Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 14:41   #141
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
mmm se pò fà....però mi devi dire quanti ragazzi hai avuto in passato

cmq ve le prendete troppo!
Pochi, si contano sulle dita di una mano
Si ma la tua donna svedese non la lasciare eh...può essere utile

Per tutto il resto.....c'è mastercard!
Old 11-01-2009, 14:46   #142
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

cmq ve le prendete troppo!
capita quando uno che non la pensa come te inizia a sbeffeggiarti e ad accusarti di bruciare le streghe

gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:47   #143
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Pochi, si contano sulle dita di una mano
Si ma la tua donna svedese non la lasciare eh...può essere utile

Per tutto il resto.....c'è mastercard!
ok allora siamo d'accordo

cmq ritornando "seri"....letizia teoricamente dovresti essere ontraria anche alla depilazione..oppure alle creme in profumeria (Che costano un boato..) anti cellulite,anti smagliature..anti TUTTO
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:48   #144
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ok allora siamo d'accordo

cmq ritornando "seri"....letizia teoricamente dovresti essere ontraria anche alla depilazione..oppure alle creme in profumeria (Che costano un boato..) anti cellulite,anti smagliature..anti TUTTO
io io io sono contraria alle creme della farmacia, costano un botto e sono all'ottanta per cento prodotti scarsi...molto meglio le creme della farmacia
Old 11-01-2009, 14:48   #145
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
capita quando uno che non la pensa come te inizia a sbeffeggiarti e ad accusarti di bruciare le streghe

alt..è diverso...te poi sei stato ancora più netto di letizia che almeno ha argomentato le sue opinioni.

te hai smeplicemente detto UNO CHE SI LIMA IL NASO PER UNA GOBBETTA VALE PER ME MENO DI ZERO....

ma perchèèèèèèèèèèè ...non si è proprio capito!!
per quale motivo uno non può modificarsi un difetto estetico!! non riesco proprio a capirlo!

se poi la risposta è " significa essere superficiali " ...lasciamo perdere direttamente...
Old 11-01-2009, 14:50   #146
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
alt..è diverso...te poi sei stato ancora più netto di letizia che almeno ha argomentato le sue opinioni.

te hai smeplicemente detto UNO CHE SI LIMA IL NASO PER UNA GOBBETTA VALE PER ME MENO DI ZERO....

per quale motivo uno non può modificarsi un difetto estetico!! non riesco proprio a capirlo!

se poi la risposta è " significa essere superficiali " ...lasciamo perdere direttamente...
*
Old 11-01-2009, 14:51   #147
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

lei vivrà pure nel medioevo ma voi in quanto a maturità dei commenti lasciate a desiderare. Se la scelta di dove schierarsi è tra questi due estremi mi sa che faccio prima a abbandonare la discussione.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:55   #148
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
lei vivrà pure nel medioevo ma voi in quanto a maturità dei commenti lasciate a desiderare. Se la scelta di dove schierarsi è tra questi due estremi mi sa che faccio prima a abbandonare la discussione.
umpf!

Io di estremo ci vedo solo i commenti di letizia ed altri come lei che aboliscono tutto per principio, additato come sfigati chiunque decida di ricorre alla chirurgia per mera estetica.

Sono operazioni delicate, senza subbio, per questo vanno fatte su persone adulte che vogliono migliorarsi un pò perchè non si piacciono, e non su ragazzine rincoglionite dai modelli estetici e da pazze psicopatiche che si bombardano il corpo di roba, e comunque in qualsiasi caso...una persona è libera di scegliere come spendere i propri soldi e come modificare il proprio corpo.
Old 11-01-2009, 14:55   #149
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
io io io sono contraria alle creme della farmacia, costano un botto e sono all'ottanta per cento prodotti scarsi...molto meglio le creme della farmacia
c'è qualcosa che non torna in questa frase
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:56   #150
gigio2005
Senior Member

Quote:

quale parola non ti e' chiara delle due: "per" e "me"?

di certo non vado in giro a sbeffeggiare quella persona in pubblico....magari facendo branco con chi la pensa come me
Quote:

1) significa essere superficiali
2) significa non accettare se stessi
3) significa non accettare il tempo che passa
4) significa plasmare il proprio corpo in base ai gusti degli altri
5) significa non avere personalità
6) significa non avere nient'altro da dire

etc...
Old 11-01-2009, 14:56   #151
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
bel 3d, mi spiace di essermelo perso

io sono favorevole alla chirurgia estetica in ogni accezione.
ognuno è proprietario del proprio corpo e può farne ciò che vuole (a spese sue).
ovviamente con l'opportuna dose di informazione tecnica corretta e disinteressata.

tutto il resto (i modelli estetici imposti dalla società, l'accettazione, etc etc etc) sono seghe mentali da intellettualoidi. Provassero a vedere cosa vuol dire essre veramente brutti, poi ne riparliamo.
Old 11-01-2009, 14:58   #152
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

di certo non vado in giro a sbeffeggiare quella persona in pubblico....magari facendo branco con chi la pensa come me

etc...
Questi sono luoghi comuni, altrochè!

C'è gente dal forte carisma, e che pensa con il proprio cervello....che nonostante tutto si guarda allo specchio e vorrebbe migliorare una parte del proprio corpo, perchè non è soddisfatto....e non per assecondare i gusti degli altri.

Ma che discorsi sono? Dimostrate un'apertura mentale pari al culo di un moscerino.
Old 11-01-2009, 14:59   #153
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:

etc...
wtf?

non è necessariamente così, ma qualora fosse anche vero... che c'è di male nell'essere superficiali?
Old 11-01-2009, 15:00   #154
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

etc...
Quindi tu pensi la stessa cosa della depilazione, del make-up, del taglio dei capelli, delle unghie con il frenchcoso, sbiancamento dei denti, etc. ?
odracciReloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:00   #155
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

Old 11-01-2009, 15:02   #156
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:

1) significa essere superficiali ---------> eccolo superficiali perchè uno si vuole vedere più gradevole allo specchio?? si pensa sempre che un intervento del genere una persona lo faccia SOLO per gli altri ...FALSISSIMO

2) significa non accettare se stessi mi sembra logico...se io ho un naso enorme con una gobba...logico che non lo accetto..e ,io, andrei subito dal chirurgo a farmelo "limare" ..in modo tale da uniformarlo al viso

3) significa non accettare il tempo che passa "il tempo che passa" con questo forse ti riferisci magari al lifting faciale/interventi di mastopessi (sollevamento mammelle) ....se una donna anziana vuole vedersi come era una 10ina di anni prima...è superficiale?? magari ha lavorato e ha guadagnato i soldi per farsi operare e sentirSI più bella.....poi siuramente ci sono persone che "stanno meglio" con le rughe..e altre che sono rovinate da lifting fatti male...

4) significa plasmare il proprio corpo in base ai gusti degli altri questa è la solita leggenda inutile....

5) significa non avere personalità leggi sopra

6) significa non avere nient'altro da dire da dire????

etc...

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi

tutto il resto (i modelli estetici imposti dalla società, l'accettazione, etc etc etc) sono seghe mentali da intellettualoidi. Provassero a vedere cosa vuol dire essre veramente brutti, poi ne riparliamo.
Old 11-01-2009, 15:04   #157
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da odracciReloaded Guarda i messaggi
Quindi tu pensi la stessa cosa della depilazione, del make-up, del taglio dei capelli, delle unghie con il frenchcoso, sbiancamento dei denti, etc. ?
A questo punto, per coerenza, immagino proprio di si
Old 11-01-2009, 15:04   #158
gigio2005
Senior Member

Quote:
Questi sono luoghi comuni, altrochè!

C'è gente dal forte carisma, e che pensa con il proprio cervello....che nonostante tutto si guarda allo specchio e vorrebbe migliorare una parte del proprio corpo, perchè non è soddisfatto....e non per assecondare i gusti degli altri.
punto N°2
Quote:
Ma che discorsi sono? Dimostrate un'apertura mentale pari al culo di un moscerino.
ok...dopo esserti sfogata hai da dire qualcosa di meno noioso?
Quote:
wtf?

non è necessariamente così,
e allora com'e'? cosa porta uno a sottoporsi ad un intervento estetico?
Quote:
ma qualora fosse anche vero... che c'è di male nell'essere superficiali?
per me è male....mi vuoi impiccare per questo?

Ultima modifica di gigio2005 : 11-01-2009 alle 15:07.
Old 11-01-2009, 15:04   #159
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
HAHUAHUAHUAHU
ci mancavano le foto degli interventi..e. soprattutto di quella pazza tedesca che vuole assomigliare a una tigre

cmq altro che hwupgrade...qua siamo su medioevoupgrade......non me lo aspettavo tutto sto astio contro la chirurgia estetica

ma poi senza neanche discutere..E' COSì E BASTA!!
quante argomentazioni
Quote:
Il 3d sfiora il ridicolo.

Che senso ha postare gente che si è ridotta ad uno schifo?

Si sta parlando di operazioni "normali", piccoli interventi che migliorano l'estetica di una persona.

-.-'
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Si vabbè sticazzi dai, allora mettiamo anche le foto di Michael Jackson e siamo a posto...

Se si parla di eccessi è logico che QUALSIASI COSA faccia schifo!!!

Ma si sta parlando di rifarsi le tette, non da capo a piedi...

Che bisogno c'è di demonizzare la chirurgia plastica in questo modo?
perchè ho postato quelle foto ?

non sono a priori contro la chirurgia estetica ma :
1. è un intervento chirurgico non necessario a salvare la vita ed è una cosa da tenere comunque in conto
2. è certamente indice di distaccamento dalla realtà il non voler accettare il proprio corpo. se le tette sono piccole non è un difetto (francamente preferisco mille volte ellen hidding alla marcuzzi), ma se sono storte si
3. se dopo l'intervento lei è contenta e dice "ma si facciamo anche gli zigomi e poi il naso e poi..." si finisce come la tizia postata
4. significa marcare sul proprio corpo la vittoria dell'apparenza sulla sostanza tanto ben propinata dai mass media
Old 11-01-2009, 15:10   #160
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da odracciReloaded Guarda i messaggi
yes
yes
yes
yes
yes
yes

il frenchcoso soprattutto mi fa ribrezzo....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian