|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
La maggior parte dei cd da cui ho installato li ho scaricati, poi dopo qualche tempo uscivano nelle riviste
Non ho ancora capito la storia della Debian, io ho scaricato tutti i 7 cd, ho fatto un lavoro inutile perchè ne bastava 1 solo? Ditemelo subito che non li masterizzo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Come non detto, non avevo ancora visto l'altro 3d proprio su questo argomento
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io l'ho presa da una rivista e la aggiorno via internet (ovvio
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
Debian rulez...
Ho scaricato solo il minicd... poi ovviamnete ho scaricato SOLO quello che mi serviva... cmq apt-get install "qualsiasi prog mi venga in mente" non lo ha nessuno... e qui potete dirmi quello che volte. Solo FreeBSD regge il confronto
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: padova
|
Quote:
Reading Package Lists... Done Building Dependency Tree... Done The following packages will be REMOVED: apt apt-listchanges apt-utils gnome-apt python-apt WARNING: The following essential packages will be removed This should NOT be done unless you know exactly what you are doing! apt 0 packages upgraded, 0 newly installed, 5 to remove and 45 not upgraded. Need to get 0B of archives. After unpacking 3883kB will be freed. You are about to do something potentially harmful To continue type in the phrase 'Yes, do as I say!' ?]
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
questa si che è interazione |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: padova
|
Quote:
0 packages upgraded, 0 newly installed, 634 to remove and 1 not upgraded. Need to get 0B of archives. After unpacking 1103MB will be freed. You are about to do something potentially harmful To continue type in the phrase 'Yes, do as I say!' ?]
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
ap
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.