|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quindi amico della guerriglia islamica non mi descrive minimamente oppure è troppo complesso da comprendere ?
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
|
|
#525 | |
|
|
Quote:
Toccato sul personale? Ti sento teso. Sarà il capodanno appena passato (il vostro, anno corrente 1430) passato male senza alcolici e neanche una mignotta al night? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852721 Riguardo questo tu topic maestoso che annovera ben cinque risposte ... bravo c'hai azzeccato. Siete nella merda, non siamo. Finirà la dipendenza dal petrolio e tutto il tuo mondo arabo conterà meno di Gela. Giassai. BTW finire sulla ignore list di un filo arabo è motivo di orgoglio e un toccasana allo stesso tempo: non finirò sotto le macerie causate da un attentato. |
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
quale dx? da come parli sembri un fascista nostalgico,di quelli che ce l'ha su ancora con gli ebrei e inneggia al duce e alle leggi razziali che li discriminavano. poi a dx c'è tanta gente che di default nn ha nulla a che vedere con il cattolico e i suoi schemini mentali. piantiamola di dare patenti.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 31-12-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
|
|
|
|
|
#534 | |||
|
|
Quote:
Un demente in meno. Strunz, fosse pulito almeno ... Quote:
E non Al Jazeera, che a casa tua gira 24/24 no translation needed. No, bedduzzo mio, uno solo bastò. Quote:
Sei troppo avanti. Sei arabo. E il 31/12/2008 alle 18:17 stai davanti a un monitor? Pagato a rate? Ma curcati demente. Cazzi miei. Ma se diventano tuoi son cazzi amari. |
|||
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Dai ragazzi, non vedete che si stà divertendo a trolleggiare un pò in attesa del cenone?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#536 |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
uhmm penso che quando passerà un mod,se avviene un miracolo,questo 3d si accorcia delle ultime 5 pagine.
i 400 morti palestinesi potenzialmente possono essere anche vittime innocenti,...ripeto POTENZIALMENTE,ma nn li condanna l'esercito israeliano,che è solo l'esecutore materiale,ma le organizzazioni come hamas,che usano quelle vittime per produrre nell'opinione pubblica mondiale un senso di colpevolezza e per alimentare il loro vittimmismo "VEDETE? gli israeliani uccidono anche i bambini" ma chi c'è li mette li i bambini? su tutti i cartelli delle caserme che potete vedere c'è l'invito di tenersi alla larga,e forse nn lo sapete ,ma nn solo perchè i militari vogliono che stiate lontani dall'impianto,ma perchè in caso di conflitto l'impianto militare è il primo obbiettivo. da qui ,l'intimazione a starne alla larga,perchè se piove una bomba ci crepate anche voi. adesso nn voglio paragonare le nostre caserme alle postazioni di lancio di hamas,ma ,fatevi una domanda,perchè come avviene nel resto del mondo,i bambini e i civili nn vengono tenuti lontani dalle rampe dei mortai? e perchè si sceglie di tenere le proprie armi imboscate in zone densamente popolate? che forse il concetto di guerra per loro sia quello di coinvolgere tutta la popolazione ? anche chi nn è interessato a prendere parte attivamente al conflitto;perchè,quando ci sono vittime,volenti o nolenti,i lutti che coinvolgono gli estranei al conflitto li fanno scendere in campo. e dopotutto questo è il concetto di hamas: "la humma in guerra vs lo stato ebraico"....anche sè nn tutta la humma è d'accordo. chi genera odio?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 31-12-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#538 | |||
|
|
Quote:
Quale? Strunz. Quote:
Si proprio strunz ah? Quote:
Son in casa con amici e una marea di mignotte/champagne. Strunz passa di qua, magari qualcuna la riconosci pure. Ma passa di qua, poi ROFL alltogheter, ti offro da bere e non solo. Ultima modifica di Will_Hunting : 31-12-2008 alle 17:37. |
|||
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.