Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2008, 23:59   #3061
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
okorop tu che sei il capo dei tecnici dimmi come faccio a fare sempre 60 fps con la mia configurazione?
manco con due 4870 in crossfire li facevo....purtroppo miracoli non li faccio
tarpo ha ragione serve un octa sli di gtx285
comunque eccolo qui il mio alberello

Ultima modifica di okorop : 25-12-2008 alle 00:05.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 00:09   #3062
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
manco con due 4870 in crossfire li facevo....purtroppo miracoli non li faccio
tarpo ha ragione serve un octa sli di gtx285
comunque eccolo qui il mio alberello
eh beato te... sai da me babbo natale non e' passato..

alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 00:10   #3063
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
eh beato te... sai da me babbo natale non e' passato..

lol
Old 25-12-2008, 00:16   #3064
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
raga, ogni 10-15 min di gioco , il gioco crasha riportandomi alla schermata invia segnalazione o no... il problema e che non mi da il codice di errore, ho messo gli 8.12 e anche la patch, ora che devo fare?
helpppppppp
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 00:22   #3065
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Quote:
gioca con la tastiera e il mouse
Si si ora inizio con quelli ma non è il massimo...cmq mi chiedevo,se prendo sto benedetto pad 360,quello per pc con connettore suo ecc ecc lo aatacco alla usb faccio partire il gioco e tutto dovrebbe andare oppure devo mettere patch o robe simili?
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 00:34   #3066
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
PRIMA:
Ragazzi, io sono tra i coglioni che ha speso tutti quei soldi per questo gioco di merda, e mi chiedo perchè mi si blocca il pc mentre gioco al bowling. Sistematicamente quando gioco a bowling non passano più di 60 secondi che mi si impalla tutto il pc e sono costretto a riavviare. Quindi sono bloccato lì da più di una settimana, non mi va più di giocarci... non mi ha preso proprio... neanche mi sono girato la città. Come si può risolvere questo blocco? Grazie

DOPO:
A nessuno è capitato? Sono l'unico sfigato?? E poi... cos'è lo stuttering? L'avevo chiesto una trentina di post fa ma nessuno mi ha risposto...

ORA:
Allora niente? Che faccio non ci gioco più? Mi si blocca al bowling!
Aspetta una patch per il problema del bowling... Dubito che si possa fare altro... La 1.0.1.0 l'hai installata? Lo stuttering sono in pratica gli scatti...

ragazzi a nessuno viene in mente da cosa potrebbe essere il mio problema dell'acqua?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 00:42   #3067
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Si si ora inizio con quelli ma non è il massimo...cmq mi chiedevo,se prendo sto benedetto pad 360,quello per pc con connettore suo ecc ecc lo aatacco alla usb faccio partire il gioco e tutto dovrebbe andare oppure devo mettere patch o robe simili?
visto che vuoi spendere altri soldi per acquistare il pad 360 ne deduco che a te sto gioco gira bene?
Old 25-12-2008, 00:43   #3068
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Aspetta una patch per il problema del bowling... Dubito che si possa fare altro... La 1.0.1.0 l'hai installata? Lo stuttering sono in pratica gli scatti...

ragazzi a nessuno viene in mente da cosa potrebbe essere il mio problema dell'acqua?
ke problema ha il bowling?
Old 25-12-2008, 01:12   #3069
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
ke problema ha il bowling?
Leggi il post di TonyMontana
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 02:00   #3070
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
Leggi il post di TonyMontana
ah ok scusa..
Old 25-12-2008, 03:13   #3071
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ok ho un problema... Guardate come si vede l'acqua:

http://i41.tinypic.com/2r7wxdy.jpg

Lo fa da oggi, prima non era così... Secondo voi da cos'è?
Ma va la che non è un difetto grafico...quel giorno li nel gioco c'era un po di vento e l'acqua si increspava....
Quote:
Ciao,scusa la domanda che non c'entra... ho letto in giro ke i vari pad non microsoft xbox360 non sono molto compatibili e che bisogna quindi modificare parametri ecc ecc... te usi un pad 360 per giocare?
Veramente il pad della 360 su pc è l'unico pad con cui ho mai avuto a che fare che non scazza mai!
Con tutti i giochi games for windows i tasti sono già configurati in modo ottimale e viene rilevato come se si giocasse sulla xbox.....
Old 25-12-2008, 04:59   #3072
Piccio87
Member

L'Avatar di Piccio87

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno ha il problema della telecamera che ha l'inquadratura fissa attaccata al personaggio o la macchina?

Ho la visuale dal basso fissa ed appena cerco di aggiustarla ritorna giù, così è ingiocabile...

Tutto questo dopo aver istallato la patch...
Piccio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 08:22   #3073
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
(iscritto)

Buon Natale a Tutti, credenti o non credenti.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 08:27   #3074
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi

Veramente il pad della 360 su pc è l'unico pad con cui ho mai avuto a che fare che non scazza mai!
Con tutti i giochi games for windows i tasti sono già configurati in modo ottimale e viene rilevato come se si giocasse sulla xbox.....
bhe per l'appunto lui diceva quelli NON Microsoft
ps:Buon Natale a tutti
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 08:40   #3075
molderfox
Senior Member

L'Avatar di molderfox

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano

Ultima modifica di molderfox : 25-12-2008 alle 08:53.
molderfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 09:26   #3076
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
ot
buona natale a tutti
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 09:52   #3077
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Quote:
visto che vuoi spendere altri soldi per acquistare il pad 360 ne deduco che a te sto gioco gira bene?
Il fatto non è che voglio spendere per forza soldi in più...avendo già 3 pad a casa pensavo che almeno uno di essi funzionasse a dovere senza dover spendere soldi... ma se devo andare con tastiera e mouse come ho fatto con alone5 a sto punto mi prendo il pad e morta la per tutti i giochi a cui servirà!!!
Giustamente non è che lo prendo e poi lo lascio inutilizzato...lo userò con pes,lo provo con gow e poi con tutti i giochi ke usciranno in futuro

Ho settato i dettagli tutti sul 75 circa e non mi da particolari problemi(sn fresco di format da 2gg)..a volte quando ci sono troppe auto o magari sotto a un ponte con molta obra chiaramente rallenta un pò ma è cmq molto piacevole da giocare....
in fine... non ho ben capito una cosa ... io,dovrei prendere un pad 360 + adattatore per pc oppure vendono pad già con il cavo usb? ho visto sulla baia che vendo pad360 con scritto nele titolo "per windows /per pc" ma sono gli stessi o cambiano qualcosa?

BUON NATALE A TUTTI!!!

Ultima modifica di Apollo 2 : 25-12-2008 alle 09:57.
Old 25-12-2008, 09:59   #3078
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
Il fatto non è che voglio spendere per forza soldi in più...avendo già 3 pad a casa pensavo che almeno uno di essi funzionasse a dovere senza dover spendere soldi... ma se devo andare con tastiera e mouse come ho fatto con alone5 a sto punto mi prendo il pad e morta la per tutti i giochi a cui servirà!!!
Giustamente non è che lo prendo e poi lo lascio inutilizzato...lo userò con pes,lo provo con gow e poi con tutti i giochi ke usciranno in futuro

Ho settato i dettagli tutti sul 75 circa e non mi da particolari problemi(sn fresco di format da 2gg)..a volte quando ci sono troppe auto o magari sotto a un ponte con molta obra chiaramente rallenta un pò ma è cmq molto piacevole da giocare....
in fine... se prendo sto pad non devo mettermi a modificare file ecc??

BUON NATALE A TUTTI!!!
oi dico la mia... cmq per me tutti i gta dovrebbero esser giocati con tastiera e mouse... questo è il primo in cui le auto si guidan meglio con il pad...
attenzione ch eho detto solo auto... il resto del gioco si con tastiera e mouse è perfetto, ovviamente levate l'automira che a mio avviso rovina di molto questo gioco.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 10:08   #3079
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
procio e vga @ default?
uso xp con cpu a 3.6 e vga 750/1875/1040
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 10:09   #3080
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
oi dico la mia... cmq per me tutti i gta dovrebbero esser giocati con tastiera e mouse... questo è il primo in cui le auto si guidan meglio con il pad...
attenzione ch eho detto solo auto... il resto del gioco si con tastiera e mouse è perfetto, ovviamente levate l'automira che a mio avviso rovina di molto questo gioco.
Guarda.. queste cose sono soggettive chi preferisce mouse tastiera,chi pad e chi joystick solo che provandolo nei centri commerciali con il pad mi sembra meglio... cmq non è che costa 670 euro il360... con 37 euro potrei portarmelo a ca...quindi fatta questa di certo non andrei a spender altro grano per altri pad
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP