Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2009, 13:02   #561
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Rossi mi pare sia arrivato a 2-3 secondi dal record della pista e quei tre piloti, il primo ha battuto il record, il secondo a un secondo e il terzo a 2 secondi... E loro sono professionisti di una categoria inferiore... Non mi sembra che queste macchine siano poi tanto facili da guidare...
vabbé ma rossi è un pilota DI MOTO!
+Benito+ è offline  
Old 02-01-2009, 13:13   #562
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
"le formula1 moderne potrebbe guidarle anche una scimmia"

nicky lauda cit.
è lo stesso lauda che si girò 2 volte con la jaguar?

http://atlasf1.autosport.com/news/20.../id/6215/.html
Fradetti è offline  
Old 02-01-2009, 14:59   #563
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
vabbé ma rossi è un pilota DI MOTO!
Vero. Infatti Rossi non brilla neanche nei rally, che fa per sport...

Ma gli altri tre sono piloti professionisti di auto, anche se di una categoria inferiore...
bjt2 è offline  
Old 02-01-2009, 16:08   #564
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Schumi, 40 anni da record
"Ci sono cose più divertenti"

L'ex campione della Ferrari vive con malinconia la vigilia del compleanno: "Un passo importante, ma non mi sto avvicinando esattamente con allegria"

MILANO, 2 gennaio 2009 - Il 3 gennaio 1969 a Hurth-Hermulheim nasceva uno dei più grandi fenomeni della Formula 1 dell'ultimo secolo. Michael Schumacher domani compie 40 anni, "un passo importante" che il pilota tedesco aspetta con malinconia: "Ci sono cose più divertenti"., dichiara in un'intervista all'emittente Zdf. Non sembra nemmeno il caso di parlare di festa, visto che Schumi si accosta all'appuntamento "non esattamente con allegria". "Possiamo solo desiderare che tutto vada avanti come è andato sinora", dice.

INIZIO CARRIERA - Inizia con il kart a 4 anni e comincia a correre sul kartodromo di proprietà del padre, e poco dopo arrivano le prime vittorie. Nel 1990 vince la Formula 3 tedesca. In F1 inizia l'anno dopo con la Jordan: un solo GP, in Belgio, per poi proseguire la stagione con la Benetton con la quale corre nelle successive quattro stagioni. Dopo un terzo e un quarto posto, nel 1994 la consacrazione: vince il suo primo titolo mondiale (8 vittorie, 6 pole, 92 punti) e si ripete l'anno successivo.

FERRARI- Nel 1996 arriva a Maranello con cui lotta per il titolo nel 1997 arrivando alle spalle di Villeneuve. Nel 2000 riporta il titolo piloti a Maranello dopo 21 anni di assenza, con 108 punti, 9 vittorie e altrettante pole. E' l'inizio della leggenda perchè con il Cavallino vince 5 titoli consecutivi, stabilendo il record di vittorie in un solo anno nel 2004: ben 13. Nel 2005 riesce a vincere una sola corsa, il famoso GP di Indianapolis in cui partirono soltanto sei macchine e nel 2006 dà l'addio alle corse.

RECORD - Una carriera da record: sette volte campione del mondo superando l'argentino Juan Manuel Fangio (5); 40 vittorie partendo dalla pole; il maggior numero di vittorie in una stagione, 13, e in carriera, 91. Come suo è anche il maggior numero di pole position in carriera, 68. Sono i numeri impressionanti di una leggenda delle corse.

qui (http://sport.alice.it/motori/formula...ivertenti.html) la galleria fotografica della sfida sui kart
banana snapple è offline  
Old 02-01-2009, 16:11   #565
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Questo il calendario delle date di presentazione:

15 gennaio: Toyota a Colonia (sul web)
16 gennaio: McLaren a Woking
19 gennaio: Renault a Portimao
19 gennaio: Williams a Portimao
20 gennaio: Bmw Sauber a Valencia
Ferrari: entro metà gennaio
Red Bull: primi di marzo
Toro Rosso: primi di marzo
banana snapple è offline  
Old 02-01-2009, 16:14   #566
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Schumi, 40 anni da record
"Ci sono cose più divertenti"

L'ex campione della Ferrari vive con malinconia la vigilia del compleanno: "Un passo importante, ma non mi sto avvicinando esattamente con allegria"

MILANO, 2 gennaio 2009 - Il 3 gennaio 1969 a Hurth-Hermulheim nasceva uno dei più grandi fenomeni della Formula 1 dell'ultimo secolo. Michael Schumacher domani compie 40 anni, "un passo importante" che il pilota tedesco aspetta con malinconia: "Ci sono cose più divertenti"., dichiara in un'intervista all'emittente Zdf. Non sembra nemmeno il caso di parlare di festa, visto che Schumi si accosta all'appuntamento "non esattamente con allegria". "Possiamo solo desiderare che tutto vada avanti come è andato sinora", dice.

INIZIO CARRIERA - Inizia con il kart a 4 anni e comincia a correre sul kartodromo di proprietà del padre, e poco dopo arrivano le prime vittorie. Nel 1990 vince la Formula 3 tedesca. In F1 inizia l'anno dopo con la Jordan: un solo GP, in Belgio, per poi proseguire la stagione con la Benetton con la quale corre nelle successive quattro stagioni. Dopo un terzo e un quarto posto, nel 1994 la consacrazione: vince il suo primo titolo mondiale (8 vittorie, 6 pole, 92 punti) e si ripete l'anno successivo.

FERRARI- Nel 1996 arriva a Maranello con cui lotta per il titolo nel 1997 arrivando alle spalle di Villeneuve. Nel 2000 riporta il titolo piloti a Maranello dopo 21 anni di assenza, con 108 punti, 9 vittorie e altrettante pole. E' l'inizio della leggenda perchè con il Cavallino vince 5 titoli consecutivi, stabilendo il record di vittorie in un solo anno nel 2004: ben 13. Nel 2005 riesce a vincere una sola corsa, il famoso GP di Indianapolis in cui partirono soltanto sei macchine e nel 2006 dà l'addio alle corse.

RECORD - Una carriera da record: sette volte campione del mondo superando l'argentino Juan Manuel Fangio (5); 40 vittorie partendo dalla pole; il maggior numero di vittorie in una stagione, 13, e in carriera, 91. Come suo è anche il maggior numero di pole position in carriera, 68. Sono i numeri impressionanti di una leggenda delle corse.

qui (http://sport.alice.it/motori/formula...ivertenti.html) la galleria fotografica della sfida sui kart
fluke81 è offline  
Old 02-01-2009, 16:22   #567
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
C'è ben poco da fare.
E' la LEGGENDA della F1.
Old 02-01-2009, 17:20   #568
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Ho l'impressione che MS sia malinconicamente legato a delle scelte che riguardano la sua famiglia quando in realtà oltre a correre non sa che fare.
Spero che se fosse così il prima possibile si decida a tornare al volante, non in F1, ma magari in sport prototipi, dove anche se non hai più la verve del ventenne uno come lui sarebbe comunque uno dei migliori se non il migliore.
+Benito+ è offline  
Old 02-01-2009, 17:32   #569
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
è lo stesso lauda che si girò 2 volte con la jaguar?

http://atlasf1.autosport.com/news/20.../id/6215/.html
io onestamente nn calcherei molto la mano su questo episodio

hakkinen dopo solo 5 anni dal ritiro con la maclaren 2008 (o 2007) nn ricordo diede scandalo per quanto lento fosse, praticamente sembrava un pilota gp2 alle prime armi anzi pure peggio...ed hakkinen si era cmq mantenuto un minimo in forma con le garette sulla neve

voglio dire evidentemente se perdi l'allenamento anche per pochi anni ne risentono pesantemente le prestazioni ...ma questo nn vuol dire che un pilota nn sappia giudicare le f1 di oggi o di ieri (ora a prescindere da cosa dica lauda)
Micene.1 è offline  
Old 02-01-2009, 17:33   #570
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma almeno hakkinen non parla
fluke81 è offline  
Old 02-01-2009, 19:14   #571
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

hakkinen dopo solo 5 anni dal ritiro con la maclaren 2008 (o 2007) nn ricordo diede scandalo per quanto lento fosse, praticamente sembrava un pilota gp2 alle prime armi anzi pure peggio...ed hakkinen si era cmq mantenuto un minimo in forma con le garette sulla neve

voglio dire evidentemente se perdi l'allenamento anche per pochi anni ne risentono pesantemente le prestazioni ...ma questo nn vuol dire che un pilota nn sappia giudicare le f1 di oggi o di ieri (ora a prescindere da cosa dica lauda)
a dir la verità hakkinen correva in dtm che di tutte le categorie a ruote coperte e assieme alle sportprototipi quella che si avvicina di più a delle monoposto. quindi proprio a corto di allenamento non era.
Old 02-01-2009, 19:21   #572
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma almeno hakkinen non parla
si ma - ho scoperto qualche giorno fa - sembra che usi altre parti del corpo

RIVELAZIONE IN GERMANIA Mika: fidanzata osé La nuova donna dell' ex iridato F.1, Mika Hakkinen, la trentenne ceca Marketa Kromotova, ha ballato per anni in topless al Pascià: il più grande bordello d' Europa. A rivelarlo ieri è il quotidiano Bild, il quale rivela che i due si sono conosciuti durante un party del golf in un hotel di Colonia. Un colpo di fulmine: da febbraio l' ex pilota ha divorziato dalla moglie Erja.

una prostituta di alto borgo sono veramente colpito per questo nn sa piu guidare... e io che lo ritenevo un ragazzo serio
Micene.1 è offline  
Old 02-01-2009, 19:45   #573
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
si ma - ho scoperto qualche giorno fa - sembra che usi altre parti del corpo

RIVELAZIONE IN GERMANIA Mika: fidanzata osé La nuova donna dell' ex iridato F.1, Mika Hakkinen, la trentenne ceca Marketa Kromotova, ha ballato per anni in topless al Pascià: il più grande bordello d' Europa. A rivelarlo ieri è il quotidiano Bild, il quale rivela che i due si sono conosciuti durante un party del golf in un hotel di Colonia. Un colpo di fulmine: da febbraio l' ex pilota ha divorziato dalla moglie Erja.

una prostituta di alto borgo sono veramente colpito per questo nn sa piu guidare... e io che lo ritenevo un ragazzo serio
Al Pascià di Riccione?
Bastian UMTS è offline  
Old 02-01-2009, 20:15   #574
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:

si ma lauda aveva insultato tutta una categoria che onestamente non lo meritava
Fradetti è offline  
Old 02-01-2009, 20:15   #575
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Al Pascià di Riccione?
confermi essere il bordello piu grosso d'europa?
Micene.1 è offline  
Old 02-01-2009, 20:24   #576
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
da febbraio l' ex pilota ha divorziato dalla moglie Erja.[/i]
la figona ricordava mortissia addams veniva sempre inquadrata ai box quando vinceva le gare
ninja750 è offline  
Old 02-01-2009, 20:57   #577
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
confermi essere il bordello piu grosso d'europa?
Oddio, ci son stato anni fà e qualche tipa da rimorchio l'ho beccata
Bastian UMTS è offline  
Old 03-01-2009, 00:57   #578
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Ci son rimasto male a leggere che si è lasciato con la moglie, mi ha perso due punti.....
+Benito+ è offline  
Old 03-01-2009, 10:37   #579
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
beh, che dire.... tanti auguri Schumi
iltoffa è offline  
Old 03-01-2009, 10:54   #580
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Qualcuno conosce le date di eventuali test al Mugello o Fiorano?
Grassie
Bastian UMTS è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian