|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Si ma la tua donna svedese non la lasciare eh...può essere utile Per tutto il resto.....c'è mastercard!
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
allora siamo d'accordo cmq ritornando "seri"....letizia teoricamente dovresti essere ontraria anche alla depilazione..oppure alle creme in profumeria (Che costano un boato..) anti cellulite,anti smagliature..anti TUTTO
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
te hai smeplicemente detto UNO CHE SI LIMA IL NASO PER UNA GOBBETTA VALE PER ME MENO DI ZERO.... ma perchèèèèèèèèèèè ...non si è proprio capito!! per quale motivo uno non può modificarsi un difetto estetico!! non riesco proprio a capirlo! se poi la risposta è " significa essere superficiali
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
lei vivrà pure nel medioevo ma voi in quanto a maturità dei commenti lasciate a desiderare. Se la scelta di dove schierarsi è tra questi due estremi mi sa che faccio prima a abbandonare la discussione.
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di estremo ci vedo solo i commenti di letizia ed altri come lei che aboliscono tutto per principio, additato come sfigati chiunque decida di ricorre alla chirurgia per mera estetica. Sono operazioni delicate, senza subbio, per questo vanno fatte su persone adulte che vogliono migliorarsi un pò perchè non si piacciono, e non su ragazzine rincoglionite dai modelli estetici e da pazze psicopatiche che si bombardano il corpo di roba, e comunque in qualsiasi caso...una persona è libera di scegliere come spendere i propri soldi e come modificare il proprio corpo.
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
di certo non vado in giro a sbeffeggiare quella persona in pubblico....magari facendo branco con chi la pensa come me Quote:
2) significa non accettare se stessi 3) significa non accettare il tempo che passa 4) significa plasmare il proprio corpo in base ai gusti degli altri 5) significa non avere personalità 6) significa non avere nient'altro da dire etc... |
||
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bel 3d, mi spiace di essermelo perso
io sono favorevole alla chirurgia estetica in ogni accezione. ognuno è proprietario del proprio corpo e può farne ciò che vuole (a spese sue). ovviamente con l'opportuna dose di informazione tecnica corretta e disinteressata. tutto il resto (i modelli estetici imposti dalla società, l'accettazione, etc etc etc) sono seghe mentali da intellettualoidi. Provassero a vedere cosa vuol dire essre veramente brutti, poi ne riparliamo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è gente dal forte carisma, e che pensa con il proprio cervello....che nonostante tutto si guarda allo specchio e vorrebbe migliorare una parte del proprio corpo, perchè non è soddisfatto....e non per assecondare i gusti degli altri. Ma che discorsi sono? Dimostrate un'apertura mentale pari al culo di un moscerino.
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non è necessariamente così, ma qualora fosse anche vero... che c'è di male nell'essere superficiali?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e allora com'e'? cosa porta uno a sottoporsi ad un intervento estetico? per me è male....mi vuoi impiccare per questo? Ultima modifica di gigio2005 : 11-01-2009 alle 15:07. |
||
|
|
|
|
|
#159 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
non sono a priori contro la chirurgia estetica ma : 1. è un intervento chirurgico non necessario a salvare la vita ed è una cosa da tenere comunque in conto 2. è certamente indice di distaccamento dalla realtà il non voler accettare il proprio corpo. se le tette sono piccole non è un difetto (francamente preferisco mille volte ellen hidding alla marcuzzi), ma se sono storte si 3. se dopo l'intervento lei è contenta e dice "ma si facciamo anche gli zigomi e poi il naso e poi..." si finisce come la tizia postata 4. significa marcare sul proprio corpo la vittoria dell'apparenza sulla sostanza tanto ben propinata dai mass media
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.