Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2008, 17:26   #1301
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
Ghacks regala returnil premium solo per oggi
http://www.ghacks.net/2008/12/20/gha...urnil-premium/

errore mio...scade alla mezzanotte del 2 gennaio... quindi è disponibile ancora qualche giorno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:30   #1302
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
errore mio...scade alla mezzanotte del 2 gennaio... quindi è disponibile ancora qualche giorno
Ora Hawaiian

Ottima segnalazione Sho ho già provveduto
Old 21-12-2008, 18:24   #1303
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 15:15.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:56   #1304
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ora Hawaiian

Ottima segnalazione Sho ho già provveduto
di nulla, chill

Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Ieri mi son dimenticato di scriverlo, ma consiglio di utilizzare l'ultima versione beta della premium, piuttosto che la versione 2008 (ormai abbastanza vecchia).

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1802
grazie scaricato
Old 22-12-2008, 15:13   #1305
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
McAfee VirusScan Plus gratis per un anno:
http://www.mydigitallife.info/2008/1...ption-license/

da quanto ho letto si può richiedere una licenza al giorno fino al 31/12
Old 22-12-2008, 15:40   #1306
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
McAfee VirusScan Plus gratis per un anno:
http://www.mydigitallife.info/2008/1...ption-license/

da quanto ho letto si può richiedere una licenza al giorno fino al 31/12
ciao cloutz, (sempre un piacere) su questa promozione segnalata anche qui http://www.techmixer.com/free-mcafee...can-plus-2009/ alcuni utenti fanno notare questo passaggio: (tradotto con google)

"Un rappresentante di FISERV, la società madre, scrive - "le persone che scaricano questo software con questo codice, ma non soddisfano i criteri di gruppo utente specificato potrebbero essere successivamente addebitato pieno prezzo di vendita al dettaglio e / o indagato per frode". Nel frattempo, l'offerta è valida solo per i clienti di CHECKFREE servizio di fatturazione on-line che erano potenzialmente interessati da un reindirizzamento incidente e non è inteso per gli utenti al di là di questo gruppo di utenti."

il pezzo originale in inglese è qui
http://www.techmixer.com/free-mcafee...can-plus-2009/

@ beyond: se ritieni opportuno forse conviene ritirare il link dalla prima pagina (il link di raymond) tanto per mcfaee c'è sempre quella ex activevirusshield

Ultima modifica di ShoShen : 22-12-2008 alle 15:42.
Old 22-12-2008, 15:47   #1307
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Anche per me Shoshen!

Ho trovato la promo su Mydigitallife, non mi ero accorto di questa specificazione...tant'è che ho richiesto la promo e ho scaricato il pacchetto, ma non avevo intenzione di attivarlo (cosa che infatti non ho fatto)...

speriamo bene
Old 22-12-2008, 16:04   #1308
mikecqm
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Avira Premium 3 months

Installato:

-Avira AntiVir Personal Edition Premium-3 mesi
https://license.avira.com/en/promoti...c3unbw2mzefr1b

...proveniendo dalla versione "free"..l'ho scelto.
Una volta installato, e registrato con l'apposita keys rilasciata dopo la breve registrazione, ho notato che la validità è appunto, fino al 22/03/2009.

Vedrò al momento come prorogarla (se possibile).
Grazie.
mikecqm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 16:25   #1309
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
tanto per mcfaee c'è sempre quella ex activevirusshield
No, a me risulta che adesso AOL non ne permetta più l'uso gratuito ai clienti "free", ovvero a quelli con un provider diverso da AOL stesso.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 16:36   #1310
ShoShen

Quote:
Anche per me Shoshen!

Ho trovato la promo su Mydigitallife, non mi ero accorto di questa specificazione...tant'è che ho richiesto la promo e ho scaricato il pacchetto, ma non avevo intenzione di attivarlo (cosa che infatti non ho fatto)...

speriamo bene
effettivamente avrebbero potuto dare maggior risalto alla cosa (c'è solo un breve commento nell'articolo da te citato in cui si fa cenno a quello riportato da techmixer ...)
Old 22-12-2008, 16:44   #1311
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
No, a me risulta che adesso AOL non ne permetta più l'uso gratuito ai clienti "free", ovvero a quelli con un provider diverso da AOL stesso.
ciao kkt,

non sapevo questa cosa, (avevo dato un occhiata alla pagina della promo e trovandola attiva avevo pensato fosse ancora disponibile)...

@ beyond :il firewall di webroot dovrebbe essere diventato gratuito.. o almeno su molti siti lo danno come free (quindi non ci dovrebbe essere più la promo )

Ultima modifica di ShoShen : 22-12-2008 alle 16:57.
Old 22-12-2008, 21:29   #1312
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
Quote:
durante l'installazione la suite di pc tools non fa scegliere quali componenti installare (non compare l'opzione installazione personalizzata)...quindi credo sia necessario installare la suite completa ...l'unica cosa che puoi fare è disattivarlo dalla schermata principale una volta installato

ps:concordo nello scegliere un software semplice da usare in questa situazione, hai valutato anche la suite di panda ? (io personalmente non ho mai provato il software..comunque dicono sia abbastanza semplice,forse un po pesantino ) qui c'è la promo per un anno appena segnalata da beyond http://www.raymond.cc/blog/archives/...e-license-key/ (non so in che lingua sia disponibile)

http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php

non mi sembra un gran firewall...

potrei provare a mettergli:
-Avira AntiVir Personal Edition Premium-3 mesi (da rinnovare con offerte)
online armor (potrei tentare di settarglielo, pensi sia possibile (sarà in grado d'usarlo?)
threatfire
spybot
spywareblaster
firefox con no script

che ne pensi?
Old 23-12-2008, 16:14   #1313
ShoShen

provando la beta di Zone Alarm Extreme Security 8 e lasciando un commento sul software entro oggi regalano la key gratis...(ovviamente per la versione stabile)

http://download.zonelabs.com/bin/free/beta/zabeta.html

@ manga
se vuoi puntare su un software in promozione io metterei la suite di antivir , tanto ormai è anche in italiano...facile da usare ...in questo modo gestisce firewall e antivirus dallo stesso pannello di controllo...al massimo se scegli online armor disattivagli il modulo hips (almeno finché non prende confidenza col software)

io addirittura spesso sul pc di parenti lascio il firewall di windows, sia perché preferisco che imparino gradualmente , sia perché tanto all'inizio rispondono sempre si alle richieste del firewall (temendo di bloccare qualcosa che poi non sanno come ripristinare)

tutti gli altri per me vanno bene ...magari aggiungerei adblock plus, cosi evita di cliccare su qualche pubblicità ingannevole ,ho qualche dubbio su threatfire ...(spesso allarma inutilmente ) preferisco di gran lunga returnil o sandboxie ..(sempre scegliendo tra i software meno complicati) ... va beh ovviamente imho

Ultima modifica di ShoShen : 23-12-2008 alle 16:44.
Old 23-12-2008, 16:54   #1314
Bazz89
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
ciao a tutti

seppur nn si tratta di una promozione gratuita, ci si avvicina molto

infatti viene offerto una licenza a vita per 3 pc al prezzo di una licenza annuale per Outpost Firewall Pro 2009 e Outpost Security Suite Pro 2009:
http://www.pianetapc.it/view.php?id=1153

credo sia molto allettante

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 19:40   #1315
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
Quote:
provando la beta di Zone Alarm Extreme Security 8 e lasciando un commento sul software entro oggi regalano la key gratis...(ovviamente per la versione stabile)

http://download.zonelabs.com/bin/free/beta/zabeta.html

@ manga
se vuoi puntare su un software in promozione io metterei la suite di antivir , tanto ormai è anche in italiano...facile da usare ...in questo modo gestisce firewall e antivirus dallo stesso pannello di controllo...al massimo se scegli online armor disattivagli il modulo hips (almeno finché non prende confidenza col software)

io addirittura spesso sul pc di parenti lascio il firewall di windows, sia perché preferisco che imparino gradualmente , sia perché tanto all'inizio rispondono sempre si alle richieste del firewall (temendo di bloccare qualcosa che poi non sanno come ripristinare)

tutti gli altri per me vanno bene ...magari aggiungerei adblock plus, cosi evita di cliccare su qualche pubblicità ingannevole ,ho qualche dubbio su threatfire ...(spesso allarma inutilmente ) preferisco di gran lunga returnil o sandboxie ..(sempre scegliendo tra i software meno complicati) ... va beh ovviamente imho
gli faccio usare avira premium + firefox con noscript+adblock +threatfire +spybot (aggiornato) + "forse" OA senza hips
Old 25-12-2008, 12:01   #1316
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

piccolo (forse) OT:
Pc Pandora v5.2 gratis fino al 1 gennaio:
http://www.mydigitallife.info/2008/1...istration-key/

/OT
Old 27-12-2008, 13:38   #1317
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Ciao a tutti una domanda forse gia postata ma c'e' qualche promo di Kaspersky internet security ? grazie per eventuali risposte
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 13:49   #1318
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

guarda in prima pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431
Old 27-12-2008, 14:03   #1319
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Si grazie ho visto ma di KIS non si parla ho visto KAS ecco perche chiedevo
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 14:13   #1320
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Si grazie ho visto ma di KIS non si parla ho visto KAS ecco perche chiedevo
per la suite puoi vedere qui (100 giorni)
http://wongsk.blogspot.com/2008/09/f...kaspersky.html

ps:se ti da problemi durante la procedura leggi questa pagina (post 1214 )
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...576431&page=61
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian