Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 21:45   #421
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
allora, sto scaricando il texture pack 2 dite chhe posso metterlo o è troppo pesante?

per quel che riguarda le rocce cosa metto? 2048 - 4096 - 8192 ???
prova a metterlo....le rocce a 2048
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:35   #422
traditore91
Member

L'Avatar di traditore91

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pulsano
ho cercato ma non ho trovato un mod che fa superare il liv 20,me ne indichereste 1?
traditore91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:00   #423
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da traditore91 Guarda i messaggi
ho cercato ma non ho trovato un mod che fa superare il liv 20,me ne indichereste 1?
è già stato detto che il suddetto mod esiste, ma a causa di un fastidiosissimo bug non è ancora linkato in prima pagina ed è sconsigliato da installare
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 24-12-2008, 11:23   #424
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da pepato Guarda i messaggi
magari un po di altruismo
Non ci fila nessuno, neanche a Natale.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 11:27   #425
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Non ci fila nessuno, neanche a Natale.
se qualcuno vi sapesse rispondere vi avrebbe già risposto, non credete? l'utente che mi ha indicato i pack è offline, io non li ho ancora installati quindi (se sono come quelli di oblivion)posso solo avere qualche vaga idea di come si installino, ed in ogni caso l'invito è quello di leggere i readme inclusi (di solito) negli zip dei mod (se sono in inglese fate come il resto degli utenti: o ve li traducete perchè conoscete l'inglese oppure vi trovate un dizionario, non è che gli altri conoscono l'inglese e interpretano i readme per grazia divina). e se nessuno vi risponde in questo forum (che non è una chat) potete sempre imparare ad usare una cosa molto comoda chiamata google.

Ultima modifica di DarthFeder : 24-12-2008 alle 11:57.
Old 24-12-2008, 11:51   #426
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
se qualcuno vi sapesse rispondere vi avrebbe già risposto, non credete? l'utente che mi ha indicato i pack è offline, io non li ho ancora installati quindi (se sono come quelli di oblivion)posso solo avere qualche vaga idea di come si installino, ed in ogni caso l'invito è quello di leggere i readme inclusi (di solito) negli zip dei mod. e se nessuno vi risponde in questo forum (che non è una chat) potete sempre imparare ad usare una cosa molto comoda chiamata google.
ci sono sempre dei readme o in allegato o direttamente sul sito dove scarichi il pack
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 12:04   #427
Lupo99
Member

Ho un problema, non usavo F3 da qualche giorno(mi eor buttato su sacred 2), ora lo riprendo in mano e mi va a scatti in una maniera allucinante!
E' ingiocabile, ho quasi tutto al massimo, ma non ho mai avuto problemi, sempre fluidissimo, ho alcuni momenti in cui si blocca proprio per qualche secondo e poi ricomincia, e sto problema lo ho solo con lui, gli altri giochi niente, che può essere?
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 12:11   #428
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da Lupo99 Guarda i messaggi
Ho un problema, non usavo F3 da qualche giorno(mi eor buttato su sacred 2), ora lo riprendo in mano e mi va a scatti in una maniera allucinante!
E' ingiocabile, ho quasi tutto al massimo, ma non ho mai avuto problemi, sempre fluidissimo, ho alcuni momenti in cui si blocca proprio per qualche secondo e poi ricomincia, e sto problema lo ho solo con lui, gli altri giochi niente, che può essere?
Che hardware hai? che driver video hai?
Old 24-12-2008, 12:33   #429
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
se qualcuno vi sapesse rispondere vi avrebbe già risposto, non credete? l'utente che mi ha indicato i pack è offline, io non li ho ancora installati quindi (se sono come quelli di oblivion)posso solo avere qualche vaga idea di come si installino, ed in ogni caso l'invito è quello di leggere i readme inclusi (di solito) negli zip dei mod (se sono in inglese fate come il resto degli utenti: o ve li traducete perchè conoscete l'inglese oppure vi trovate un dizionario, non è che gli altri conoscono l'inglese e interpretano i readme per grazia divina). e se nessuno vi risponde in questo forum (che non è una chat) potete sempre imparare ad usare una cosa molto comoda chiamata google.
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
ci sono sempre dei readme o in allegato o direttamente sul sito dove scarichi il pack
Sul texture pack 2 non c'è, ovviamente, il readme e neanche spiegazioni sul sito da cui li ho scaricati.
Sul texture pack 1 c'è l'indicazione e ovviamente ho provato a veder se funzionava col 2 ma niente, magari o sbagliato qualcosa.
La domanda l'abbiamo posta perchè ovviamente il discorso non era chiaro.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 13:07   #430
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Sul texture pack 2 non c'è, ovviamente, il readme e neanche spiegazioni sul sito da cui li ho scaricati.
Sul texture pack 1 c'è l'indicazione e ovviamente ho provato a veder se funzionava col 2 ma niente, magari o sbagliato qualcosa.
La domanda l'abbiamo posta perchè ovviamente il discorso non era chiaro.
appena qualcuno che li ha usati sarà online vi risponderà...io ora non ho i mezzi per installarli, sennò proverei io
Old 24-12-2008, 18:14   #431
Lupo99
Member

