|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
con i dvd a 15 centesimi che senso ha??? se si ha bisogno di fare backup incrementali la cosa migliore è usare HD al posto dei supporti ottici: oggi con <100€ ci si compra un disco da 1TB per il resto anche io uso ImgBurn per bruciare iso e dati e confermo che è OTTIMO
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
si in effetti non si può copiare un cd con un semplice click....ce ne vogliono due ![]() Bisogna prima creare un'immagine del cd e poi masterizzarla. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
-inserire il cd audio, -dalla schermata principale selezionare "create image file from disc" -nella nuova schermata spuntare la voce in basso a destra " add to write queue when done" --> in questo modo ci sono due passaggi di un unico processo *in pratica ancora non ho verificato |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ciao Draven94,
mi piace la tua idea Oggi provo e poi ti faccio sapere se funziona |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
beh, pero' volete mettere la comodita' di una copia diretta cd-cd?
che strano che non abbiano messo questa funzione! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
CDBXP non ce l'ha, DeepBurner neanche, Burnaware free neppure, ... Ho dei dubbi su starburn, e infrarecorder. Io uso ImgBurn come è stato detto prima solo per le immagini e i DVD video, per il resto ancora mi trovo meglio con DeepBurner (audio + dati)
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Roby_P:
ti ho creato i messaggi vuoti per poter riorganizzare la guida, se te ne servissero altri non esitare a chiedere
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
funziona ![]() Ha fatto tutto da solo, ha creato l'immagine e poi l'ha masterizzata!! Io ho dovuto solo cambiare il cd ![]() E visto che ci sto, mi rispondo pure da sola... Quote:
Poi ha selezionato il file .cue ed ha masterizzato l'immagine. |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
seguo interessato
altra cosa ma per i Lightscribe? come si fa? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
sembra funzionare !!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
thread linkato in Discussioni ufficiali
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Lightscribe e LabelFlash
Quote:
mi dispiace ma per Lightscribe e LabelFlash niente da fare! Ovviamente puoi masterizzare quei dischi come fai con gli altri, ma ImgBurn non masterizza le copertine. Non credo neanche che aggiungeranno questa funzione a breve. Nel Forum di ImgBurn c'è una sezione dedicata ai suggerimenti relativi al programma e lì LIGHTNING UK! (il programmatore) ha detto di non essere interessato a questo tipo di tecnologia. http://forum.imgburn.com/index.php?s...hl=Lightscribe Sorry
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 31-12-2008 alle 10:29. Motivo: ho aggiunto il titolo |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
azz un vero peccato ...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ciao K Reloaded,
io non uso questo genere di programmi.....preferisco il pennarello.....ho una gran bella scrittura ![]() Cmq se, anche sapendo che non li uso, vuoi la mia opinione, io proverei LightScribe System Software. E' freeware, il produttore è Hewlett-Packard e puoi scaricarlo dal sito della LightScribe Se decidi di provarlo fammi sapere che ne pensi Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq da quello che vedo sul sito che mi hai linkato (credo l'ufficiale o di riferimento per il LS) c'è una sorta di driver per 'attivare' il LS e poi ci sono un paio di SW free (ma con poche funzioni) e un altro paio di SW (a pagamento) ... vediamo come funge ... ps. io ho un LITE-ON funge lo stesso vero? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il fatto che hanno poche funzioni...sorry...non c'avevo fatto caso Quote:
Ne approfitto per fare gli auguri di BUON ANNO a tutti |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

funziona