|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il Plextor, non lo conosco affatto, nè tanto meno sapevo che la Plextor si occupasse anche di HD Media Player. L'ultimo, l'O2Media mi sembra tanto un Ellion rimarcato. Magari mi sbaglierò, ma Ellion concede spesso i suoi prodotti ad altre case per la "rimarchiatura" (vedasi ad esempio l'Ellion 700a e il 4Geek HMR500). Io nel dubbio, punterei sull'Ellion. P.S.: Modifica il tuo post, non sono consentiti link a siti di e-commerce, magari sostituiscili con i link del prodotto al sito della rispettiva casa. |
|
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Senior Member
|
Scherzi a parte, il fatto è che non è semplice dare un parere su tutti questi prodotti, sono veramente tanti, e per la maggior parte di questi, purtroppo, i dati dichiarati sulla carta non corrispondono poi ad una fruizione godibile del prodotto, che invece è constatabile solamente provandolo. Personalmente preferisco intervenire quando conosco il prodotto (o almeno quando ne conosco già le opinioni ed il comportamento), e credo che così come me facciano anche molti altri. Come ho già scritto in altri trhead comunque, una regola basilare è quella che è possibile riassumere in "poco spendere, poco avere" |
|
|
|
|
|
#2943 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Quote:
Da quello che ho capito NON esistono ancora in commercio degli HDD MEDIA PLAYER in grado di fare le veci dei vecchi VHS o dei moderni DVD-Recorder..: E' cosi? Devo lasciare accesa la TV sul canale che devo registrare??? Grazie del chiarimento
|
|
|
|
#2944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dagli un occhiata, a me tutto sommato la Ellion piace, e il 351 poi è anche molto gradevole esteticamente. |
|
|
|
|
|
|
#2945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2946 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti ringrazio per il consiglio. Spero che qualcuno che abbia "provato sul campo" uno dei tre HDD possa postare quì le sue impressioni.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#2948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
ma se io scarico un filmato in blu ray da 15 giga,lo legge un media player????o come dicono se formattato in fat 32 non va sopra i 4 gb ?
|
|
|
|
|
|
#2949 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ciao!!! Ultima modifica di zanolla : 03-01-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#2950 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Stavo guardando adesso l'Ellion HMR-351H HD...
Mi sembra proprio un bel prodottino a parte la seguente cosetta: WMV9, MKV, H.264 : Network (LAN) Playback only with Real Time Transcoding depending on the codec in the computer. Cioè si possono vedere gli mkv solo in streaming da PC??? |
|
|
|
|
|
#2951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
HD se no avrei scritto HD PRO , ieri lo smontato per verificare la presenza o meno della ventola di raffreddamento e non l'hanno messa , mi sarà capitato un pezzo di dimenticanza ventola o adesso li fanno tutti cosi? sono tentato di portarlo indietro. Se altri lo hanno, il vostro ha o non ha la ventolina
grazie ciao
|
|
|
#2952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dubbi su hdd multimediale e assemblaggio!
Ciao a tutti...sono nuovo del mondo degli hdd multimediali e ho subito notato l'elevato costo di queste tecnologie; spendondo poco non si ottiene un elevata qualità dello strumento! Mi è venuta l'idea di assemblarlo ma purtroppo non ho la minima idea di come fare e se si può fare. Sono alla ricerca di una disperata risposta su tutto internet da giorni...è possibile assemblare un hdd multimediale utilizzando un hard disk sata o ide collegandolo a una scheda logica in grado di rielaborare i dati? Di che parti si compone un hdd multimediale? Vi prego rispondetemi...sono giorni che cerco una risposta! Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Certo se le case produtrici risolvessero certi problemi di compatibilità, magari con software aggiornabili in rete, si portebbe veramente dire addio anche ai "nuovi" dvd recorder. Diciamo che leggendo qua e la mi sembra siamo ancora in una fase pioneristica della faccenda... in ogni caso mi sembra di leggere che Ellion e Melody siano le case più accreditate, seguite forse da Iomega, o mi sbaglio? Concordo pienamente che a questo mondo nessuno da niente per niente, e a volte risparmiare è rischioso, sopratutto con hardware così poco conosciuto. Io cercavo un HD sia per la registrazione video che per il backup del mio Mac con Time Macchine, ma ho lo strano presentimento che dovrò acquistare due hard disk...
|
|
|
|
#2954 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
ho letto un bel po' di pagine della discussione, perchè vorrei acquistare un hdd multimediale, ma non mi è ben chiara una cosa. Tra i formati video supportati si trova spesso l'AVI, ma quale codec di preciso? A me servirebbe potere leggere i miei video editati in formato DV (quello delle videocamere mini dv) per controllarli prima della masterizzazione. Lo possono fare? Un'altra cosa: a questi lettori multimedialli, si può collegare via usb un lettore di schede CF e SD, e poter poi visualizzare le foto senza doverle scaricare sull'HD, oppure bisogna trovarne uno con i lettori incorporati? Mi potreste eventualmente indicare un modello che abbia queste due semplici funzionalità? (tutte le altre vengono in secondo piano) Grazie mille. Pi |
|
|
|
|
|
#2955 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
volevo sapere se questo sw NDAS si può montare anche su altri dispositivi, io ho un Emtec Q800, molto simile all'Ellion. Un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/FAT32#FAT32 quindi no,non puoi leggerlo. |
|
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao
oggi passando da trony ho visto questo prodotto: Hyundai HDR-350Q vorrei sapere se è buono e vale la pena comprarlo ( ho visto che ne parlavate circa 100 pagine fa .... nel 2007 ehehhe) io vorrei un hard disk esterno dove caricare i miei film ( avi divx ecc ) per vederli sul televisore in salone ( senza essere collegato al pc ) vorrei registrare su hd i film che vedo in tv e dal digitale terrestre di mediaset vorrei passare vecchi filmati da videocassetta su hd questo prodotto lo fa ? qualcuno ce l'ha ? come ci si trova ? per quanto riguarda il collegamento in rete ? wifi ? dal pc posso vedere le cartelle del hd e viceversa tramite colegamento in rete ? l'ho visto a 200 euro con lo stesso prezzo ci sono prodotti che fanno queste cose e che ritenete migliori di questo ? come sempre grazie mille |
|
|
|
|
|
#2958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2959 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma poi ad esempio ..
potrei vedere una partita mentre vedo un film ? in qualche pagina in dietro ho letto che con alcuni puoi solo registrare quello che vedi.. cmq ora cerco il medley su google vediamo che dice |
|
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Alternativa secondo me è quella che lo colleghi per esempio ad un videoregistratore o dvd recorder (sempre che tu ne abbia uno) e gli fai registrare il canale che viene visualizzato la e tu sulla tv guardi qualcos'altro. Poi se volevi sapere se puoi guardare un filmato contenuto al suo interno mentre registra (da fonte esterna ovviamente) questo non te lo so dire perchè appunto non ce l'ho
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

EBMAS Val Chiampo