Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2009, 13:32   #981
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
PS Sarkozy ha invece condannato l'invasione di terra a gaza.
Sarkozy è felicissimo, stai tranquillo (più fa Israele, meno dovrà fare l'Ue). Deve mostrarsi contrito perchè il suo paese ha milioni e milioni di islamici in e deve cmq mantenere delle relazioni quantomeno accettabili a sud del mediterraneo..inoltre ha un bel pò di soldati in Libano.
Realpolitik pelosa. Farei anch'io lo stesso, parlando a vanvera di uso sproporzionato della forza e altre vaccate in libertà.
I cechi impareranno in fretta ad essere ipocriti, dote primaria di ogni buon politico che si rispetti.

Vi saluto che devo uscire, ci si sente stasera, quando si inizierà ad avere qualche notizia in più sul procedere dell'invasione militare da terra.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:38   #982
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sarkozy è felicissimo, stai tranquillo (più fa Israele, meno dovrà fare l'Ue). Deve mostrarsi contrito perchè il suo paese ha milioni e milioni di islamici in e deve cmq mantenere delle relazioni quantomeno accettabili a sud del mediterraneo..inoltre ha un bel pò di soldati in Libano.
Realpolitik pelosa. Farei anch'io lo stesso, parlando a vanvera di uso sproporzionato della forza e altre vaccate in libertà.
I cechi impareranno in fretta ad essere ipocriti, dote primaria di ogni buon politico che si rispetti.

Vi saluto che devo uscire, ci si sente stasera, quando si inizierà ad avere qualche notizia in più sul procedere dell'invasione militare da terra.
Ovvio che sarkozy si preoccupi dei cazzi suoi, non che risponda a imperativi etici.

Quello lo fanno tutti.

Riportavo la dichiarazione per rispondere alla citazione del governo ceco, come se quello che dichiara praga contasse qualcosa. E invece ha al massimo il valore di una scorreggia.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:06   #983
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Certo che i droni Israeliani lo fanno bene il loro lavoro
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:19   #984
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Da zelig é pensare che sia un caso che l'intervento pianificato da due anni (detto per bocca dell'ex ambasciatore di israele all'onu) sia avvenuto per caso il 23 dicembre.
Ricordiamo anche che Hamas ha rotto il cessate il fuoco il 18 dicembre? Ricordiamo anche che Hamas è stata la prima ad iniziare?
Se ne fossero stati buoni buoni, usando la non-violenza, Israele non avrebbe avuto il casus belli.

Allora, andiamo a zelig?
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:21   #985
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
Ricordiamo anche che Hamas ha rotto il cessate il fuoco il 18 dicembre? Ricordiamo anche che Hamas è stata la prima ad iniziare?
Se ne fossero stati buoni buoni, usando la non-violenza, Israele non avrebbe avuto il casus belli.

Allora, andiamo a zelig?
direi che tu con l'affermazione "lo stato ebraico c'é li da millenni" hai già vinto il primo premio in comicità.

Comunque continua pure.

Ti son già stati postati i riferimenti all'uccisione di 6 palestinesi a gaza da parte dell'esercito israeliano il 5 novembre. Ma tu continua pure a sostenere che tutto é colpa dei missili lanciati il 18 dicembre
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:30   #986
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8322
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
direi che tu con l'affermazione "lo stato ebraico c'é li da millenni" hai già vinto il primo premio in comicità.

Comunque continua pure.

Ti son già stati postati i riferimenti all'uccisione di 6 palestinesi a gaza da parte dell'esercito israeliano il 5 novembre. Ma tu continua pure a sostenere che tutto é colpa dei missili lanciati il 18 dicembre
si, ma puoi stare sicuro che qualsiasi morto palestinese prima della fine della tregua era un miliziano di Hamas, mentre qualsiasi morto israeliano prima della fine della tregua era un civile israeliano.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:31   #987
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8322
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
direi che tu con l'affermazione "lo stato ebraico c'é li da millenni" hai già vinto il primo premio in comicità.

Comunque continua pure.

Ti son già stati postati i riferimenti all'uccisione di 6 palestinesi a gaza da parte dell'esercito israeliano il 5 novembre. Ma tu continua pure a sostenere che tutto é colpa dei missili lanciati il 18 dicembre
si, ma puoi stare sicuro che qualsiasi morto palestinese prima della fine della tregua era un miliziano di Hamas, mentre qualsiasi morto israeliano prima della fine della tregua era un civile israeliano.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:33   #988
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
direi che tu con l'affermazione "lo stato ebraico c'é li da millenni" hai già vinto il primo premio in comicità.
Quando vai a studiare un po' di storia su un libro, fammi un fischio!

Comunque già il forum ha capito la tua cieca faziosità oltranzista, quindi non ci sono problemi, continua a credere quel che ti pare. Fortunatamente la maggioranza delle democrazie occidentali capisce che Israele ha il diritto all'esistenza e all'autodifesa, altrimenti (come desiderano alcuni) saremmo di fronte ad un nuovo olocausto...


Saremmo tanto curiosi di sapere tu dove avresti messo gli ebrei, in che paese, ma viste certe "conoscenze" storiche avremmo come risposta "atlantide"...


edit:
Abu Mazen: si poteva evitare il massacro. Se le fazioni palestinesi avessero continuato il dialogo, si sarebbe potuto evitare il massacro di Gaza. Lo ha affermato il presidente palestinese Mahmud Abbas (Abu Mazen), in una conferenza stampa al Cairo con il ministro degli esteri egiziano, Ahmed Abul Gheit. «Io sono il presidente di tutto il popolo palestinese e devo fermare lo spargimento di sangue. Non è il momento di parlare di divisioni. Abbiamo preso contatto con i dirigenti del movimento Hamas direttamente per telefono e indirettamente e abbiamo detto loro "Per piacere non rompete la tregua", per evitare quello che è successo», ha detto Abu Mazen aggiungendo poi «Noi siamo pronti al dialogo con Hamas, oggi stesso». A proposito delle divisioni del popolo palestinese, Abbas ha ripetuto: «Non mi interessa se ci sia una divisione; noi siamo responsabili e dobbiamo fermare lo spargimento di sangue e ristabilire la tregua».

Pure Abu Mazen l'ha capito...
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot

Ultima modifica di SaettaC : 04-01-2009 alle 14:35.
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:34   #989
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
direi che tu con l'affermazione "lo stato ebraico c'é li da millenni" hai già vinto il primo premio in comicità.
piu' comico de "che bisogna fare con hamas?" non credo...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:35   #990
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
si, ma puoi stare sicuro che qualsiasi morto palestinese prima della fine della tregua era un miliziano di Hamas, mentre qualsiasi morto israeliano prima della fine della tregua era un civile israeliano.
E quindi?

E' sempre una violazione del cessate il fuoco.

La tregua non l'ha rispettata hamas e non l'ha rispettata israele. quesi sono i fatti
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:36   #991
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
E quindi?

E' sempre una violazione del cessate il fuoco.

La tregua non l'ha rispettata hamas e non l'ha rispettata israele. quesi sono i fatti
veramente israele l'ha rispettata.... e' stato hacazz che l'ha violta sistematicamente
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:37   #992
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
Quando vai a studiare un po' di storia su un libro, fammi un fischio!
direi che tu puoi solo tacere.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:39   #993
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
veramente israele l'ha rispettata.... e' stato hacazz che l'ha violta sistematicamente
Israele ha o no compiuto operazioni militari nella striscia di gaza a settembre e a novembre, uccidento in tutto 15 palestinesi?

Si no?

Se si la tregua Israele non l'ha rispettata.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:40   #994
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Israele ha o no compiuto operazioni militari nella striscia di gaza a settembre e a novembre, uccidento in tutto 15 palestinesi?

Si no?

Se si la tregua Israele non l'ha rispettata.

Perche ha compiuto azioni militari???

ma di cosa stai parlando?
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:46   #995
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
direi che tu puoi solo tacere.
Invece di qualificarti per quello che sei, hai letto cosa ha detto IL PRESIDENTE PALESTINESE? Il contrario di quello che stai dicendo te, ossia che hanno scongiurato Hamas di non rompere la tregua.
Cioè, stai dicendo il contrario di quello che dice uno dei rappresentanti del popolo che è attaccato...
Fritz! for palestinian president!
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:49   #996
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Una domanda per gli esperti di armi e i generali del forum, ma questa merda:



che merda è?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:51   #997
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Intendo questa merda qui:



LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:51   #998
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Perche ha compiuto azioni militari???

ma di cosa stai parlando?
Raid a Gaza, 4 palestinesi uccisi
Colpita la parte orientale della città. La notizia confermata da fonti israeliane


16/11/2008 (10:2)

http://www.lastampa.it/redazione/cms...8257girata.asp


ma puoi risalire a notizie di azioni anche precedenti.

La tregua di 6 mesi é scaduta a metà dicembre.
Israele ha rispettato la tregua? NO.
E questo è un fatto.

Ultima modifica di Fritz! : 04-01-2009 alle 14:58.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:54   #999
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
Invece di qualificarti per quello che sei, hai letto cosa ha detto IL PRESIDENTE PALESTINESE? Il contrario di quello che stai dicendo te, ossia che hanno scongiurato Hamas di non rompere la tregua.
Cioè, stai dicendo il contrario di quello che dice uno dei rappresentanti del popolo che è attaccato...
Fritz! for palestinian president!
Ho detto che hamas ha rispettato la tregua? No.

quindi evita di arrampicarti sugli specchi con queste cagate.

Che poi l'ANP detesti hamas anche piu degli israeliani é ovvio. Se ne può stupire solo chi non sa nulla.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:56   #1000
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Una domanda per gli esperti di armi e i generali del forum, ma questa merda:



che merda è?
Bhe, precisiamo che è una foto di maggio 2006 (almeno così è catalogata nel sito di repubblica :http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/fumo-gaza/afp147184980401095231_big.jpg), quindi non ha a che fare con la guerra...

Però è una domanda interessante... Perchè quella non è una cluster bomb, verosimilmente mi sembra una scarica di flares (oggetti incandescenti che servono come contromisure per deviare missili a ricerca IR (infrarossa)), quindi essenzialmente una contromisura lanciata da un aereo. Vedi a confronto questa foto:

l'unico problema è che non è chiaramente visibile l'aereo che l'ha lanciata.
Comunque non dovrebbe essere un'arma vera e propria. )

edit:
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Intendo questa merda qui:

LuVi
Questi però non sembrano flare... Comunque non mi sembrano una vera e propria arma... :\ Può essere che siano sempre flare, ma boh... :\
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot

Ultima modifica di SaettaC : 04-01-2009 alle 15:00.
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v