|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Alghero (SS)
|
[SS + sped] Vendo notebook Presario R3235EA - P4, 512MB, 40GB, 15.4 wide, wifi, DVD
Vendo il mio portatile Compaq Presario R3235EA.
Le caratteristiche sono queste: Processore: Intel Pentium 4 2.8 GHz RAM: 512 MB DDR Scheda Video: ATI 9000IGP Hard disk: 40GB EIDE Unità ottica: Masterizzatore DVD e masterizzatore CD Display: 15.4" WIDE (1280X800) Wireless LAN : SI Ethernet LAN 10/100: SI USB: 3 porte standard USB2.0 Porta parallela : SI Porta PS/2: SI Porta SVGA: SI Lettore di card SD: SI, integrato, 5 in 1 Modem: SI Porta PCMCIA: SI, 1 di tipo II Porta Firewire (IEE1394) : SI Autonomia Batteria: circa 1 ora e 20 minuti Audio: SI integrato, con casse JBL e prese cuffie e microfono Sistema Operativo: SI, Microsoft Windows XP Home Originale con licenza d'uso Naturalmente è completo di Alimentatore/caricatore. Dotazione completa di tutti i CD originali, contenenti anche Microsoft WORD 2002 e Works 7 Originali con licenza e CD originali. Il portatile è in ottime condizioni, direi perfette, se non per qualche segno sul coperchio, ma che si vedono pochissimo, giusto se lo si guarda da vicino. Sono presenti ancora gli stickers originali. Il funzionamento è perfetto, non ha alcun problema, tutto regolare in ogni componente, audio, display, masterizzatore, wifi lan. Lo vendo perchè mi han regalato un Acer Aspire ONE e ora il compaq rimarrebbe inutilizzato (seppur più completo come potenza, masterizzatore e display), quindi uno lo vendo e a malincuore do' via il mio Presario. Il prezzo è 210 euro (era 230) + spese di spedizione se non siete nei pressi di Alghero (SS) per la consegna a mano. Allego le foto così potete vedere l'aspetto e le ottime condizioni del portatile. ![]()
Ultima modifica di SergioTD : 08-01-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ribasso a 230 euro
Ultima modifica di SergioTD : 05-01-2009 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda ma se cali
scambi con qualcosa? salud bb75
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
letto e mangiato...ops risposto
si vede che guardo cotto e mangiato? :P salud bb75
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Ciao!
Coda a 200 incluse ss... Fammi sapere in pvt, e grazie! Max
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
coda con limatina, quanto è ampliabile la ram?è possibile?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
La Ram è espandibile, il manuale cita così:
Scomparto della memoria: Contiene 2 slot di memoria, uno dei quali può ricevere un modulo di espansione memoria opzionale da 128 MB, 256 MB, 512 MB o 1024 MB. Alla consegna del notebook lo slot di memoria può essere vuoto oppure riempito con un modulo di memoria sostituibile, a seconda del modello di notebook. Il mio ha 512 MB totali, e nello slot di espansione c'è un modulo da 256MB, quindi togliendo quello e mettendo uno da 1024 MB si dovrebbe arrivare a 1.280 GByte di memoria totale. Per il resto hai un PM. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuto il pvt.
Confermo l'interesse, ma sto valutando anche altre offerte. Vedo di farti sapere per stasera, così magari domattina andrei a pagare e potresti anche effettuare la spedizione. Grazie Max
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, rimango in ascolto. Sergio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao Sergio. Come ti avevo detto, ti dico che la tua offerta è interessante, ma ne ho in corso un'altra che si confà di più alle mie necessità. L'unico problema è che non sono riuscito a comunicare con il venditore a tutt'ora, e quindi non conosco ancora l'esito della vendita in questione. Ti chiedo quindi di prolungarmi, se ti è possibile, la coda fino a domani in giornata, anche se credo che riuscirò a concludere dall'altra parte. Ovviamente, nel caso non sarà così, ci scambieremo subito i dati per concludere.
Grazie mille anticipatamente e buonanotte Max
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Fammi sapere presto. Ciao. Sergio |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
lascio coda...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao Sergio. Allora mi levo dalla coda, e ti ringrazio ancora!
Buona vendita Max
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Coda nuovamente libera, ribasso a 210 euro + spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
portatile venduto su altri canali, si può chiudere, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.