Quote:
Che hardware hai? che driver video hai?
Ho quasi risolto...
Ho un athlon x2, 2gbram, ati 3870 512ram.
Ho aggiornto i driver ed ora il problema si è quasi annullato, mi capita in maniera molto saltuaria e dura pochissimo.
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 18:47   #432
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Quote:
è già stato detto che il suddetto mod esiste, ma a causa di un fastidiosissimo bug non è ancora linkato in prima pagina ed è sconsigliato da installare

di che bug parli??
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 01:25   #433
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Ma sono io che ci vedo male o su monitor wide-screen tipo il mio, a qualsiasi risoluzione, sembra sempre tutto schiacciato?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 09:20   #434
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
di che bug parli??
basta avere il karma anche solo di un punto negativo e il gioco crasha. e avere il jarma 100% positivo vuol dire non rubare nemmeno un pacchetto di gomme
Old 25-12-2008, 16:12   #435
traditore91
Member

L'Avatar di traditore91

Città: Pulsano
Quote:
basta avere il karma anche solo di un punto negativo e il gioco crasha. e avere il jarma 100% positivo vuol dire non rubare nemmeno un pacchetto di gomme
io ho il karma ha massimo xD
traditore91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 17:29   #436
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
ma usare la mod ke limita il cap del livello a 100 no!?

io sto a lv 27 ed è tt ok...scippo le vecchie e sputo ai criaturi.

fate voi
Old 25-12-2008, 18:35   #437
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
ma usare la mod ke limita il cap del livello a 100 no!?

io sto a lv 27 ed è tt ok...scippo le vecchie e sputo ai criaturi.

fate voi
postare i link delle tue "meraviglie" quando le trovi no!? (come sei già stato invitato a fare con dei mod che hai segnalato in PRIMA pagina...)
Old 25-12-2008, 19:27   #438
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lupo99 Guarda i messaggi
Ho quasi risolto...
Ho un athlon x2, 2gbram, ati 3870 512ram.
Ho aggiornto i driver ed ora il problema si è quasi annullato, mi capita in maniera molto saltuaria e dura pochissimo.
è capitato anche a me la stessa cosa.prima al massimo di risoluzione e al massimo di tutto con l'AA2x andava sciolto e ora a volte devo riavvire la partita altrimenti viaggio a 5 fps al secondo.ho notato questo soprattutto quando ho finito di usare lo svat...e anche in determinanti punti della mappa.( esempio a townpenny).
ho anche provato a cambire driver e consiglio di non mettere i 181.00 nvidia anche perchè anneriscono parzialmente le texture delle roccie modificate.
ora va meglio rimettendo i soliti driver ma non capisco bene cosa sia successo...penso cmq che a forza di aggiungere mod texture pack ecc.. ne risenta parecchio al livello di prestazioni.
ma qui il problema è ben più grave...
ma che driver usi?
come hai fatto a risolvere questo?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 20:12   #439
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Fallout 3 Dubbio - non si sente la musica

Ragazzi mi è appena arrivato fallout 3 (regalo di natale) e l'ho subito installato però, appena l'ho fatto partire, mi è venuto un dubbio.
Appena entro nel menù non si dovrebbe sentire qualche musica? Lo chiedo perchè anche in oblivion non sento più la musica (ne nel menù ne in gioco). Mi sapete aiutare? Grazie ^^

Buon nataleee
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 20:49   #440
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ragazzi mi è appena arrivato fallout 3 (regalo di natale) e l'ho subito installato però, appena l'ho fatto partire, mi è venuto un dubbio.
Appena entro nel menù non si dovrebbe sentire qualche musica? Lo chiedo perchè anche in oblivion non sento più la musica (ne nel menù ne in gioco). Mi sapete aiutare? Grazie ^^

Buon nataleee
in prima pagine nelle modifiche all'ini o tra le faq è segnato qualcosa a proposito
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP