)
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian