Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2008, 22:00   #3021
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Io ci ho comprato qualche mese fa e le cuffie mi sono arrivate in 6 giorni, pagato con paypal tranquillamente.
Se ti interessa ti mando un pvt il link al negozio.
Evitate la postepay su mymemory, pagate solamente tramite bonifico o paypal.
bamba` è offline  
Old 26-12-2008, 22:06   #3022
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Allora SDA funziona così: se alla consegna non trovano nessuno c'è un'altra consegna gratuita
se nemmeno la seconda volta si presenta qualcuno lasciano un tagliando per andare a ritirare il pacco presso l'ufficio postale di riferimento.
Io di solito se sono assente alla prima consegna vado direttamente nella sede SDA di trento la mattina prima che parta il furgone
non provare a chiamare in sede sda, sarebbe tempo perso. Di solito non rispondono in modo da farti chiamare il numero del servizio clienti...
quindi per esempio io abito a Moncalieri, in provincia di Torino...se non mi trovano lasciano un tagliando nella mia posta e mi dicono (in teoria) di andare alla sede centrale di Moncalieri, non in quella di Torino vero?? anche perchè qui a Moncalieri cè più di una sede...
ManuelHT è offline  
Old 26-12-2008, 22:13   #3023
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
quindi per esempio io abito a Moncalieri, in provincia di Torino...se non mi trovano lasciano un tagliando nella mia posta e mi dicono (in teoria) di andare alla sede centrale di Moncalieri, non in quella di Torino vero?? anche perchè qui a Moncalieri cè più di una sede...
Guarda sul sito delle poste inserendo il tracking se hanno tentato la consegna oggi.
Penso che il prossimo tentativo in caso avvenga direttamente lunedì.
Di sabato sda non consegna, prova a verificare se la sede è aperta.
Non confondere la seda sda con gli uffici postali, sono due cose differenti.
Verifica la sede più vicina a casa tua sul sito del corriere e prendi contatto telefonicamente.
bamba` è offline  
Old 26-12-2008, 22:20   #3024
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Allora SDA funziona così: se alla consegna non trovano nessuno c'è un'altra consegna gratuita
se nemmeno la seconda volta si presenta qualcuno lasciano un tagliando per andare a ritirare il pacco presso l'ufficio postale di riferimento.

Io di solito se sono assente alla prima consegna vado direttamente nella sede SDA di trento la mattina prima che parta il furgone
non provare a chiamare in sede sda, sarebbe tempo perso. Di solito non rispondono in modo da farti chiamare il numero del servizio clienti...
Ho detto che consegna le poste tramite sda ma non è un pacco espresso tracciato, la sda consegna e basta.
Per quello ho chiaramente detto all'utente che non so cosa poi possa accadere... Appunto perché non vi è una tracciatura diretta (è esattamente come un ordinario italiano, solo non richiedono la firma per accettazione e potrebbero lasciarlo nelle mani di chiunque).

Quote:
Evitate la postepay su mymemory, pagate solamente tramite bonifico o paypal.
Io uso sempre paypal
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 22:24   #3025
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Io uso sempre paypal
Dopo anni di acquisti sul web tramite postepay, mymemory è stato il primo sito a crearmi problemi. Dopo aver accettato il pagamento l'ordine è rimasto fermo perchè non potevano verificare il mio indirizzo e volevano a tutti i costi la copia di una bolletta della luce/gas oppure l'estrattoconto bancario, dati sensibili che tassativamente non fornisco. Non hanno accettato il saldo postepay o copia della carta d'identità e quindi ho dovuto chiedere un rimborso.

Per comprare su advanced ho associato la postepay a paypal e anche li ho avuto qualche disguido.
Le super.fi 5pro era in stock al momento del pagamento ma quando è stato trasmesso l'ordine al magazzino le avevano finite, di conseguenza devo aspettare il prossimo carico stimato per il 30/01/08 (seee magari)

Insomma... settimana sfortunata
bamba` è offline  
Old 26-12-2008, 22:36   #3026
ManuelHT
Member

Quote:
Guarda sul sito delle poste inserendo il tracking se hanno tentato la consegna oggi.
Penso che il prossimo tentativo in caso avvenga direttamente lunedì.
Di sabato sda non consegna, prova a verificare se la sede è aperta.
Non confondere la seda sda con gli uffici postali, sono due cose differenti.
Verifica la sede più vicina a casa tua sul sito del corriere e prendi contatto telefonicamente.
veramente io ho fatto l ordine su MyMemory da un oretta....e il tracking chi me lo dovrebbe dare e quando me lo dovrebbero dare?
ManuelHT è offline  
Old 26-12-2008, 22:40   #3027
windsofchange
Bannato

Quote:
veramente io ho fatto l ordine su MyMemory da un oretta....e il tracking chi me lo dovrebbe dare e quando me lo dovrebbero dare?
Ragazzo mio, relax... Ho risposto a tutti i tuoi privati ma respira un attimo e sii tranquillo.

Il tracking sarà disponibile sicuramente dopo le feste, non spediranno di certo prima del 7/8 gennaio (saranno in ferie anche loro ).

Take it easy, very easy.
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 22:48   #3028
ManuelHT
Member

Quote:
Ragazzo mio, relax... Ho risposto a tutti i tuoi privati ma respira un attimo e sii tranquillo.

Il tracking sarà disponibile sicuramente dopo le feste, non spediranno di certo prima del 7/8 gennaio (saranno in ferie anche loro ).

Take it easy, very easy.
si si immaginavo...non volevo sembrare frettoloso ma ma probabilmente lo so stato...xD
cmq il tracking me lo deve dare MyMemory quando inviano la merce giusto??
cmq razie di tutto a tutti quelli che mi hanno risposto....spero che questo sia il mio ultimo messaggio... dopo cercherò di non rompere più finche non mi arrivano le cuffie...e quando mi arriveranno spero di poter tornare qui a dire che sono molto soddisfatto....ciaooo
ManuelHT è offline  
Old 26-12-2008, 22:52   #3029
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Con cosa hai pagato?
bamba` è offline  
Old 26-12-2008, 22:55   #3030
windsofchange
Bannato

Quote:
Con cosa hai pagato?
Paypal
windsofchange è offline  
Old 26-12-2008, 23:54   #3031
ManuelHT
Member

si esatto ho pagato con paypal...nella email di conferma di ricezione dell'ordina mi hanno dato:
il MyMemory Order No e la Reference
ma il tracking allora me lo danno dopo?
ManuelHT è offline  
Old 27-12-2008, 00:09   #3032
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
si esatto ho pagato con paypal...nella email di conferma di ricezione dell'ordina mi hanno dato:
Ti logghi sul sito e guardi nella lista ordini, finchè è in "picking up" non hanno spedito
poi potrai vedere anche puoi dettagli
bamba` è offline  
Old 27-12-2008, 00:17   #3033
windsofchange
Bannato

Quote:
Leggi il mio post sopra... #3027 per la precisione.
Io ci provo a risponderti, ma tu non leggi!
windsofchange è offline  
Old 27-12-2008, 00:30   #3034
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
le sony in dotazione, le considero solo un inizio per poterlo ascoltare, ma per i miei gusti personali, non ho nessun dubbio, sicuramente le SE210 come ho detto, anche se sono carenti in gamma bassa (non inmodo drastico) le medie sono perfette, e persino le alte, che alcuni trovano sotto, tono a mè piacciono così, le EX sony hanno una gamma bassa troppo presente, che copre le medie, le altè invece, sono solo leggermente, più frizzanti del necessario, ma nel complesso, vanno anche bene se non si possiede altro, ma in confronto alle SE210, letteralmente non c'è paragone, sono la morte sua.

adesso comunque ho chiesto al mio fornitore, di recuperarmi anche le SE530, le UE super FI 10Pro, e le Sennheiser IE8, vediamo quale vanno meglio purtroppo ho gusti un pò particolari (esigenti)

per bruzzo 84 dipende dai gusti personali posso suggerire di ascoltarli con quelle in boundle e poi decidere comunque se dovesse decidere per le SE210 non se ne pentirà assolutamente comunque.
Huela!

Questa è un'ottima notizia, così spero che ci farai una gran bella recensione tra le tre più gettonate ,......ci sarebbero anche le Westone 3 ? ED anche altre ma penso proprio che bastino

Io dovrei scegliere tra Se530 e IE8..non ho fretta ..... aspetto molto volentieri le TUE impressioni

Mi piacerebbe che provassi le AKG K314P (auricolari non in-ear) che x 20 € mi sembrano superottime !

Riguardo alle IE8 che sono dinamiche è implicito un rodaggio abbastanza lungo si parla di 150 ore o piiù a livello di cuffie hi-fi ma io sono convinto che le dinamiche hanno sempre bisogno di un riscaldamento di mezz'ora se non di un'ora per rendere al massimo. Ne so qualcosa con le mie AKG K240 MKII che cominciano a trotterellare ottimamente dopo più di un'ora di preriscaldamento....tutte le volte . E non penso di sbagliarmi purtroppo.

Con le SE530 o Le UE FI 10 Pro pluri-driver non ci dovrebbe essere questo ...paziente...problema .

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 27-12-2008, 12:06   #3035
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Huela!

Questa è un'ottima notizia, così spero che ci farai una gran bella recensione tra le tre più gettonate ,......ci sarebbero anche le Westone 3 ? ED anche altre ma penso proprio che bastino

Io dovrei scegliere tra Se530 e IE8..non ho fretta ..... aspetto molto volentieri le TUE impressioni

Mi piacerebbe che provassi le AKG K314P (auricolari non in-ear) che x 20 € mi sembrano superottime !

Riguardo alle IE8 che sono dinamiche è implicito un rodaggio abbastanza lungo si parla di 150 ore o piiù a livello di cuffie hi-fi ma io sono convinto che le dinamiche hanno sempre bisogno di un riscaldamento di mezz'ora se non di un'ora per rendere al massimo. Ne so qualcosa con le mie AKG K240 MKII che cominciano a trotterellare ottimamente dopo più di un'ora di preriscaldamento....tutte le volte . E non penso di sbagliarmi purtroppo.

Con le SE530 o Le UE FI 10 Pro pluri-driver non ci dovrebbe essere questo ...paziente...problema .
ciao m@iko buone feste anche se in ritardo ..

abbi pazienza, perchè ho chiesto al mio fornitore di cercarle, io purtroppo a causa, della sostituzione del sistema informatico della mia banca, non mi hanno ancora fornito, una carta di credito ricaricabile (il numero delle mie carte NON lo dò a nessuno) da associare, ai moderni sistemi di pagamento Online (aah se la mia banca fosse differente ) in questo modo andrò certamente, a pagarle di più, dato che ci sàra certamente una commissione, ma purtroppo, non sono prodotti, che si possano trovare fisicamente, nei negozi dell'hintrland Milanese.

per quanto riguarda le rece, lascio a chi è più ferrato di mè in questo campo, che può sicuramente confrontarle, con una più vasta esperienza inquesto settore, che mi è nuovo (sono quì per imparare) e imparerò

per le k314p le ho cercate quì nei negozzi (non voglio fare un ordine per 20€) ma ancora non le ho trovate, anche se ad essere sinceri, dubito di riuscire ad indossarle, dato che ho il padiglione auricolare sia interno, che esterno piccolo (ho dovuto cestinare le cuffie del iPod, perchè le perdevo sempre) comunque continuo a cercare.

P.S. ha detto Westone 3 è... adesso vedo di trovare foto e info.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 27-12-2008, 12:35   #3036
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
per m@iko mi son dimenticato prima lo scrivo adesso:

per il riscaldamento è vero sopratutto per gli ampli (non ricordo se ne sei dotato) per quel che riguarda i transistor dello stadio finale di potenza che danno il meglio di sè quando raggiungono la soglia massima di calore dissipato (e parlo di quelli in classe B) i classe A addirittura dovrebbero raggiungere la temperatura di frittura delle uova.

le tue 240 sono costruite per sopportare un lavoro intensivo (professionale) quindi ci stà che passi del tempo prima che diventino allegre e sciolte

daltronde ti sei buttato direttamente sull'ottimo se invece avessi preso una entry level nemmeno avresti notato le differenze di funzionamente e avresti vissuto felice

a parte le battute, più avanti vai con il livello di qualità, e maggiori sono le accortezze, per poter raggiungere, più alti livelli di qualità audio.

basta che pensi a chi dispone di un impianto HI-FI che deve posizionare micrometricamente i diffusori dalla posizione d'ascolto dalle pareti laterali e di fondo e nel contempo fare prove di ascolto posizionare tappeti tendaggi ricercare pareti non parallele per scongiurare riflessioni indesiderate e fare rodaggi che per ampli e diffusori raggiungono anche il mese di funzionamento continuo.

credimi ti è andata bene mezzora e vivi contento
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 27-12-2008, 13:43   #3037
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao! Un'info.
Ho ordinato da advanced il 18 dicembre...
Secondo voi quando potrei ricevere la roba?
Grazie.
lobbyb è offline  
Old 27-12-2008, 15:34   #3038
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ciao! Un'info.
Ho ordinato da advanced il 18 dicembre...
Secondo voi quando potrei ricevere la roba?
Grazie.
Le cuffie la seconda settimana di febbraio se siamo fortunati.
Il lettore quando è stato spedito?
bamba` è offline  
Old 27-12-2008, 16:56   #3039
radiodays
Senior Member

L'Avatar di radiodays

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Jin Guarda i messaggi
che tristezza sta storia dei fakes , io ci sono cascato con le akg 324 , comprate da utente ebbbay italiano tra l'altro !!
comunque ho trovato questo thread online dove ne parlano

..
Per fortuna ho acquistato le mie da un sito di ecommerce italiano molto famoso (roba arancione). Credo che siano originali, o lo spero. Inizialmente bassi fortissimi e medi timidi. Dopo un circa 20 ore di utilizzo credo che acquisiscano lo status corretto. Si sentono veramente bene. Ho tolto anche ogni tipo di equalizzazione e per le mie orecchie suonano assolutamente corrette. Senza presenza eccesiva dei bassi, medi ben presenti. Alti nulla di eccezionale ma per quello che costano li ricomprerei.
radiodays è offline  
Old 27-12-2008, 18:12   #3040
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
wind vattene in ferie tu , mi sembri esaurita !!

luxotto è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian