|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E il Vaticano chiede lo stipendio per le casalinghe
Sullo sfondo di questa richiesta c'è sempre la volontà del vaticano di tornare alla famiglia tradizionale (la donna in casa)...
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...asalinghe.html Ma perchè non dovrebbe essere dato lo stipendio anche a chi come mia madre, nonostante il lavoro, ha cresciuto tre figli facendo i lavori di casa senza l'aiuto di nessuna colf?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ottima domanda morale, chi paga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
A parte che è una 'proposta' ( per modo di dire, è una dichiarazione alle agenzie) di un prete e non già una legge, in quale parte sta scritto che ,eventualmente, chi lavora fuori e bada anche alla famiglia senza colf ne deve restare escluso?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
esatto, piu che d'altro vorrei sapere chi è che deve pagare lo stipendio , il marito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E' un po' come i delegati della Croce Rossa che rimasero piacevolmente sorpresi quando ispezionarono Terezin che ì nazisti scelsero come campo di concentramento modello da offrire al mondo per mascherare la terribile realtà dei campi di sterminio...non videro, non sentirono, quindi per loro non c'era nessuno sterminio.
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 10-01-2009 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
certo, uguale uguale ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
basterebbe mandarli a cagare tutti in fila sti preti, imam, rabbini e chi più ne ha più ne metta
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ok per me va bene, quindi ne ho diritto anche io essendo single e nn da mammà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi associo alla domande esistenziale per eccellenza....
Chi Paga????
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Dopo aver anche solo pensato una cosa del genere, penso che ti arriverà la scomunica per E-Mail
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() E poi ho gmail che ha un ottimo anti-spam ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per logica se quando si va a lavorare paga la persona per la quale si svolge il lavoro, una casalinga siccome lavora per il marito, per i figli, dovrebbero pagare loro, ma attenzione perchè se la casalinga, ha la colf che le fa le pulizie in casa allora lo stipendio dovrebbe decadere !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
paga Pantalone, lo stesso che paga le scuole dei preti...
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Attenzione all'owning.
La maggior parte dei compagni della Repubblica e' a favore di questa proposta. Non compite sempre l'errore di essere contro chi non vi sta simpatico a priori.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mah vedremo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.