Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 13:51   #81
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
la domanda che nessuno si fa è: ma se la vita di questa dopo l'intervento non cambia di una virgola e i ragazzi continuassero a non cagarla, che succede? altri interventi? depressione?
io non la conosco, magari è antipatica come una scopa in culo, magari ha la puzza sotto il naso, magari ha tanti di quei difetti che potrebbe correggere prima delle tette, eppure l'unico sui interesse è quello.

Ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati, maschi e femmine? hanno tutti le tette grosse o il pisello lungo? la realtà è che basta avere un po' di personalità e credere un po' in se stessi, avere un po' di savoir faire e puoi ottenere qualsiasi cosa. Ma in un mondo pieno di imbecilli che se non si vestono firmati da capo a piedi si sentono perduti ovviamente la soluzione più logica per molti la si trova sul lettino di un chirurgo plastico.

Io personalmente, se fossi una ragazza, un ragazzo che si accorge di me solamente perchè ho le tette grosse, mentre prima non mi cagava, lo manderei via a calci nel sedere, evidentemente il mondo è pieno di persone talmente insicure che pur di piacere agli altri farebbero qualsiasi cosa. Se poi quello il target di compagno a cui lei ambisce allora ben venga, si faccia mettere due palloncini sotto il petto e viva felice, non ho alcun interesse ad impedire alla gente di esprimere la propria superficialità.

Ultima modifica di momo-racing : 11-01-2009 alle 13:55.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:51   #82
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
E chi lo stabilirebbe quali sono inutili e quali no? Io penso che ormai, per come vanno le cose, a livello psicologico, non ce ne sono più di inutili. E' questo che dovrebbe cambiare per me. Non è normale ritenere che una 4° è Ok e una 1° è da upgradare. Ma ormai è così che la si pensa e se non te le rifai rimani con i tuoi complessi e stai male. Al punto in cui siamo non ce ne sono di inutili....Io penso solo che l'insicurezza che c'è in giro è troppa e i disturbi alimentari e psicologici in aumento. Quante persone ci sono al giorno d'oggi che hanno crisi di panico? Io ne conosco un sacco.....E quante che pesano 50 kg e mangiano insalatine? Altrettante. Non so, io la vedo una cosa sbagliata. Ma che vuoi farci, vengo dal medioevo....
Che la situazione sia brutta non c'è dubbio ed è un altro discorso...ti stò solamente chiedendo: se tu avessi il potere di decidere che queste operazioni negli ospedali italiani non si fanno più....prenderesti tale decisione? sinceraaa
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:52   #83
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
l

ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati? hanno tutti le tette grosse e il pisello lungo
Io si nel senso che ho sia il pisello lungo che le tette grosse Mi sono fatto entrambe le operazioni perchè faceva figo Sono barocco su queste cose: di tutto un po' ed esagerare esagerare esagerare, mbè ? =)
Old 11-01-2009, 13:53   #84
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Tipo la mia amica darkettona che lo fece per tutto trane che per assomigliare alle sgallettate di Amici di Maria...
Strano, in ambito dark le tettone sono oscene!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:53   #85
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
No no quella non ci sta capendo na cippa sei proprio tu.
Ma i post li leggete tutti o ne saltate dei pezzi per andare più veloci?

Sono contraria alla operazioni fatte su ragazzine di 15 anni. Se una donna adulta vuole spendere i proprio soldi migliorando una parte del proprio corpo, faccia pure, cazzi suoi, l'importante è che non si esageri arrivando a fenomeni da baraccone. Se una da una prima vuole arrivare ad una bella terza fatta bene, in armonia con il resto del corpo....ma ben venga! Se una decide di farsi iniettare kg di silicone nelle tette per entranre nel "guinness world records", è na povera pazza! In entrambi i casi ognuno chiaramente faccia quel cazzo che je pare!

Vuoi un disegnino pure tu?
mi risulta che i medici stessi non facciano operazioni di questo tipo sino quando lo sviluppo non è completo anche perchè non avrebbe senso
Old 11-01-2009, 13:54   #86
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Strano, in ambito dark le tettone sono oscene!!!
eh lo sò...infatti in 4 liceo ero stracotto di questa che era piatta...poi all'uni ha fatto sta cosa e m'è caduto un mito ahaha
Old 11-01-2009, 13:54   #87
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
No no quella non ci sta capendo na cippa sei proprio tu.
Ma i post li leggete tutti o ne saltate dei pezzi per andare più veloci?

Sono contraria alla operazioni fatte su ragazzine di 15 anni. Se una donna adulta vuole spendere i proprio soldi migliorando una parte del proprio corpo, faccia pure, cazzi suoi, l'importante è che non si esageri arrivando a fenomeni da baraccone. Se una da una prima vuole arrivare ad una bella terza fatta bene, in armonia con il resto del corpo....ma ben venga! Se una decide di farsi iniettare kg di silicone nelle tette per entranre nel "guinness world records", è na povera pazza! In entrambi i casi ognuno chiaramente faccia quel cazzo che je pare!

Vuoi un disegnino pure tu?

Guarda che non ho scritto che sei a favore, eh! Io ripeto, non sono d'accordo perchè ormai si ritiene di essere inadeguati anche quando non lo si è. Punto e basta. Che poi ognuno sia libero di fare ciò che vuole, quando ha terminato lo sviluppo, se preferisci, ok. Ma per me non siamo più libero di tenerci una prima o un sedere un po' grosso. Questo penso.
Old 11-01-2009, 13:55   #88
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Che la situazione sia brutta non c'è dubbio ed è un altro discorso...ti stò solamente chiedendo: se tu avessi il potere di decidere che queste operazioni negli ospedali italiani non si fanno più....prenderesti tale decisione? sinceraaa
io no. Sono tendenzialmente contrario alla chirurgia estetica ma non vedo perchè dovrei impedire a chi non lo è di sottoporvisi, sarebbe fascismo.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:55   #89
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mi risulta che i medici stessi non facciano operazioni di questo tipo sino quando lo sviluppo non è completo anche perchè non avrebbe senso
sèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma basta pagare, figurati
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:56   #90
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
No, perchè so che significa non star bene con se stessi......
Old 11-01-2009, 13:56   #91
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la domanda che nessuno si fa è: ma se la vita di questa dopo l'intervento non cambia di una virgola e i ragazzi continuassero a non cagarla, che succede? altri interventi? depressione?
io non la conosco, magari è antipatica come una scopa in culo, magari ha la puzza sotto il naso, magari ha tanti di quei difetti che potrebbe correggere prima delle tette, eppure l'unico sui interesse è quello.

Ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati, maschi e femmine? hanno tutti le tette grosse e il pisello lungo? la realtà è che basta avere un po' di personalità e credere un po' in se stessi, avere un po' di savoir faire e puoi ottenere qualsiasi cosa. Ma in un mondo pieno di imbecilli che se non si vestono firmati da capo a piedi si sentono perduti ovviamente la soluzione più logica per molti la si trova sul lettino di un chirurgo plastico.

Io personalmente, se fossi una ragazza, un ragazzo che si accorge di me solamente perchè ho le tette grosse, mentre prima non mi cagava, lo manderei via a calci nel sedere, evidentemente il mondo è pieno di persone talmente insicure che pur di piacere agli altri farebbero qualsiasi cosa. Se poi quello il target di compagno a cui lei ambisce allora ben venga, si faccia mettere due palloncini sotto il petto e viva felice, non ho alcun interesse ad impedire alla gente di esprimere la propria superficialità.
oddio, devi anche guardare i cofani cosa raccattano, perchè per accoppiarsi si accoppia pure quasimodo, ma con chi è un altro discorso

ed è vero che un brad pitt brillante come uno scaldabagno non tromba, ma è anche vero che le persone molto brillanti ed esteticamente menomate han tanti amici/amiche ma non la coda per farseli.

diamo il giusto peso alle cose, imho
Old 11-01-2009, 13:57   #92
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ah vabbè, pagando trovi pure la bamba, ma che vuol dire...
Old 11-01-2009, 13:57   #93
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Vabbè letizia, te hai una visione davvero da medioevo....inziando dalla pillola fino ad arrivare alla chirurgia estetica.

Bruci anche le streghe sul rogo?
*
Old 11-01-2009, 13:58   #94
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
cazzate
Old 11-01-2009, 13:59   #95
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Guarda che non ho scritto che sei a favore, eh! Io ripeto, non sono d'accordo perchè ormai si ritiene di essere inadeguati anche quando non lo si è. Punto e basta. Che poi ognuno sia libero di fare ciò che vuole, quando ha terminato lo sviluppo, se preferisci, ok. Ma per me non siamo più libero di tenerci una prima o un sedere un po' grosso. Questo penso.
Cosa??????

Guarda che nessuno le ha detto di rifarsi le tette, magari puntandole una pistola alla testa eh....forse non capisci questo.

Se si vuole rifare le tette, è per sua scelta, non perchè la stanno obbligando...ma che ti viene in mente?
Old 11-01-2009, 13:59   #96
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Molta gente non è libera ed è vero...la TV fa schifo e propone modelli idioti ed è vero...ma il problema non sono i chirurghi che adattano le ragazze allo stereotipo dato...sono i media che forniscono tale stereotipo...se non ci fosse questo bombardamento mediatico le operazioni invece di essere 100 sarebbero 10 e quelle 10 lo farebbero per motivi loro più che per aderire a tutti i costi ad un canone...ma i colpevoli non sono i chirurghi che stanno a valle del problema...sono i media...prendiamocela con i media...i chirurghi fanno il loro lavoro e sono dei furbi e fanno bene !!!

Però se una è debbole ed ha come unico obbidettivo nella vita rifarsi le bocce per fare il provino di Veline...saranno pure cazzi suoi....è stuopida, è debbole,non si accetta...cazzi suoi.

Te dici di sentirti inadeguata a volte e te la prendi...è un problema tuo...sei te che non sei libera...

Che ti credi...anche per i maschietti ci sono problemi analoghi col fisico...io sono 1,95 e peso 70 kg...non stò andando in palestra per pigrizia...l'unico motivo per cui penso di riscrivermi è che stando sempre sui libri o al PC ho mal di schiena e perchè sò che questa primavera quando rinizierò a sollevare bomboleda sub collasserò...dell'identificarmi con un certo canone estetico del maschio latino palestrato non me ne fotte un cazzo !!!
Da questo punto di vista sono molto più libero di te :-P
Old 11-01-2009, 13:59   #97
fabio80
Senior Member

Quote:
Un po' di senno mi è rimasto e capisco che anche se non sono perfetta non ho bisogno di niente di più di quello che ho.
Quote:
No, perchè so che significa non star bene con se stessi......
scusa, ma io mi sto facendo l'idea che non ti van bene ste cose perchè fondamentalmente non sopporti l'idea che qualcuno scappi da una situazione di disagio che te stessa accusi, o sbaglio?
Old 11-01-2009, 14:01   #98
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
essì, perchè adesso pretendete pure di avere voce in capitolo e dire che na seconda è bella così come sta

ma suvvia, tanto lo sappiamo bene che al 90% degli uomini una seconda sa di poco, anche a quelli che per farvi contenti dicono che nelle donne guardano lo sguardo le unghie il portamento e mai il culo e le tette (che son quelli che tanto vi piacciono e manco capire che sono cazzari della peggior specie)

se una persona vuole stare meglio con sè stessa e aumentare il suo potenziale, ma sarà libera di farlo? perlomeno, giusto mettere in guardia contro i rischi potenziali (è sempre un intervento) ma dire a una pialla che sta bene piallata sa di ipocrisia lontano un miglio eh

come dire al gobbo di notre dame "ehhhh ma sei bello dentro ma dai sei unico il che ti rende fascinoso"....

nb: a me piace dire le cose come stanno senza troppi giri di parole
concordo al 100%
non vedo nulla di male nel perfezionare ciò che la natura ha dato...

C.àòa.àòzà.òa
Old 11-01-2009, 14:04   #99
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
scusa, ma io mi sto facendo l'idea che non ti van bene ste cose perchè fondamentalmente non sopporti l'idea che qualcuno scappi da una situazione di disagio che te stessa accusi, o sbaglio?
Sbagli perchè io ho capito che anche se non sto a mio agio con me stessa mi devo accettare, non farei comunque niente per cambiarmi, a livello chirurgico.

E sbaglia chi dice che nessuno obbliga le ragazze o i ragazzi a operarsi. Fatevi un giro dei mass media e poi mi fate sapere. Nel medioevo riusciamo a ricevere i segnali radio/tv e anche i giornali e internet. Da voi nel 21° secolo?
Old 11-01-2009, 14:04   #100
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Una sola parola:

Rosik??

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian