|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Spiega, dai un supporto alla tua "tesi", invece che dire "è così e stop". Dai su
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
essì, perchè adesso pretendete pure di avere voce in capitolo e dire che na seconda è bella così come sta
ma suvvia, tanto lo sappiamo bene che al 90% degli uomini una seconda sa di poco, anche a quelli che per farvi contenti dicono che nelle donne guardano lo sguardo le unghie il portamento e mai il culo e le tette (che son quelli che tanto vi piacciono e manco capire che sono cazzari della peggior specie) se una persona vuole stare meglio con sè stessa e aumentare il suo potenziale, ma sarà libera di farlo? perlomeno, giusto mettere in guardia contro i rischi potenziali (è sempre un intervento) ma dire a una pialla che sta bene piallata sa di ipocrisia lontano un miglio eh come dire al gobbo di notre dame "ehhhh ma sei bello dentro ma dai sei unico il che ti rende fascinoso".... nb: a me piace dire le cose come stanno senza troppi giri di parole
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Eeeeeeh, rabbia! Che esagerazione! Io onestamente non sopporto l'effetto che sta avendo questa corsa sfrenata alla perfezione finta, che porta ragazzine carine a vedersi dei mostri e a diventare anche bulimiche e anoressiche. E ti dico che io sono la prima a subire gli effetti di questa cosa perchè mi sento inadeguata. Ma mai intervenirei per via chirurgica. Un po' di senno mi è rimasto e capisco che anche se non sono perfetta non ho bisogno di niente di più di quello che ho.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
l'assenza di seno in una donna per me ricade nelle gravi malformazioni di cui sopra...per cui non ci vedrei nulla di male nell'intervento chirurgico |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cmq non capisco tutto questo accanimento nei confronti di una che vuole rifarsi il seno (per la cronaca, la mia ex aveva una zero e credetemi nell'intimità è l'ANTI SESSO, l'ANTI SESSO!!! hai voglia a fare le chiacchiere moraliste del "il fisico non conta e bla bla bla bla bla bla bla...", lasciano il tempo che trovano, purtroppo o per fortuna siamo fatti anche di istinto animale, c'è poco da fare..)
cmq in soldoni io dico che come in ogni cosa c'è la via di mezzo, che è giusta, per cui se uno ha voglia di rifarsi le tette e poi sta bene anche psicologicamente con se stesso e con gli altri, ben venga, che se le rifaccia, idem per la gobbetta al naso.. diverso è il discorso di chi ESAGERA, e magari non si ferma alla correzione di piccoli difetti, ma usa la medicina estetica per rifarsi da capo a mpiede distruggendosi!! pensate a nina moric che s'è rovinata le labbra!!! quindi la virtù sta nel mezzo, come in ogni cosa, IMHO! altrimenti io potrei, degenerando il mio discorso, arrivare a criticare le donne che si truccano, non è un "mascherare" se stesse forse?? e quelle che si mettono i push-up?? dai su, un pò di obbietività e apertura mentale! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto che sono contraria a regalare queste operazioni a ragazza che ancora devono terminare lo sviluppo (fisico e mentale), credo invece sia più giusto che queste persone facciano gli interventi da adulte e con i propri i soldi. Ti è chiaro o ti faccio un disegnino? Va che son brava Inoltre ho specificato che sono contraria all'abuso della chirurgia, ok migliorarsi e star bene con se stessi .....però gli eccessi stancano sempre.
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se propro devo trovare il mio prototipo di donna perfetta (secondo il mio canone estetico) direi lei: [IMG]http://www.jupeal.com/Actores/K/Keira_Knightley/Keira_Knightley.jpg [/IMG] ![]() La piattezza fatta donna...invece guardo molto i sederini...devono essere ben fatti e non calanti !!! certo a molti uomini attirano le boccione... Cmq fatto stà che una persona è libera di fare quello che vuole secondo me e non giudico nessuno...credo che il 99% delle rifatte siano stupide ochette che vogliono solo assomigliare al modello televisivo ma che esiste anche quell'1% che lo fà solo e soltanto perchè gli piace... Tipo la mia amica darkettona che lo fece per tutto trane che per assomigliare alle sgallettate di Amici di Maria... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se pensa di poter migliorare il suo stato fisico-emotivo facendo un operazione non ci vedo niente di male.
io non lo farei mai perchè ho una paura fottuta delle operazioni, ma se è cosciente di quello che fa e lo vuole fare, chi siamo noi per dire che fa male?
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi continuare a capire a modo tuo fà pure. Io ritengo che continuare a favorire questo atteggiamento sia sbagliato perchè si sta arrivando a estremi non belli, a ragazzine che non sanno accettarsi anche se sono perfette. Io la vedo così. E le streghe sul rogo non le brucio.
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Veramente non avevo capito il tuo precedente post.....
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Letizia...non hai risposto alla mia domanda: se avessi te il potere decisionale vieteresti gli interventi al seno o cmq gli interventi estetici non strettamente necessari? risp sinceramente
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma i post li leggete tutti o ne saltate dei pezzi per andare più veloci? Sono contraria alla operazioni fatte su ragazzine di 15 anni. Se una donna adulta vuole spendere i proprio soldi migliorando una parte del proprio corpo, faccia pure, cazzi suoi, l'importante è che non si esageri arrivando a fenomeni da baraccone. Se una da una prima vuole arrivare ad una bella terza fatta bene, in armonia con il resto del corpo....ma ben venga! Se una decide di farsi iniettare kg di silicone nelle tette per entranre nel "guinness world records", è na povera pazza! In entrambi i casi ognuno chiaramente faccia quel cazzo che je pare! Vuoi un disegnino pure tu?
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 11-01-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
prima di fare l'intervento dì alla tua amica di guardare qui:
http://photogallery.tiscali.it/spett...hp?r=&id=15140 http://magazine.libero.it/fotogaller...1.phtml?from=1
|
|
|
#80 |
|
Member
|
E chi lo stabilirebbe quali sono inutili e quali no? Io penso che ormai, per come vanno le cose, a livello psicologico, non ce ne sono più di inutili. E' questo che dovrebbe cambiare per me. Non è normale ritenere che una 4° è Ok e una 1° è da upgradare. Ma ormai è così che la si pensa e se non te le rifai rimani con i tuoi complessi e stai male. Al punto in cui siamo non ce ne sono di inutili....Io penso solo che l'insicurezza che c'è in giro è troppa e i disturbi alimentari e psicologici in aumento. Quante persone ci sono al giorno d'oggi che hanno crisi di panico? Io ne conosco un sacco.....E quante che pesano 50 kg e mangiano insalatine? Altrettante. Non so, io la vedo una cosa sbagliata. Ma che vuoi farci, vengo dal medioevo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.