|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la domanda che nessuno si fa è: ma se la vita di questa dopo l'intervento non cambia di una virgola e i ragazzi continuassero a non cagarla, che succede? altri interventi? depressione?
io non la conosco, magari è antipatica come una scopa in culo, magari ha la puzza sotto il naso, magari ha tanti di quei difetti che potrebbe correggere prima delle tette, eppure l'unico sui interesse è quello. Ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati, maschi e femmine? hanno tutti le tette grosse o il pisello lungo? la realtà è che basta avere un po' di personalità e credere un po' in se stessi, avere un po' di savoir faire e puoi ottenere qualsiasi cosa. Ma in un mondo pieno di imbecilli che se non si vestono firmati da capo a piedi si sentono perduti ovviamente la soluzione più logica per molti la si trova sul lettino di un chirurgo plastico. Io personalmente, se fossi una ragazza, un ragazzo che si accorge di me solamente perchè ho le tette grosse, mentre prima non mi cagava, lo manderei via a calci nel sedere, evidentemente il mondo è pieno di persone talmente insicure che pur di piacere agli altri farebbero qualsiasi cosa. Se poi quello il target di compagno a cui lei ambisce allora ben venga, si faccia mettere due palloncini sotto il petto e viva felice, non ho alcun interesse ad impedire alla gente di esprimere la propria superficialità. Ultima modifica di momo-racing : 11-01-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Guarda che non ho scritto che sei a favore, eh! Io ripeto, non sono d'accordo perchè ormai si ritiene di essere inadeguati anche quando non lo si è. Punto e basta. Che poi ognuno sia libero di fare ciò che vuole, quando ha terminato lo sviluppo, se preferisci, ok. Ma per me non siamo più libero di tenerci una prima o un sedere un po' grosso. Questo penso.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io no. Sono tendenzialmente contrario alla chirurgia estetica ma non vedo perchè dovrei impedire a chi non lo è di sottoporvisi, sarebbe fascismo.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
No, perchè so che significa non star bene con se stessi......
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è vero che un brad pitt brillante come uno scaldabagno non tromba, ma è anche vero che le persone molto brillanti ed esteticamente menomate han tanti amici/amiche ma non la coda per farseli. diamo il giusto peso alle cose, imho
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ah vabbè, pagando trovi pure la bamba, ma che vuol dire...
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
*
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Guarda che nessuno le ha detto di rifarsi le tette, magari puntandole una pistola alla testa eh....forse non capisci questo. Se si vuole rifare le tette, è per sua scelta, non perchè la stanno obbligando...ma che ti viene in mente?
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se una è debbole ed ha come unico obbidettivo nella vita rifarsi le bocce per fare il provino di Veline...saranno pure cazzi suoi....è stuopida, è debbole,non si accetta...cazzi suoi. Te dici di sentirti inadeguata a volte e te la prendi...è un problema tuo...sei te che non sei libera... Che ti credi...anche per i maschietti ci sono problemi analoghi col fisico...io sono 1,95 e peso 70 kg...non stò andando in palestra per pigrizia...l'unico motivo per cui penso di riscrivermi è che stando sempre sui libri o al PC ho mal di schiena e perchè sò che questa primavera quando rinizierò a sollevare bomboleda sub collasserò...dell'identificarmi con un certo canone estetico del maschio latino palestrato non me ne fotte un cazzo !!! Da questo punto di vista sono molto più libero di te :-P |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non vedo nulla di male nel perfezionare ciò che la natura ha dato... C.àòa.àòzà.òa
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
E sbaglia chi dice che nessuno obbliga le ragazze o i ragazzi a operarsi. Fatevi un giro dei mass media e poi mi fate sapere. Nel medioevo riusciamo a ricevere i segnali radio/tv e anche i giornali e internet. Da voi nel 21° secolo?
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Rosik??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

ma basta pagare, figurati