|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Lo ripeto, a te dei bimbi palestinesi in quanto tali non frega una mazza... a te interessa che a ucciderli sia stato israele...
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Da Amhadì, poi i gay non esistono neppure
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
|
La storia, la storia ... arriviamo al solito punto: culturalmente e moralmente superiori.
Lo sapevo che 'sta pietra filosofale era in mano alla sinistra. Ma il futuro qualcuno lo guarda? Mo esco il cane che lo piscio. |
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
sai bene che rischi la sospensione , non sarebbe spiegare le tue ragioni senza offendere nessuno o dobbiamo allestire un ring?
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi qua'.. e dopo vai a girare la ruota... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695337
Ultima modifica di dantes76 : 31-12-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
la vera verità è che lo scontro palestinesi/israeliani è generato più che da esigenze di indipendenza, da un fortissimo reciproco odio
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
|
Quote:
Mi dimenticavo il "blog" in Sfizzera. Torna a moderare i piccì. |
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
PER FAVORE CERCHIAMO DI FAR RITORNARE IL THREAD SULLA RETTA VIA?
Capisco che si possano avere idee discordanti, ma finchè c'era uno scambio di idee o semplicemente un dibbatito tra persone che la pensano diversamente si poteva andare avanti. Nell'ultima pagina mi sembra che più che uno scambio di idee ci sia stato uno scambio di insulti, per favore smettiamola.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Grazie a Dio mi sono liberato di ogni sinistrismo . |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
che c'e, gia' inizi a salte i post?
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Città: Barletta
|
Quote:
Ok..allora perche' la nazione esportatrice di democrazia, ha rovesciato 30 anni fa un regime in Cile eletto democraticamente?Perche la stessa nazione, ha invaso l'Iraq? Perche' l'Urss 40 anni fa invase la Cecoslovacchia? Perche' la Cina minaccia Taiwan?E la turchia che invade Cipro? L'uomo o la maggior parte degli appartenenti a questa specie, e' avido e invidioso, e se ne ha la possibilita' sfrutta ogni occasione per avvantaggiarsi del prox o apporpriarsi delle risorse altrui. Non esiste meglio o peggio ,siamo tutti uguali.Le cose cambieranno quando cambieremo il nostro livello culturale.
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ecco bravo, porta fuori il pitbull che ti riesce sicuramente meglio ![]() ps. occhio a non farti pisciare dal cane!
|
|
|
|
#480 | |
|
|
Quote:
Dal contrabbando di sigarette per passare allo scafismo a che livello si sale? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.