|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dopo ci tirano l'uranio impoverito pure a noi?
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
|
Pensa che bello: diventeremo esportatori attivi di Kamikazzi. La gran bretagna ha già fatto da battistrada.
E i nostri governi per non contrariarli diranno che ISraele è cattivo unitendosi all'embargo di alcuni paesi arabi causa uso sproporzionato della forza
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quando a natale ho sentito degli attacchi a gaza; già mi vedevo zero e nates in sto thread a difendere israele senza se senza ma
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cattivi israeliani. |
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
per me hanno fatto sloggiare i coloni israeliani per tirare meglio le bombe su gaza.
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Bannato
|
Quote:
chiaramente altri fanno la stessa critica ai palestinesi o agli stati arabi |
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
doppio.
Ultima modifica di zerothehero : 03-01-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Hamas non ho dubbi..certo che serve il bastone...anzi altro che bastone..peggio. |
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
|
|
|
#735 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le critiche del Fatah erano su un piano anni luce lontano da quello del likud. Critiche che si indirizzavano al fatto che si trattava di una mossa unilaterale, scollegata da un accordo ampio. D'altra parte molto confuso devi essere pure tu. Visto che da paladino della democrazia; ora appoggi una guerra per distruggere il governo legittimamente eletto dai palestinesi in una delle pochissime elezioni democratiche in MO. Ohibò la democrazia non conta piu nulla |
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Carri armati al confine.
Raid sulle moschee. Eh si, è lotta al terrorismo e ad hamas...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
se i terroristi, li ospiti,o nascondi li dentro ..
diventa lotta al terrorismo.
|
|
|
#738 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che il Likud contestava il ritiro del 2006 per motivazioni diverse da quelle dell'ANP. Ma io (facendo riferimento a Camp David accordi Carter-Begin-Sadat del 79 o con la Giordania ad es.) non ho mai detto che qualsiasi accordo con la controparte arabo/palestinese è inutile, altrimenti sarei stato contrario ad es. a Camp David 98, cosa non vera. Sono contrario, piuttosto, ad illudersi sulla possibilità di una tregua duratura con Hamas, perchè è hamas stessa, con il suo statuto, ad escluderla. Quote:
Hamas, a seguito del golpe a Gaza non ha neanche più la parvenza di un governo democratico. In secondo luogo il fatto di essere stati eletti democraticamente (sai che democrazia, con un partito milizia), non implica che Hamas possa attaccare Israele senza essere contestualmente attaccata da Tshal. Che Hamas abbia vinto le elezioni, è perfettamente ininfluente. |
||
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il golpe di gaza è semplicemente il risultato del tentativo di estromettere hamas. Non si può far finta che la storia non esiste. Hamas é una creatura di israele. Un po' di anni fa era arafat il cattivo, il mostro terrorista da distruggere senza se e senza ma. e proprio per indebolire l'OLP gli israeliano han fatto crescere e prosperare hamas. Ora invece hamas fa paura. Questa rappresentazione della verginella israeliana che lotta contro il male in nome del bene, non ha davvero nessuna credibilità. Oltretutto mi pare palese che il governo Olmert sia fatto da una ma,nica di incapaci rissosi. Deboli; che proprio perchè son deboli reagiscono con furia cieca. Non contenti del disastro fatto in libano, seguono esattamente lo stesso copione nella striscia di gaza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.