|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9061 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non è assolutamente un problema di alimentatore, lo stesso, a casa di un amico, funziona senza problemi con l'ultimo firmware; a casa mia si riavvia, ho risolto, come ho detto con il firmware originale 01.01.32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9062 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
uso gli opendns, è la stessa cosa o devo pingare i dns di alice?? se si come trovo gli indirizzi?? e l'indirzzo del gateway??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate sapete se questo programma jdownloader funziona con questo router o potrebbe dare problemi ?
jdownloader serve per scaricare da rapidshare ecc e in pratica può far riconnettere in automatico il router per così cambiare ip e quindi scaricare di nuovo senza aspettare i 100 minuti tra un file e l altro
![]() |
#9065 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
S.O.S.
Oggi mi è arrivata l'ADSL 7Mega! Mi hanno consigliato questo router...l'ho aperto convinto di poterlo installare e navigare ma c'è scritto che è necessario un microfiltro!Ovviamente non lo vedo in dotazione!Che devo fare?Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9067 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
se hai attivato il controllo sulle stazioni wireless le stesse non funzioneranno mai a patto che non consenti i loro mac ad accedere alla wlan. per fare ciò entra su "Elenco accesso stazioni wireless " e aggiungi,manualmente nel caso non li vedi a video,i mac adresses dei pc da cui vuoi collegarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
vi posto queste immagini (da giudicare per quello che sono , delle prove fatte in casa senza un criterio di misurazione realmente valido)
Un Notebook con wifi broadcom 54Mbit posizionato su un tavolo 2 router in un'altra stanza a 5mt in linea d'aria , con 2 muri di mezzo router numero 1 - DG834GT - settato in WpaPsk sul canale 1 router numero 2 - DG834Gv3 - settato anch'esso in WpaPsk canale 1 i router sono stato accesi uno per volta (per non darsi fastidio) , e posizionati nel medesimo luogo/posizione, al centimetro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9069 |
Bannato
|
minchia il G gliele da di santa ragione!
...firmware(immagino uguale su entrambi)? piuttosto le velocità di connessione scazzano con i db del segnale,o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9070 |
Senior Member
|
la velocità che vedi è rilevata dalla broadcom ed è automatica, switcha da b a g se c'è reale bisogno
quindi è un dato non molto rilevante |
![]() |
![]() |
![]() |
#9071 |
Bannato
|
se hai modo,fai un trasferimento di un file da qualche centinaio di mega
firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9072 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sarebbe interessante vedere il throughput reale nelle due situazioni
![]() EDIT: juninho mi hai fregato al secondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9073 |
Bannato
|
![]() mi puzza,perchè non può esserci tutta questa differenza colgo l'occasione per chiedervi se esista qualcosa di analogo a netstrumbler ma che funga con gli access point ethernet |
![]() |
![]() |
![]() |
#9074 |
Senior Member
|
già , si può provare
accetto consigli su come condurre la prova e su cosa far transitare ![]() ve lo dico subito , sono di parte , qui tutti hanno sempre detto che il GT è il TOP in wifi , io invece ho sempre sostenuto che il V3 è una roccia e molto + affidabile da quel punto di vista ![]() e pensare che è uno scontro ta texas e Atheros ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9075 |
Bannato
|
file da qualche centinaio di mega,giusto per aver modo che eventuali cali di segnale possano verificarsi con entrambi i modelli.annoti i secondi impiegati per il trasferimento e ci dividi il peso del file
atheros NON può stare sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9076 |
Senior Member
|
i firmware su entrambi DGteam all'ultima versione
i calcoli me li posso risparmiare , un grafico di NEtmeter penso che possa bastare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9077 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
O anche Netpersec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9078 |
Bannato
|
vai atheros,falle il culo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9079 |
Senior Member
|
col persec purtroppo non è possibile allargare la finestra per mostrare l'andamento dell'intero trasferimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9080 |
Senior Member
|
fatto!
ho cercato di mettermi nella condizione peggiore per dare + filo da torcere ai 2 router ![]() scelta del canale --> 9 in mezzo alle wifi dei vicini, che vanno dal canale 6 all' 11 i canali alti non sono manco il forte del portatile , le antenne strip interne accordano meglio sui bassi (dall' 1 al 5) ho trasferito un file di 238MB prima dal fisso al portatile , poi il contrario Rosso = router -> portatile Verde = portatile -> router Prova GT ![]() ![]() Stessa prova ripetuta per il V3 ![]() ![]() Ultima modifica di Paky : 06-01-2009 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.