Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2008, 14:30   #461
Will_Hunting

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Porca puttana, tu che parli di odio..hai scritto delle cose da vomitare.
Pensa alla gente di sinistra che mi fa vomitare senza il bisogno di scrivere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:31   #462
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Porca puttana, tu che parli di odio..hai scritto delle cose da vomitare. Nessuno ti ha toccato solo perchè, in modo non dichiarato, l'oggetto delle tue invettive è debole e sconfitto in partenza.
Ti ricordo che nel tuo paese, quando i gay hanno sfilato ( a Gerusalemme http://www.repubblica.it/2006/11/sez...rusalemme.html) erano in 3000 con 6000 poliziotti a proteggerli dalle ire degli ortodossi che sennò li avrebbero massacrati e hanno marciato compostamente per qualche chilometro.
In quel caso nessuno ha parlato di clericalismo o interferenza della religione..
Come sempre: doppi standars vertiginosi, principi sacrosanti applicati quando conviene.
e chi ha scritto che provo simpatie per gli ultra ortodossi? loro vedono la formazione dello stato israeliano come una tremenda sciagura...., il sindaco di gerusalemme[ ortodosso] in occasione di una festivita' ha fatto vestire le bambine con una specie di burqa... i doopppppi e tripli standard e principi e re, li applichi quando convengono a te...

Lo ripeto, a te dei bimbi palestinesi in quanto tali non frega una mazza... a te interessa che a ucciderli sia stato israele...
Old 31-12-2008, 14:31   #463
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
massacrati e hanno marciato compostamente per qualche chilometro.
In quel caso nessuno ha parlato di clericalismo o interferenza della religione..
Come sempre: doppi standars vertiginosi, principi sacrosanti applicati quando conviene.
Altro che "la mafia"..
Nelle striscia i gay li impiccano, su..altro che ira degli ortodossi ebrei..non facciamo paragoni che non stanno in piedi.. a Tel Aviv i gay vivono benissimo, a Gaza no.
Da Amhadì, poi i gay non esistono neppure
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:32   #464
Will_Hunting

Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
O ignori la storia d'Italia, o fingi di ignorarla.
La storia, la storia ... arriviamo al solito punto: culturalmente e moralmente superiori.

Lo sapevo che 'sta pietra filosofale era in mano alla sinistra.

Ma il futuro qualcuno lo guarda?

Mo esco il cane che lo piscio.
Old 31-12-2008, 14:33   #465
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Will_Hunting Guarda i messaggi
immagino che scrivere su questo forum ti interessi meno di creare flames , già hai rischiato con l'intervento di prima , e ora insisti con questi toni .
sai bene che rischi la sospensione , non sarebbe spiegare le tue ragioni senza offendere nessuno o dobbiamo allestire un ring?
Old 31-12-2008, 14:33   #466
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Dantes, ma dove diavolo hai scovato questa foto !!!!!!!!!!!!!!, non posso credere sia originale. .
Congetturava su dove minchia si fosse nascosto "l'imam nascosto"
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:33   #467
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Porca puttana, tu che parli di odio..hai scritto delle cose da vomitare. Nessuno ti ha toccato solo perchè, in modo non dichiarato, l'oggetto delle tue invettive è debole e sconfitto in partenza.
Ti ricordo che nel tuo paese, quando i gay hanno sfilato ( a Gerusalemme http://www.repubblica.it/2006/11/sez...rusalemme.html) erano in 3000 con 6000 poliziotti a proteggerli dalle ire degli ortodossi che sennò li avrebbero massacrati e hanno marciato compostamente per qualche chilometro.

leggi qua'.. e dopo vai a girare la ruota...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695337

