Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2008, 19:13   #1
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Nokia 2680 - Ritardo nell'attivazione della comunicazione

Ciao,
ho un Nokia 2680 nuovo di zecca che, sin dal primissimo utilizzo, ha il seguente comportamento: a prescindere che io effettui o riceva una chiamata, dal momento in cui "alzo la cornetta" passano diversi secondi prima che io riesca a sentire la voce della persona dall'altra parte...
Cioè:
1) accetto la telefonata;
2) la persona dall'altra parte mi sente dire "pronto" e risponde, ma io non la sento per niente;
3) dopo alcuni secondi si attiva (per me) la comunicazione, giusto in tempo per sentire l'altra persona riattaccare, o insultarmi

È un difetto noto di questo telefono? Faccio prima a cambiare telefono o posso cercare di rimediare in qualche modo?
Grazie
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:42   #2
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

up
Old 04-01-2009, 16:58   #3
ghiblj
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao,
anch'io ho lo stesso telefono e lo stesso identico problema!!!

Nessuno sa nulla? Meglio andare in un centro nokia o buttare il telefono?
ghiblj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 02:53   #4
chilango
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao Guldo76.

Io domani dovrei acquistare il NOkia 2680, ma mi sembra di capire che non è un grancchè. Ho visto ce sei in linea, puoi dirmi altre info? Hai risolto il problema? Il software è lento? Insomma lo compro?

Ti ringrazio tanto.
chilango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 14:01   #5
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Quote:
Originariamente inviato da chilango Guarda i messaggi
Ciao Guldo76.

Io domani dovrei acquistare il NOkia 2680, ma mi sembra di capire che non è un grancchè. Ho visto ce sei in linea, puoi dirmi altre info? Hai risolto il problema? Il software è lento? Insomma lo compro?

Ti ringrazio tanto.
No, non ho risolto niente, non saprei come. L'hai comprato? Spero per te di no...
Old 07-01-2009, 11:58   #6
chilango
Member

Ciao
Non l'ho comprato ancora, a dire il vero lo vorrei prendere con i punti della Vodafone.
Volevo però sapere da te se il software è lento, insomma tu lo consiglieresti a un amico?
Pregi e difetti?
Sto cercando in rete altre persone che l'anno accquistato ma non trovo a nessuno.

Grazie.
Old 07-01-2009, 16:44   #7
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Non è che il software sia lento, è che ha il difetto che ho descritto.
Continua ad averlo, ed è seccante, soprattutto per chi mi chiama.
Questo difetto mi sembra un motivo più che sufficiente per non comprare questo telefono, dal momento che vedo che non capita soltanto a me. (vedi risposta di ghiblj qui sopra)
Poi fai come meglio credi.
Old 08-01-2009, 10:55   #8
chilango
Member

Ok, ti ringrazio sei stato gentilissimo.
Old 08-01-2009, 12:48   #9
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

D'OH! Oggi ho scoperto una cosa: il mio cell è brandizzato vodafone. Pensavo che questo fosse ininfluente, ma forse non è così... Oggi ho provato il telefono con una SIM vodafone, a differenza della mia che è wind, e ha funzionato perfettamente.
Quindi è possibile che il telefono sia fatto appositamente da vodafone perché funzioni male con SIM di altri operatori? Addirittura?
Old 09-01-2009, 12:51   #10
chilango
Member

Se davvero è cosi è micidiale quello che fanno.
Old 07-02-2009, 10:15   #11
Klenje
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
il topic è un pò vecchiotto, cmq confermo che anche a me un nokia 2680 dava questo problema. portato al nokia point, e adesso pare funzioni normalmente... certo non sono bug minori
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino
Klenje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian