|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#2542 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2543 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#2544 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io non rischio nulla:
1) Perché non ho scritto nulla, ma ho chiesto cosa fosse quel nome. 2) Nessuna normativa, regolamento o legge di condominio prevede una sanzione per il nome di un file. Quote:
E consiglio sempre a quel qualcuno di parlare con criterio invece di gridare al miracolo (DXVA docet).
![]() |
#2546 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Io, di certo, no. Ma meglio chiudere qui. |
|
![]() |
![]() |
#2547 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualcuno mi puo' dire come si attiva Aero please?
|
![]() |
![]() |
#2548 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se vuoi un bel topic un pò più caldo, ti consiglio di fare un giro qua
![]() Per la cronaca, primo BSOD sul driver AHCI, rimosso il Matrix Intel e lasciati quelli integrati di 7 ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di 22_12_2012 : 27-12-2008 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
doppio
|
![]() |
![]() |
#2551 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq meglio lasciare i driver integrati di 7, anche a me con la scheda audio mal me ne incolse ad installare driver esterni; non BSOD, ma un gracchio persistente e fastidioso. Rimessi i driver di 7, scomparso il gracchio. Sul versante Aero, infatti a me con i driver si è attivato subito, senza nemmeno aggiornare il Windows Experience ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
|
per tutti coloro che nel forum stanno dicendo che win7 non avrebbe nulla di diverso da vista.
Tralasciando gli aspetti grafici e di funzioni tolte o aggiunte rispetto a vista, il seven, cari miei, rispetto a vista, è una scheggia. Nel mio portatile nuovo HP DV5 Series vola. Altro che vista. Nel mio pc desktop mi gira più fluido un mattone come nfs undercover. Gira perfetto legendary e tanti altri. Nonostante ho sempre apprezzato Vista, devo dire che ormai sto usando solo il seven. Nessun crash, e fluidità massima. E stiamo parlando pure di una beta!!!! Anzi pre beta. Queste considerazioni non sono solo mie, ma di altri 6 miei amici concittadini che la stanno testando e che ne sono entusiasti quanto me. Poi ovviamente con le prossime release mi aspetto quei supporti direct 2d e affini che avete citato. Ma in ogni caso, già cosi com'è, per quanto mi riguarda è una bomba di S.O.!!! |
![]() |
![]() |
#2553 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma sbaglio o hanno tolto il menu dove si configuravano i programmi da far partire in avvio?
Una nota negativa è che hanno tolto inspiegabilmente le possibilita' di aggingere diverse shortcut nel menu giochi.. Aggiungo tra le note positive un minor consumo di batteria.. |
![]() |
![]() |
#2554 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..a leggere alcuni commenti negativi sparati a zero, mi sorgono i seguenti due dubbi:
1) gente che parla per sparlare 2) gente che parla o che sta provando chissà quale cesso di software trovato in giro. Ad oggi, come dati certi, non si sa nemmeno quale sia la beta 1 e, checchè se ne dica in giro per il web, sottolinierei anche il fatto che non è nemmeno certo che sarà pubblica.... ufficialmente la Microsoft si era espressa che "forse" la beta 2 sarà pubblica. Windows 7 è e sarà una scheggia, c'è a chi piace e a chi no.. a questi ultimi direi, iscrivetevi come beta tester e se avete le palle scrivete i feedback.. altrimenti state solo a riempiere pagine di inutili spam e fud, con test e strumenti usati che non hanno nè capo e nè coda. PS: mi manca dovella in questo 3D ![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma secondo me basterebbe che alcuni utenti capissero che un sistema operativo è strettamente collegato all'hardware e che dovendo girare su milioni di configurazioni diverse può creare qualche problema a qualcuno.
Se poi consideriamo che parliamo di software in beta e di drivers in versione preliminare non capisco cosa ci sia da meravigliarsi tanto se si riscontrano dei problemi, anzi sono contento che vengano trovati in questa fase, spero che chi riscontri questi problemi mandi feedback a Microsoft (e ai produttori di hardware) ora che è possibile. I drivers naturalmente necessitano di tempo per la messa a punto, anche se il driver model è rimasto lo stesso, bisogna comunque fare del lavoro per ottimizzarli alle nuove DX e alle nuove features del DWM. |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
E' impossibile cha la CPU arrivi all'80% trascinando una finestra, non è sensato. A me non succede. Ho provato ora, trascino la finestra da un MONITOR ALL'ALTRO (ben più imegnativo che solo nello stesso) ad alta velocità e la CPU oscilla tra 7-10% come quando non la agito (ho dei programmi aperti in esecuzione). Forse hai il sistema un po' impallato... |
|
![]() |
![]() |
#2557 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
L'ho messo sul portatile con 1GB, dove Vista arrancava, e va liscio, tutto qui. |
||
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ma poi parlare dopo nemmeno poche ore di utilizzo?
E poi non è come il Vista, che ci mette un po per essere ottimizzato?
#2560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Oramai sono tutti con 2/3GB, per il resto io non ho un pc con 512, magari qualcuno può fare qualche test. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.