Ultima modifica di dantes76 : 31-12-2008 alle 14:35.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:33   #468
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
O ignori la storia d'Italia, o fingi di ignorarla. Ignori che i carbonari erano soliti compiere attentati, cosi come sono stati fatti da diversi movimenti nazionalistici in diversi paesi europei nel seconolo scorso.Oggi ognuno di noi nelle scuole li studia come "eroi".
Ovvio che l'ipocrisia in questo thread regna sovrana. La storia e' scritta dal vincitore, se per assurdo le brigate rosse avessero sovvertito l'ordine esistente i tuoi nipoti fra 50 anni avrebbero letto nei libri di storia un gruppo di eroi 80 anni prima ha rovesciato il regime oligarchico delle lobbies di politici e industriali etc etc..
Sono punto di vista, e in quanto tali non esiste il giusto o sbagliato.Esistono diversi interessi e ognuno porta avanti i propri interessi come puo'. la guerriglia e gli attentati non sono roba inventata dai palestinesi, ma nella storia che tu ignori deliberatamente, e' sempre successo che quando una delle parti coinvolte nello scontro fosse militarmente nettamente inferiore, ricorresse a queste tecniche di guerriglia e attentati, anziche' affrontare il nemico a viso aperto.Sui libri di storia ci sono oltre 10000 anni, eppure in pochi ancora sono arrivati a capire che non esistono buoni e cattivi.
concordo su tutto, ma è pure vero che i tempi sono cambiati, non siamo più nel 1840 e non sussistono le stesse condizioni. Oggi la causa palestinese è molto sentita in tutto il mondo, i palestinesi non sono ignorati da tutti come lo erano i carbonari... io continuo a credere che Israeliani e Palestinesi avrebbero potuto giocare meglio le loro carte spargendo molto meno sangue e magari raggiungendo anche migliori risultati

la vera verità è che lo scontro palestinesi/israeliani è generato più che da esigenze di indipendenza, da un fortissimo reciproco odio
Old 31-12-2008, 14:34   #469
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
scusami drakend , ma che paura si ha nel dialogare con hamas?
il dialogo non significa accondiscendeza ma scambio di opinioni . chissà che una volta iniziato il dialogo si possa trovare una soluzione....
ricordo che le soluzioni armate non sempre portano ad una soluzione dei problemi , un esempio a caso l'iraq dove i problemi si sono acuiti invece che essere risolti

per la foto , non mettere sempre in discussione la buona fede degli altri senza averne le prove .
Che paura si ha a dialogare con Hamas? È un movimento NAZISTA che ha come obiettivo principale la distruzione di Israele. Questo dice già tutto sul perché Hamas non potrà mai essere ritenuto un interlocutore affidabile.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:35   #470
Will_Hunting

Quote:
immagino che scrivere su questo forum ti interessi meno di creare flames , già hai rischiato con l'intervento di prima , e ora insisti con questi toni .
sai bene che rischi la sospensione , non sarebbe spiegare le tue ragioni senza offendere nessuno o dobbiamo allestire un ring?
E' arrivato il fan di Grillo che se la spassa a Porto Cervo con 4 milionazzi.
Mi dimenticavo il "blog" in Sfizzera.

Torna a moderare i piccì.
Old 31-12-2008, 14:35   #471
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
PER FAVORE CERCHIAMO DI FAR RITORNARE IL THREAD SULLA RETTA VIA?

Capisco che si possano avere idee discordanti, ma finchè c'era uno scambio di idee o semplicemente un dibbatito tra persone che la pensano diversamente si poteva andare avanti. Nell'ultima pagina mi sembra che più che uno scambio di idee ci sia stato uno scambio di insulti, per favore smettiamola.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:35   #472
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Io sono di destra ma , appunto per questo, mi tengo stretto il mio senso di umanità che dovrebbe essere di default per i cattolici.
Grazie a Dio mi sono liberato di ogni sinistrismo .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:38   #473
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
E' arrivato il fan di Grillo che se la spassa a Porto Cervo con 4 milionazzi.
Mi dimenticavo il "blog" in Sfizzera.

Torna a moderare i piccì.
ho capito , il flame e non il confronto , bravo
Old 31-12-2008, 14:38   #474
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Io sono di destra ma , appunto per questo, mi tengo stretto il mio senso di umanità che dovrebbe essere di default per i cattolici.
Grazie a Dio mi sono liberato di ogni sinistrismo .
che c'e, gia' inizi a salte i post?
Old 31-12-2008, 14:39   #475
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
scusami drakend , ma che paura si ha nel dialogare con hamas?
il dialogo non significa accondiscendeza ma scambio di opinioni . chissà che una volta iniziato il dialogo si possa trovare una soluzione....
ricordo che le soluzioni armate non sempre portano ad una soluzione dei problemi , un esempio a caso l'iraq dove i problemi si sono acuiti invece che essere risolti

per la foto , non mettere sempre in discussione la buona fede degli altri senza averne le prove .
Con Hamas ogni tentativo di dialogo fino ad oggi non c'è stato/non c'è potuto essere perchè semplicemente Hamas non riconosce lo stato d'Israle. L'unica forma di dialogo che c'è stata è quella per richiedere che vengano liberati dei guerriglieri dalle prigioni Israeliane. Poi Stop.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:39   #476
sonnet
Senior Member

Città: Barletta
Quote:
La storia, la storia ... arriviamo al solito punto: culturalmente e moralmente superiori.

A parte il fatto che mi hai definito di sinistra e catalogato senza nemmeno conoscermi, ma vabbeh. Bisogna guardare al futuro come dici tu, ma senza dimenticarci chi siamo e da dove veniamo. Vuoi forse parlare del presente?
Ok..allora perche' la nazione esportatrice di democrazia, ha rovesciato 30 anni fa un regime in Cile eletto democraticamente?Perche la stessa nazione, ha invaso l'Iraq? Perche' l'Urss 40 anni fa invase la Cecoslovacchia? Perche' la Cina minaccia Taiwan?E la turchia che invade Cipro?
L'uomo o la maggior parte degli appartenenti a questa specie, e' avido e invidioso, e se ne ha la possibilita' sfrutta ogni occasione per avvantaggiarsi del prox o apporpriarsi delle risorse altrui. Non esiste meglio o peggio ,siamo tutti uguali.Le cose cambieranno quando cambieremo il nostro livello culturale.
Old 31-12-2008, 14:39   #477
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
leggi qua'.. e dopo vai a girare la ruota...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695337
up
Old 31-12-2008, 14:40   #478
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
A parte il fatto che mi hai definito di sinistra e catalogato senza nemmeno conoscermi, ma vabbeh. Bisogna guardare al futuro come dici tu, ma senza dimenticarci chi siamo e da dove veniamo. Vuoi forse parlare del presente?
Ok..allora perche' la nazione esportatrice di democrazia, ha rovesciato 30 anni fa un regime in Cile eletto democraticamente?Perche la stessa nazione, ha invaso l'Iraq? Perche' l'Urss 40 anni fa invase la Cecoslovacchia? Perche' la Cina minaccia Taiwan?E la turchia che invade Cipro?
L'uomo o la maggior parte degli appartenenti a questa specie, e' avido e invidioso, e se ne ha la possibilita' sfrutta ogni occasione per avvantaggiarsi del prox o apporpriarsi delle risorse altrui. Non esiste meglio o peggio ,siamo tutti uguali.Le cose cambieranno quando cambieremo il nostro livello culturale.
perche' taiwan, ex colonia penale cinese.. nonche' isola cinese adibita a colonia penale.. e' cinese
Old 31-12-2008, 14:41   #479
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:

ma se oltre a leggere ragionassi sui post? usare il cervello non fa male sai, ragionare sui contenuti ti farebbe più onore che sputare sentenze basate su ENORMI pregiudizi. ma vabbé, è il fascio

Quote:
ecco bravo, porta fuori il pitbull che ti riesce sicuramente meglio

ps. occhio a non farti pisciare dal cane!
Old 31-12-2008, 14:41   #480
Will_Hunting

Quote:
Se ci metto un "checazzovuochemenefregi/cosa vuoi che ti dica?" come la prendi?

Quote:
Le cose cambieranno quando cambieremo il nostro livello culturale.
Dal contrabbando di sigarette per passare allo scafismo a che livello si sale?
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian