|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Evitate la postepay su mymemory, pagate solamente tramite bonifico o paypal.
|
|
#3022 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3023 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che il prossimo tentativo in caso avvenga direttamente lunedì. Di sabato sda non consegna, prova a verificare se la sede è aperta. Non confondere la seda sda con gli uffici postali, sono due cose differenti. Verifica la sede più vicina a casa tua sul sito del corriere e prendi contatto telefonicamente.
|
|
|
#3024 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per quello ho chiaramente detto all'utente che non so cosa poi possa accadere... Appunto perché non vi è una tracciatura diretta (è esattamente come un ordinario italiano, solo non richiedono la firma per accettazione e potrebbero lasciarlo nelle mani di chiunque). Quote:
|
||
|
|
|
|
#3025 |
|
Senior Member
|
Dopo anni di acquisti sul web tramite postepay, mymemory è stato il primo sito a crearmi problemi. Dopo aver accettato il pagamento l'ordine è rimasto fermo perchè non potevano verificare il mio indirizzo e volevano a tutti i costi la copia di una bolletta della luce/gas oppure l'estrattoconto bancario, dati sensibili che tassativamente non fornisco. Non hanno accettato il saldo postepay o copia della carta d'identità e quindi ho dovuto chiedere un rimborso.
Per comprare su advanced ho associato la postepay a paypal e anche li ho avuto qualche disguido. Le super.fi 5pro era in stock al momento del pagamento ma quando è stato trasmesso l'ordine al magazzino le avevano finite, di conseguenza devo aspettare il prossimo carico stimato per il 30/01/08 (seee magari) Insomma... settimana sfortunata
|
|
#3026 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3027 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tracking sarà disponibile sicuramente dopo le feste, non spediranno di certo prima del 7/8 gennaio (saranno in ferie anche loro ).Take it easy, very easy. |
|
|
|
|
|
#3028 | |
|
Member
|
Quote:
cmq il tracking me lo deve dare MyMemory quando inviano la merce giusto?? cmq razie di tutto a tutti quelli che mi hanno risposto....spero che questo sia il mio ultimo messaggio... |
|
|
|
|
|
#3029 |
|
Senior Member
|
Con cosa hai pagato?
|
|
#3030 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3031 |
|
Member
|
si esatto ho pagato con paypal...nella email di conferma di ricezione dell'ordina mi hanno dato:
il MyMemory Order No e la Reference ma il tracking allora me lo danno dopo? |
|
|
|
|
#3032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi potrai vedere anche puoi dettagli
|
|
|
#3033 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ci provo a risponderti, ma tu non leggi! |
|
|
|
|
|
#3034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Questa è un'ottima notizia, così spero che ci farai una gran bella recensione tra le tre più gettonate ,......ci sarebbero anche le Westone 3 ? ED anche altre ma penso proprio che bastino Io dovrei scegliere tra Se530 e IE8..non ho fretta ..... aspetto molto volentieri le TUE impressioni Mi piacerebbe che provassi le AKG K314P (auricolari non in-ear) che x 20 € mi sembrano superottime ! Riguardo alle IE8 che sono dinamiche è implicito un rodaggio abbastanza lungo si parla di 150 ore o piiù a livello di cuffie hi-fi ma io sono convinto che le dinamiche hanno sempre bisogno di un riscaldamento di mezz'ora se non di un'ora per rendere al massimo. Ne so qualcosa con le mie AKG K240 MKII che cominciano a trotterellare ottimamente dopo più di un'ora di preriscaldamento....tutte le volte Con le SE530 o Le UE FI 10 Pro pluri-driver non ci dovrebbe essere questo ...paziente...problema .
|
|
|
#3035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
abbi pazienza, perchè ho chiesto al mio fornitore di cercarle, io purtroppo a causa, della sostituzione del sistema informatico della mia banca, non mi hanno ancora fornito, una carta di credito ricaricabile (il numero delle mie carte NON lo dò a nessuno) da associare, ai moderni sistemi di pagamento Online (aah se la mia banca fosse differente per quanto riguarda le rece, lascio a chi è più ferrato di mè in questo campo, che può sicuramente confrontarle, con una più vasta esperienza inquesto settore, che mi è nuovo (sono quì per imparare) e imparerò per le k314p le ho cercate quì nei negozzi (non voglio fare un ordine per 20€) ma ancora non le ho trovate, anche se ad essere sinceri, dubito di riuscire ad indossarle, dato che ho il padiglione auricolare sia interno, che esterno piccolo (ho dovuto cestinare le cuffie del iPod, perchè le perdevo sempre) comunque continuo a cercare. P.S. ha detto Westone 3 è... adesso vedo di trovare foto e info.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#3036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
per m@iko mi son dimenticato prima lo scrivo adesso:
per il riscaldamento è vero sopratutto per gli ampli (non ricordo se ne sei dotato) per quel che riguarda i transistor dello stadio finale di potenza che danno il meglio di sè quando raggiungono la soglia massima di calore dissipato (e parlo di quelli in classe B) i classe A addirittura dovrebbero raggiungere la temperatura di frittura delle uova. le tue 240 sono costruite per sopportare un lavoro intensivo (professionale) quindi ci stà che passi del tempo prima che diventino allegre daltronde ti sei buttato direttamente sull'ottimo a parte le battute, più avanti vai con il livello di qualità, e maggiori sono le accortezze, per poter raggiungere, più alti livelli di qualità audio. basta che pensi a chi dispone di un impianto HI-FI che deve posizionare micrometricamente i diffusori dalla posizione d'ascolto dalle pareti laterali e di fondo e nel contempo fare prove di ascolto posizionare tappeti tendaggi ricercare pareti non parallele per scongiurare riflessioni indesiderate e fare rodaggi che per ampli e diffusori raggiungono anche il mese di funzionamento continuo. credimi ti è andata bene mezzora e vivi contento
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
#3037 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao! Un'info.
Ho ordinato da advanced il 18 dicembre... Secondo voi quando potrei ricevere la roba? Grazie. |
|
|
|
|
#3038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lettore quando è stato spedito?
|
|
|
#3039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
wind vattene in ferie tu , mi sembri esaurita !!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.