|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mangia polenta o patate lesse schiacciate e puoi anche aggiungere come ti hanno già suggerito olio di vasellina...
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
gente, ma lo volete purgare bene bene è?!
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
deve mòndarsi di ogne sua impurezza ...
sì da giungere mòndo e pronto al compimento del suo fato, al cospetto del Grande Mistero ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 10-01-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma di che ti preoccupi??? ma che deve succedere???
![]() se non si scioglie nello stomaco, lo espellerai! niente di complicato o mortale!!! di certo quel piccolo angolo tagliente non ti bucherà i visceri!
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
maaaaa....non è un po' tossico l'Al? non credo che sia il massimo digerirne un grammo
|
|
#66 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
posso consigliare di metterlo nel 3d delle figure di cacca? in questo caso c'è anche attinenza
![]() P.S:
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
lo metterei piuttosto nei cacathread
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Michel_Lotito
io non mi preoccuperei. il tizio linkato ha mangiato un cessna intero !
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Secondo me non fa nulla, non sono neanche taglianti.
Oppure è già morto |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
secondo me andrà amputato il pene, mi dispiace
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In effetti se la linguetta viene riconosciuta dal sistema non come oggetto da smaltire tramite big-one ma come oggetto da passare per i reni...poi dovrà uscire dal pipino!
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
oh ma tutte volpi?ho parlato di gusto?
prova a bere l'acido muriatico e vediamo se la bocca ringrazia... quello che voglio dire è che la coca cola non ha un acido concentrato come l'acido muriatico che ti compri...difficile? |
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
ok, questo thread sta diventando obsoleto, riportiamolo alla normalità...
marco_182, allora com'è andata a finire? quando ci dirai che era tutto uno scherzo? |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Seguo anche io con apprensione questo caso umano...
Personalmente concordo sull'adoperare la tecnica del Big One
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
io da piccolo ho ingerito 200 lire. siamo andati in ospedale e praticamente mi hanno solo detto di controllare le feci per vedere se le espellevo(avevo 3 anni o 4) quindi mi son fatto un mese di "popò nel vasetto" dopo un mese non avevo espulso nulla così tornato in ospedale hanno guardato dove si trovavano(intestino tenue mi pare di ricordare) e in anestesia totale mi sono entrati dalla bocca e me le hanno tirate fuori. a chi interessasse: dopo un mese la moneta c'era ancora tutta ma le facciate erano illeggibili perchè corrose.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
"It is estimated that between 1959–1997 Lotito had eaten around 9 tons of metal." E noi qua per una linguetta di alluminio da neanche un grammo
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mangia un po' di rame, così ti fai un dissipatore interno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!