|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Fema's Coffins
http://it.youtube.com/watch?v=od29Ec...eature=related
so che tanti non credono ai complotti e al nuovo ordine mondiale ma non credete che questo video sia inquietante? che utilizzo avrebbero quelle casse di plastica? (io sinceramente inizio a credere che realmente gli stati uniti si stiano preparando alle rivolte per la crisi economica mondiale)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
penso che si dasse retta a tutte le cazzate che si inventano i complottisti oltre oceano non usciremmo più di casa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche io sono piuttosto scettico ma quelle cavolo di bare di plastica serviranno pure a qualcosa..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
per me manco sono bare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov di Brescia
|
E ragionevolmente cosa potrebbero essere?fioriere big size? secondo mè c' è effettivamente qualcosa che puzza nella storia dei coffins...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vasi per fiori?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se ci fosse una catastrofe di milioni di morti le casse di legno non sarebbero sufficienti.
C'è uan azienda che produce anche casse di cartone e le vende a strutture fgovernative per farne scorta.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
una cosa è certa, se sono davvero bare denotano cinismo e crudeltà assoluta,sono studiate per occupare poco spazio,costare poco ed essere efficienti.
Se fossero davvero bare significa che da qualche parte si sono messi impiedi dei siti industriali atti alla loro produzione,una vera industria della morte insomma...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
le casse non sono di legno,sono di plastica e sono prodotte in serie...stampate insomma
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
'Azzo sono i fema's coffins.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
P.S. Solito video montato (male) per boccaloni. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma non avete ancora risposto alla domanda.. che se ne fanno di 500 mila di ste cose?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
apsettano di essere usate in caso di necessità.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
saranno gli stessi che vedon obama barack come l'anticristo
LOL a me sembrano contenitori per armi oppure generi alimentari(stile aerotrasportati. Quoto che se uno dasse ascolto a tutti i complottisti prenderebbe direttamente una pistola e si sparerebbe. Vi son un cumulo talmente immenso di (censura)da far paura. Anzi talmente ci son complottisti che vien da pensare: Non è che siano loro che voglio un ribaltone?(tesi nuovo ordine mondiale ) LOL Comunque è impressionante quanto gli americani siano suggestionabili,creduloni,ecc ecc ecc Mammamia se uno mi venisse davanti dicendomi sai il mondo verrà comandato da 1 persona,che è l'anticristo,che moriremo tutti,che han già preparato le bare anche per te,che si salveranno pochi eletti,che però durerà poco perchè i pochi scienziati sopravvissuti creeranno un buco nero che si inghiottira la terra nel 2012,e nel mente andranno a caccia dei sopravvissuti lanciando scie chimiche,preparando un'astronave che hanno da 1 secolo imboscata nell'area 51,assieme alla macchina del tempo e spazio - dimensionale. Contando che per salvar la pelle ad obama bin laden lo han trasferito sotto la casa bianca in un bunker strasegreto,dove chi ci ha lavorato gli han fatto il lavaggio del cervello od usato come cavia per esperimenti sul paranormale RIASSUNTO: viaggiano a 1000 caxxate al secondo(più di un motore di formula 1 al massimo dei giri)se no,se non sentono scoprono comblotti,alla dicon visto che è vero?han comblottato tutto per non far veder comblotti! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Ti sei dimenticato del progetto Lucifero cioé di far divenare Giove un sole
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma secondo voi 500000 unità per un'azienda che esporta nel mondo è tanto?
![]() Qualsiasi cosa siano, eh
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Chiedete a lui:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per me sono casse per viveri, armi, materie prime, insomma un pò per tutto quello che può essere necessario trasportare in grandi quantità in caso di emergenza.
Ma come mai la voce narrante è computerizzata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

Since Nov-2003