|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cl,mazlò,ma
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma ancora prima, sicura di esserti accettata? no, nessuno obbliga a nulla, siamo abbastanza eterogenei e anche se il trend è quello, c'è spazio per tutti a questo mondo. ognuno volendo può trovare la sua tribù.
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Perchè dovrei, se per me è una stupidaggine operarsi? A me spiace solo che certe persone si operino non capendo che non ne hanno bisogno e che non è con la loro testa che stanno decidendo. Basta criticare qualcosa, qui, che subito si pensa che uno stia rosicando.
Io ho solo capito che anche se mi vedo non perfetta non vuol dire che io non sia bella.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E più gli standard dei modelli che ci vengono offerti sono elevati maggiore è la nostra frustrazione e maggiori sono gli sforzi che facciamo per inseguire tali modelli, spendendo e spandendo. Siamo tutti asini con una carota che penzola continuamente davanti ai nostri occhi e nemmeno ce ne rendiamo conto, e questi sono i risultati. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Anche quì da me la televisione prende, non sempre bene (maledetti piccioni Se una si rifà le tette, lo fa perchè non si piace e NON SI ACCETTA (e non è una boscaiola ).E i mass media, se uno ha un MINIMO di cervello, non contano un cazzo...abbiamo o no un cervello per ragionare? A quanto pare si, ma non tutti sanno come farlo funzionare e vanno dietro alle stronzate che vengono propinate in tv... Mi preoccupa il fatto che veramente le persone si rifacciano le tette perchè lo vedono fare in tv o per assomigliare a qualcuna dello spettacolo, invece che per migliorare se stesse e star bene dopo...e stop. Mamma mia...brrr...
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
*
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come fai a giudicare TU di cosa ha bisogno o no una persona???? E come fai a saper che non stanno decidendo con la loro testa??? Dai, quì si sfiora il ridicolo
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
non è una battuta è che funziona solamente se ci credi. E' un po' come Dio: Dio magari non esiste ma chi ha fede quando prega si sente meglio, anche se magari sta solo gettando parole al vento. Allo stesso modo tu magari non sei un figo secondo i canoni che la società impone ma se credi in te stesso e riesci a trasmettere questa cosa agli altri avrà i suoi effetti. Ovvio che dipende dai target che ti imponi: se il tuo ideale di donna è flavia vento, allora non c'è personalità che tenga, ma se punti a una ragazza con un minimo sindacale di cervello il cui ideale di uomo non sia il tronista della defilippi o francesco totti, allora anche tu hai le tue carte da giocare.
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
http://filmgordon.files.wordpress.co...pg?w=500&h=576
la chirurgia estetica porta anche a questo e guardate come s'è conciata meg ryan ... http://img525.imageshack.us/my.php?image=megryanwn1.jpg
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 11-01-2009 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
smettiamola di dare la colpa alla televisione: la televisione è un mezzo. sta a noi sapere come usarla. nessuno ci obbliga ad averla e guardare quel che viene trasmesso.
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà perchè le persone di sto forum non le trovo mai nella vita reale.. qui le donne pensano solo al carattere , alla simpatia , alla dolcezza negli uomini ecc ecc nella vita reale ne avessi conosciuta una... ma una sola in 30 anni... cioè una che mi avesse detto " non mi piaci perchè sei stronzo"... ma manco... ![]() che ci vuoi fà... c.àaà.z.àa
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si parla di eccessi è logico che QUALSIASI COSA faccia schifo!!! Ma si sta parlando di rifarsi le tette, non da capo a piedi... Che bisogno c'è di demonizzare la chirurgia plastica in questo modo?
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Ieri guardavo una puntata di dr house dove ha rifatto le tette ad una solo per controllarle i polmoni
Clmalmalm
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
HAHUAHUAHUAHU
ci mancavano le foto degli interventi..e. soprattutto di quella pazza tedesca che vuole assomigliare a una tigre ![]() cmq altro che hwupgrade...qua siamo su medioevoupgrade......non me lo aspettavo tutto sto astio contro la chirurgia estetica ma poi senza neanche discutere..E' COSì E BASTA!! ![]() quante argomentazioni
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Il 3d sfiora il ridicolo.
Che senso ha postare gente che si è ridotta ad uno schifo? Si sta parlando di operazioni "normali", piccoli interventi che migliorano l'estetica di una persona. -.-'
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C.ùàaùz-a
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Minchia setzù, penso proprio sia la prima volta che siamo della stessa opinione
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E ma qui si pensa subito agli eccessi, mica a cose normali...figurati Quote:
Ehhh mi sa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

).