|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh se a te non gira come a me o meglio mi sembra assurdo, vuol dire che forse ho il pc fortunato!!!
Comunque ho un q9550 2,83ghz senza OC e 4gb (2x2gb) corsair dominator pc8500 + fan e il tutto gira su scheda madre asus striker II formula. Ripeto sembra strano che i miei framerate siano più alti dei tuoi, questo lo deduco dal fatto che mi chiedi che procio ho comunque da quel che ho letto sul GTAforums.com gta IV prende un buon boost di prestazioni da cpu quad core sopratutto se messi su winzozz vista x64, inoltre aggiungo che sono riuscito a ottenere 2/3 frame in più usando prima i driver beta nvidia forceware 180.84, poi il framerate è diventato più stabile installando i driver modificati extreme-g 185.20 (derivati da driver pre-beta difficilmente reperibili ai comuni mortali). Per quanto riguarda la firma non sapevo che non fosse regolare per le regole del forum ti ringrazio per avermi avvertito (se rmarango si spiegava avrei capito subito). Ultima modifica di gioita90 : 05-01-2009 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Ragazzi mi sa che vi inchinerete tutti di fronte a me dopo aver saputo che ho concluso Call of Duty 2 e Half Life 2 Episode 1 con un athlon xp a 1 Ghz,512 mb di ram e radeon 7000 agp 64 mb....
Call of duty 2 andava al max a 5-6 fps e per migliorare la fluidità spostavo la visuale verso l'alto o verso il basso ove c'erano meno dettagli...diciamo che riuscivo ad assistere al passaggio dei proiettili e qualche volta a schivarli ma che giocone... half life 2 episode 1 riuscivo a tenerlo a 1024x768 a dettagli bassi e mi faceva 10-15 fps...anche quello un gran gioco La verità è che se uno vuole il gioco se lo gode al di là di tutte le rogne che seguono(bug,velocità mediocri). L'esperienza sarà meno appagante però io una certa soddisfazione la provavo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Prova a finire Trespasser che fa max 15 frames con un computer moderno, poi ne riparliamo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Lo sto rigiocando su XP con i tweak per sbloccare gli effetti grafici simil DX10, tutto al massimo consentito e alla risoluzione di 2048x1152: sono ancora al primo livello dell'isola, quello presente nella demo.
Lo so che più avanti il gioco scatterà da morire, ma fino a qui, vederlo girare ancora fluido a quella risoluzione, è la cosa visivamente più impressionante io abbia mai visto. Per controprova ieri sera l'ho fatto vedere ad un paio di amici possessori di 360 e forti denigratori del videoludo su PC: son rimasti a bocca aperta entrambi. Questo per dire che sarà anche pesante da morire in alcuni livelli, ma ha una resa grafica ancor oggi a mio avviso -e non solo a quanto pare- anni luce superiore ad ogni altro titolo in commercio.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
pollici?
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#30 |
|
|
29fps guardando il mare in quel punto mi fa pensare che vai di media a 20fps già nel primo livello.... in quelli dopo poi ci sarà la tragedia
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però fino a lì, considerando anche la risoluzione non proprio comune, fa la sua porca figura.
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
apperò non credvo che la 9800 riuscisse a farcela. ovviamente come dice tarpone se lo tieni così quando arriverai al ghiaccio farei si e no 2 fps.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi sembra strano che si faccia così fatica a "sorpassare" questo ostacolo di crysis:
non so se vi ricordate il gioco "INCOMING", all'epoca incubo di tutti le schede video e benchmark praticamente obbligatorio per qualsiasi nuovo hardware rilasciato. All'epoca dopo un paio di annetti Inoming fu finalmente superato, e uscirono le prime nVidia Riva TNT 128 che riuscirono a far andare il gioco tranquillamente a 60fps se non addirittura di poco sopra ai 60fps. Ma crysis, come supreme commander, è allucinante: anche con schede video di fascia alta, non messe in SLI (la considero una soluzione non valida), non c'è verso di farlo andare a 60fps in tutte le situazioni.... Anche Far Cry era inizialmente insormontabile, ma dopo 2 generazioni non è stato più un problema....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
) quindi assolutamente non è la stessa cosa.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Crysis lo considero un ibrido tra una versione pesantissima di 3DMark e far cry... Per il resto amen Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti. Non ho ancora giocato a crysis ma volevo sapere se con la configurazione che mi sto facendo (e8400,hd4870 512 Mb, ram 2 Gb ddr2 800 Mhz) in che modo potrò far girare questo gioco... o meglio fino a che risoluzione potrò mantenere tutto al massimo...
spero di non andare ot, ma vorrei sapere se anche far cry 2 è così ostico (anche se la credo che il problema sia più una grossa ram di sistema)... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
eggià farcry 2 è moolto più leggero di crysis,aumenterei la ram a 4 gb (3.2 gb effettivi)
adesso vorrei fare una domanda riguardo a questo topic. su molti siti vedo topic,post,domande dove c'è il dubbio se crysis gira.la risposta è semplice: CRYSIS GIRA SU QUALUNQUE PC, MA DIPENDE COME GIRA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

pollici?
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000